Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

    Originariamente inviato da MrLord Visualizza il messaggio
    Je dico che solo che pè fà du camms ho speso appena 2mila eurini? E lo scarico.... n'altri mille...... maaaa mejo de no

    Commenta


    • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

      Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
      Il problema è se andiamo avanti
      RdO Club - The aBBBusive power of rome
      Resp. Organizzativo & Fashion

      BRIGATA DEGENERO®
      Il ricordo:

      "Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

      Commenta


      • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

        NON CE LA FACCIO PIU' ... qualcuno ce l'ha veramente con me!


        oggi porto la macchina da mio cugino in officina ... con mio padre inizio a lavorarci ... rifacciamo la testata ... (era andata!) ... rimontiamo tutto e la temperatura sale nuovamente ... la ventola attacca ma l'acqua non si raffredda ... il radiatore non sembra otturato ... ci sono due possibilità ... o la pompa dell'acqua che non fà girarla ... o il monoblocco andato! ...


        non so più che pensare ... vi giuro ... mi stavo mettendo a piangere!

        qualche foto


















        cmq domani riprovo ... speriamo risolvo!
        #BELLUXPRODUCTION

        RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



        Commenta


        • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

          Secondo me è la pompa dell'acqua sopratutto se nn è mai stata cambiata...purtroppo anch'io ho sbagliato a fare la distribuzione senza cambiarla..in futuro anche a costo di rifarla la faccio cambiare...tanto per quello che costa sul Fire non è una gran spesa e stò + tranquillo..

          Commenta


          • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

            la pomap dell'acqua è stata già cambiata a suo tempo ... ma tanto i motori Fire so eterni ... no?
            #BELLUXPRODUCTION

            RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



            Commenta


            • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

              Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
              la pomap dell'acqua è stata già cambiata a suo tempo ... ma tanto i motori Fire so eterni ... no?
              Boh se è stata cambiata non tanto tempo/km fa allora nn saprei...si i fire 8v sono eterni...ho visto motori del genere girare praticamente senza manuntenzione e tt sommato andavano bene...però credo che la tua affermazione sia abb ironica

              Commenta


              • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

                Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
                Boh se è stata cambiata non tanto tempo/km fa allora nn saprei...si i fire 8v sono eterni...ho visto motori del genere girare praticamente senza manuntenzione e tt sommato andavano bene...però credo che la tua affermazione sia abb ironica
                i motori fire so eterni ... e a me se rompono ...

                le verniciature fiat so eterne ... e a me se sverniciano ...





                ma secondo voi ... mi può prendere ancora la voglia di comprare una fita
                #BELLUXPRODUCTION

                RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                Commenta


                • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

                  Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                  i motori fire so eterni ... e a me se rompono ...

                  le verniciature fiat so eterne ... e a me se sverniciano ...





                  ma secondo voi ... mi può prendere ancora la voglia di comprare una fita
                  Questa non l'ho mai sentita ...cmq a me a 9 anni è apposto come ti ho già detto e l'ha tenuta pure una donna...a parte stemmeria varia che si perde o si scolorisce/crepa

                  Commenta


                  • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

                    i miei stemmi sono un lontano ricordo ... si intavede una simil-scritta Lancia
                    #BELLUXPRODUCTION

                    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                    Commenta


                    • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

                      Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                      i miei stemmi sono un lontano ricordo ... si intavede una simil-scritta Lancia
                      A me quello + rovinato era l'anteriore e l'ho cambiato...poi mi manca un'elefantino lato guida (che poi notando in giro a buona parte delle Y EB manca) e quello dietro ancora si può guardare ma se ne trovo un'altro faccio fuori anche quello..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X