Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

    Originariamente inviato da MrLord Visualizza il messaggio
    grazie ar ca che sotto deve migliorà



    Vojamo parlà delle bestemmie che hai lanciato quanno il contakilometri scenneva e scenneva...



    io non bestemmio
    "Bisogna cambia' le candele."
    "Tutto qua'?"
    "Bisogna cambia' le candele pe' ariva' allo sfascio!"

    Commenta


    • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

      Originariamente inviato da MrLord Visualizza il messaggio
      ihih un pò come la tua....

      Senza motore quindi
      Bè che dire...è vero ...ma è meglio di certe trebbie che oggi spacciano per utilitarie e poi sò povero

      Originariamente inviato da fra46 Visualizza il messaggio
      noooooooooooooooooooo milleeccento noooooooooooooooooo come le 500 e 600 nooooooooo
      Eh già ...che ci posso fare...mi piaceva il colore

      Originariamente inviato da fra46 Visualizza il messaggio
      la mia fuori e dentro nonche di assetto è rurra ele rosso...soltanto che senza paraurti alettone e minigonne nn se poteva vede' cmq......
      Bè a parte il tipo di colore non da ER, originali sono tali e quali

      Originariamente inviato da MrLord Visualizza il messaggio
      Buon ferragosto ... il mio è iniziato di merda...
      A me invece è finito leggermente di merda...ma almeno ho schiarito qualche idea nel mio povero cervellino

      Originariamente inviato da fra46 Visualizza il messaggio
      nonostante tutto penso ek la y di lord faccia tipo 210-220....è allucinante...
      Auguri
      Ultima modifica di PapisKnight87; 15-08-2008, 18:51.

      Commenta


      • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

        l'elefantino rosso cmq come assetto interni e particovlari esterni è totalemnte diversa dalle normali y...
        "Bisogna cambia' le candele."
        "Tutto qua'?"
        "Bisogna cambia' le candele pe' ariva' allo sfascio!"

        Commenta


        • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

          Originariamente inviato da fra46 Visualizza il messaggio
          l'elefantino rosso cmq come assetto interni e particovlari esterni è totalemnte diversa dalle normali y...
          Lo so stavo parlando della tua trasformata ER...e cmq esteticamente a parte i particolari e i cerchi da 15" in sostanza è pari pari alle altre Y

          Commenta


          • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

            buon ferragosto!
            il mio è andato fin troppo bene!
            oggi parlavo cn un mio cugino ke vedo raramente e mi sn ricordato ke fa il meccanico! c'ha na punto gt preparata e ha li un motore di scorta di 1 ke si è stampato! lui ha comprato tutta la makkina di sto qui,e si è montato dei pezzi,ma il motore è li... voi cs dite?! sarà legale montarlo?!
            cmq da lui ora mi arriva una barra duomi....se entro nel giro poi kissà...
            Ultima modifica di Nos89; 15-08-2008, 22:46.
            Essendo un ragazzo i miei cromosomi sn xY... Ma in me prevale il secondo... ed é pure Rosso...
            Orgoglio-------Italiano! :clap:
            :ciapet: E.R. le altre makkine fan cagar! :ciapet:

            Commenta


            • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

              Originariamente inviato da Nos89 Visualizza il messaggio
              buon ferragosto!
              il mio è andato fin troppo bene!
              oggi parlavo cn un mio cugino ke vedo raramente e mi sn ricordato ke fa il meccanico! c'ha na punto gt preparata e ha li un motore di scorta di 1 ke si è stampato! lui ha comprato tutta la makkina di sto qui,e si è montato dei pezzi,ma il motore è li...voi cs dite?! sarà legale montarlo?!
              cmq da lui ora mi arriva una barra duomi....se entro nel giro poi kissà...
              No nn è legale,anzi se ti beccano ti fanno il cxlo al cubo oltre alla confisca ....non puoi scrivere a libretto dei cerchi maggiorati senza un nulla-osta, figurati di montarci un 1.4 Turbo al posto del 16v

              Cmq se tuo cugino ha la maggior parte dei pezzi fondamentali a disposizione...tipo motore, cambio, elettronica completa..etcetc..ci penserei seriamente..ma non è una cosa che si fà così tanto per farla...anche se alla fine l'operazione è relativamente semplice..e poi cè da contare il fatto che nn puoi + usarla per andarci in giro tt i giorni..troppo rischioso..

