Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

    essì ... ma non per tutti, con i suoi 9 km/l di media.. manco un vecchio M3 3.2 consuma così tanto andando col piede leggero (e restituisce, in proporzione, così poco in termini di prestazioni) ma siamo un pò O.T. ora
    Toyota Corolla : media consumo negli ultimi 110 000km è
    Toyota Verso: media consumo negli ultimi 1500km è : (work in progress)

    Commenta


    • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

      Originariamente inviato da raza Visualizza il messaggio
      essì ahaha... il mio amico con la cooperS infatti è passato al bmw 118d dopo 50 000 km non oso immaginare quante cooperS di quella generazione siano state svendute dopo un così breve periodo di vita fanno gli sboroni che hanno l'auto di tendenza poi però il portafoglio piange...
      Originariamente inviato da raza Visualizza il messaggio
      essì ... ma non per tutti, con i suoi 9 km/l di media.. manco un vecchio M3 3.2 consuma così tanto andando col piede leggero (e restituisce, in proporzione, così poco in termini di prestazioni) ma siamo un pò O.T. ora
      Elaborato una Y ed ora mi fa 5 km/l.

      Non la vendo perchè non c'ho i soldi per pagarmi la benzina, la vendo perchè voglio viaggiare per cui ahimè devo escludere dall'acquisto due vetture che mi sarei fatto volentieri MASERATI GHIBLI o NISSAN 300ZX.

      Chi la vende perchè non c'ha soldi per la benzina è semplicemente perchè non ha elaborato per passione ma per fare il fighetto, d'altro canto stiamo sempre parlando di coopers
      RdO Club - The aBBBusive power of rome
      Resp. Organizzativo & Fashion

      BRIGATA DEGENERO®
      Il ricordo:

      "Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

      Commenta


      • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

        Originariamente inviato da fra46 Visualizza il messaggio
        tramontato tutto...pare che non centra nulla mantenendo l'aria condizionata...nonche devo lasciare 2 settimane la macchina a torino, quindi nn se ne fa nulla...mo faro' ste cavolo de cammes e sta centralina...
        Infatti nel cofano della Y con il 16v e gli accessori di spazio ce n'è ben poco

        Originariamente inviato da raza Visualizza il messaggio
        fanno gli sboroni che hanno l'auto di tendenza poi però il portafoglio piange...
        Già me li immagino davanti alle discoteche con la ciotolina e cartello di cartone "Ho una MiniCuperesse, aiutatemi" come gli accattoni per pagarsi la benzina per tornare a casa

        Originariamente inviato da kikko9006 Visualizza il messaggio
        grazie mille anche se non è che abbia capito molto riguardo alcune cosette...ci sono termini troppo fisici per me
        Vabè l'importante è che hai capito il "grosso" insomma

        Originariamente inviato da fra46 Visualizza il messaggio
        il cooper s è troppo figo....
        Ma anche no , anche a Top Gear all'inizio dopo averne decantato tanto le qualità dinamiche e di stile, dal tabellone delle auto COOL l'hanno irrimediabilmente passata a quelle sfigate per colpa della maggior parte di personaggi che la comprano e che tutti conosciamo

        Originariamente inviato da raza Visualizza il messaggio
        essì ... ma non per tutti, con i suoi 9 km/l di media.. manco un vecchio M3 3.2 consuma così tanto andando col piede leggero (e restituisce, in proporzione, così poco in termini di prestazioni) ma siamo un pò O.T. ora
        Ribadendo che l'M3 è "un'auto" e la Mini è un giocattolo che non vale quello che costa

        Commenta


        • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

          io ribadisco ke il cooper s è troppo figo....
          "Bisogna cambia' le candele."
          "Tutto qua'?"
          "Bisogna cambia' le candele pe' ariva' allo sfascio!"

          Commenta


          • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

            Originariamente inviato da fra46 Visualizza il messaggio
            io ribadisco ke il cooper s è troppo figo....
            E io ribadisco che oltre le sue qualità tecniche è da sfigati




            OT: Lorduzzo hai un PM

            Commenta


            • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

              a rega domanda stupida:
              esistono scarichi omologati che di quelli che danno un bel sound?

              Commenta


              • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

                ceeeeeeeeeeeeerto che esistono. ricordati di portarti appresso il foglio di omologazione però...esistono anche dei dizionari di italiano sai?sono omologatissimi

                Commenta


                • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

                  per sempio un magnaflov è omologato?

                  Commenta


                  • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

                    siamo sicuri che un foglio di omologazione basti?non deve essere riportato nel libretto di circolazione?

                    Commenta


                    • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

                      sto topic è mejo de zelig
                      #BELLUXPRODUCTION

                      RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                      Commenta

                      Sto operando...
                      X