Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

    nn rifiutare che tanto nn ce l'offerta....
    "Bisogna cambia' le candele."
    "Tutto qua'?"
    "Bisogna cambia' le candele pe' ariva' allo sfascio!"

    Commenta


    • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

      Ma na bella discussioncina in estetica con le fote delle y???
      "Bisogna cambia' le candele."
      "Tutto qua'?"
      "Bisogna cambia' le candele pe' ariva' allo sfascio!"

      Commenta


      • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

        Sei cattivo
        RdO Club - The aBBBusive power of rome
        Resp. Organizzativo & Fashion

        BRIGATA DEGENERO®
        Il ricordo:

        "Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

        Commenta


        • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

          no no!
          "Bisogna cambia' le candele."
          "Tutto qua'?"
          "Bisogna cambia' le candele pe' ariva' allo sfascio!"

          Commenta


          • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

            Originariamente inviato da MrLord Visualizza il messaggio
            Mi hanno diagnosticato una massa tumorale benigna all'altezza dell'osso sacro, detto finimente ad inizio culo . Per il momento mi sto riprendendo oggi ho fatto il primo giorno senza antidolorifici e sembra andare tutto ok, mi aspetta una settimana dove ogni mattina sarò in ospedale ma nel giro di uno o due mesi di medicazioni dovrei tornare in salute. L'asportazione della stessa però, date le lunghe liste di attesa e la scarsa presenza di macchinari appositi nella sanità pubblica, è prevista l'anno prossimo pertanto con possibili ricadute, ora devo vedere se è possibile effettuarlo privatamente ovvero chi ha il macchinario apposito per effettuare una specifica lastra da 'interno'. Evabbeh, se è qualcosa che non uccide ... fortifica (questo lo dico adesso perchè fino a ieri ero in depressione completa )
            Porco caxxo...!! Bè anche se te lo avranno detto in milioni, spero risolverai presto e nel migliore dei modi!

            Commenta


            • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

              Originariamente inviato da MrLord Visualizza il messaggio
              Me lo presti per un mese e te lo svuoto a dovere
              lord come sndrebbe svuotato????? gia cmq a caldo qualcosina è migliorato...ma poco comunque..

              si si fra io non voglio sto gran rumore, solo che si senta!!!!o visto terminali omologati che si sentivano di piu del mio quindi non vedo xk il mio ragazzon è uguale all'originale...

              piu avanti metto un centrale diretto!!!!se qlc lo ha che costa poco...!!!!!!!!!!!!

              quello della punto prima serie potrebbe andare bene?????visto che terminale è uguale...

              @elefantino: si si esteticamente è davvero carino, un classico tondo da 90...x il fatto che è in inox mi è capitata l'occasione e lo preso, ma nn ho guardato se era in inox o meno...il meccanico mi fa che fa prima a marcire la macchina che questo!!!!

              x il sound si da freddo è praticamente uguale all'orig mentre da caldo qlcosina, ma proprio se stai dietro alla macchina...xk se gia 6 a lato senti il motore davanti!!!!

              ma il sound dovrebbe aumentare all'aumentare dei giri oppure è standar???
              Ultima modifica di mark89; 16-03-2009, 07:38.
              --Folies Racing--
              MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

              Commenta


              • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

                si sentono d + xke nn hanno il centrale...
                "Bisogna cambia' le candele."
                "Tutto qua'?"
                "Bisogna cambia' le candele pe' ariva' allo sfascio!"

                Commenta


                • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

                  Originariamente inviato da mark89 Visualizza il messaggio
                  lord come sndrebbe svuotato????? gia cmq a caldo qualcosina è migliorato...ma poco comunque..

                  piu avanti metto un centrale diretto!!!!se qlc lo ha che costa poco...!!!!!!!!!!!!

                  quello della punto prima serie potrebbe andare bene?????visto che terminale è uguale...

                  @elefantino: si si esteticamente è davvero carino, un classico tondo da 90...x il fatto che è in inox mi è capitata l'occasione e lo preso, ma nn ho guardato se era in inox o meno...il meccanico mi fa che fa prima a marcire la macchina che questo!!!!

                  x il sound si da freddo è praticamente uguale all'orig mentre da caldo qlcosina, ma proprio se stai dietro alla macchina...xk se gia 6 a lato senti il motore davanti!!!!

                  ma il sound dovrebbe aumentare all'aumentare dei giri oppure è standar???
                  Lord ha fatto una battuta, facendo intendere che se glielo presti e lo monta sotto la sua Y ormai a scarico libero terminale a parte e te lo svuota alla svelta andandoci in giro

                  Bravo metti il centrale come ti ho detto e vedi come migliorerà!


                  Quello della Punto mk1 va bene, sono la stessa macchina


                  Si il tuo scarico è in Inox (di regola eterni, ma ho notato su qualche scarico economico che non è proprio così), non lo vedi che sembra fatto con una fusione di pentole della Modial Casa?

                  Come il mio amico con la Puma e il suo scarico della Cecam....abbiamo aspettato un pò per vedere se con i km si liberava, poi ad un certo punto ci siamo rotti, abbiamo preso una parte di scarico in buone condizioni di una Croma 2.0 e gli abbiamo fatto il centrale diretto a costo zero
                  Originariamente inviato da fra46 Visualizza il messaggio
                  si sentono d + xke nn hanno il centrale...
                  Vero...ma fino ad un certo punto, nel mio caso anch'io ho il centrale e il SS lo sento perennemente (ovviamente a caldo molto di +)
                  Ultima modifica di PapisKnight87; 16-03-2009, 14:26.

                  Commenta


                  • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

                    Originariamente inviato da mark89 Visualizza il messaggio
                    lord come sndrebbe svuotato????? gia cmq a caldo qualcosina è migliorato...ma poco comunque..

                    si si fra io non voglio sto gran rumore, solo che si senta!!!!o visto terminali omologati che si sentivano di piu del mio quindi non vedo xk il mio ragazzon è uguale all'originale...

                    piu avanti metto un centrale diretto!!!!se qlc lo ha che costa poco...!!!!!!!!!!!!

                    quello della punto prima serie potrebbe andare bene?????visto che terminale è uguale...

                    @elefantino: si si esteticamente è davvero carino, un classico tondo da 90...x il fatto che è in inox mi è capitata l'occasione e lo preso, ma nn ho guardato se era in inox o meno...il meccanico mi fa che fa prima a marcire la macchina che questo!!!!

                    x il sound si da freddo è praticamente uguale all'orig mentre da caldo qlcosina, ma proprio se stai dietro alla macchina...xk se gia 6 a lato senti il motore davanti!!!!

                    ma il sound dovrebbe aumentare all'aumentare dei giri oppure è standar???

                    Il mio scarico(centrale +finale omologato),a caldo e magari dopo una bella tirata, al minimo un pò si sente(me ne accorgo quando scendo per aprire il box),poi in movimento la differenza è più marcata...
                    ---------------------------------------------------


                    ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

                    Commenta


                    • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

                      Come posso fare per far rumore col mio scarico ho il SS ma sembra originale?
                      RdO Club - The aBBBusive power of rome
                      Resp. Organizzativo & Fashion

                      BRIGATA DEGENERO®
                      Il ricordo:

                      "Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X