              Commenta


              • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

                lo immaginavo...allora nn lo farò...è l'unica auto ke ho! il motore aveva su 60000km ed era appena stato rifatto....quando mi ha detto ke aveva tutta la makkina la prima cs a cui ho pensato sn stati i diski dietro... xò nn li aveva già +...ma se dovessi trovarli,anke quelli nn sn omologabili?
                Ultima modifica di Nos89; 16-08-2008, 01:16.
                Essendo un ragazzo i miei cromosomi sn xY... Ma in me prevale il secondo... ed é pure Rosso...
                Orgoglio-------Italiano! :clap:
                :ciapet: E.R. le altre makkine fan cagar! :ciapet:

                Commenta


                • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

                  Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
                  Lo so stavo parlando della tua trasformata ER...e cmq esteticamente a parte i particolari e i cerchi da 15" in sostanza è pari pari alle altre Y
                  si si esteticamente solo cerchi e specchi...
                  "Bisogna cambia' le candele."
                  "Tutto qua'?"
                  "Bisogna cambia' le candele pe' ariva' allo sfascio!"

                  Commenta


                  • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

                    Originariamente inviato da Nos89 Visualizza il messaggio
                    buon ferragosto!
                    il mio è andato fin troppo bene!
                    oggi parlavo cn un mio cugino ke vedo raramente e mi sn ricordato ke fa il meccanico! c'ha na punto gt preparata e ha li un motore di scorta di 1 ke si è stampato! lui ha comprato tutta la makkina di sto qui,e si è montato dei pezzi,ma il motore è li... voi cs dite?! sarà legale montarlo?!
                    cmq da lui ora mi arriva una barra duomi....se entro nel giro poi kissà...
                    Originariamente inviato da Nos89 Visualizza il messaggio
                    lo immaginavo...allora nn lo farò...è l'unica auto ke ho! il motore aveva su 60000km ed era appena stato rifatto....quando mi ha detto ke aveva tutta la makkina la prima cs a cui ho pensato sn stati i diski dietro... xò nn li aveva già +...ma se dovessi trovarli,anke quelli nn sn omologabili?

                    Nulla è omologato se non esce dalla casa e/o con rilascio di certificato di omologazione

                    A me fra ha proposto il 1.3 della uno turbo, ad un prezzo eccessivamente irrisorio già montato e con una paio di elaborazioni sui 150cv ci potevo stare. Bello vero? A questo punto però la legge italiana non prevede alcun tipo di omologazione per cui la vettura la potresti solamente o stargare o portare all'estero, omologarla e reimmatricolarla in Italia; laddove ciò non avvenga oltre al classico RITIRO del libretto concorrerai sul penale in quanto vi è anche una EVASIONE fiscale con l'assicurazione e lo stato (bollo), la vettura se proprio gli girano i cojoni alle FdO di turno può anche essere radiata.

                    ....nun m'ha retto nemmeno a me....
                    RdO Club - The aBBBusive power of rome
                    Resp. Organizzativo & Fashion

                    BRIGATA DEGENERO®
                    Il ricordo:

                    "Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

                    Commenta


                    • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

                      Originariamente inviato da MrLord Visualizza il messaggio
                      Nulla è omologato se non esce dalla casa e/o con rilascio di certificato di omologazione

                      A me fra ha proposto il 1.3 della uno turbo, ad un prezzo eccessivamente irrisorio già montato e con una paio di elaborazioni sui 150cv ci potevo stare. Bello vero? A questo punto però la legge italiana non prevede alcun tipo di omologazione per cui la vettura la potresti solamente o stargare o portare all'estero, omologarla e reimmatricolarla in Italia; laddove ciò non avvenga oltre al classico RITIRO del libretto concorrerai sul penale in quanto vi è anche una EVASIONE fiscale con l'assicurazione e lo stato (bollo), la vettura se proprio gli girano i cojoni alle FdO di turno può anche essere radiata.

                      ....nun m'ha retto nemmeno a me....


                      era il 1.4 della 2A serie con cambio ed elettronica completa...st asempr eli ad aspettare....
                      "Bisogna cambia' le candele."
                      "Tutto qua'?"
                      "Bisogna cambia' le candele pe' ariva' allo sfascio!"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X