Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

    io ai gommisti avevo trovato tutto sia borbet che keskin....
    "Bisogna cambia' le candele."
    "Tutto qua'?"
    "Bisogna cambia' le candele pe' ariva' allo sfascio!"

    Commenta


    • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

      voglio i borbet da 8j!!!
      ah cmq sul mio libretto sta scritto che monto 165/65 r14 invernali, invece io cio le 185/60 r14 quindi non sono omologate? :O

      Commenta


      • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

        Originariamente inviato da Marco M. Visualizza il messaggio
        ragazzi...fareste mai una lancia Y elefantino del 98 1.2cc 16v a metano o gpl?

        altra cosa...come anabbagliante monta H1 o H7?

        grazie...
        Come ti han giā detto H7

        Originariamente inviato da kikko9006 Visualizza il messaggio
        voglio vede i erchi di fra
        non riesco ad aspettare
        cmq che ne pensate se metto quelli della elefantino rosso non omologat?i li ho trovati a 120 euro!
        Hai gli stessi rischi che avresti montando una qualsiasi altra misura non omolgata...E' vero che passano un pō pių inosservati ma se volgiono ti fanno storie(e le gomme sono tra le prime cose che controllano);se poi malauguratamente ti capitasse un incidente grave,rischi che l'assicurazione puō rivalersi su di te....

        Come giā detto sull'YTC stan veramente bene!!!!

        Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
        Si ma la prima sono i suoi e hanno un motivo per essere lė......su una 16v normale no......quindi se devo montarceli apposta scelgo altro

        Per il momento visto che voglio fare le cose regolarmente mi tengo i 14" poi quando potrō metterō i 15" che voglio io senza copiare le ER
        Sono d'accordo!!!Sulla E.R. č giusto che ci siano ed č secondo me qualcosa che č meglio non cambiare visto che č praticamente la cosa pricipale che la fa distinguere dalle altre versioni...

        Sulle altre Y, invece,meglio montare altro,sperando magari in un futuro di avere leggi che permettano omologazioni di misure alternative...
        ---------------------------------------------------


        ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliō di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittė tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma pių nessuno!"

        Commenta


        • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

          Originariamente inviato da kikko9006 Visualizza il messaggio
          voglio i borbet da 8j!!!
          ah cmq sul mio libretto sta scritto che monto 165/65 r14 invernali, invece io cio le 185/60 r14 quindi non sono omologate? :O
          Sei a posto!

          Su tutte le Y (ad esclusione delle ER che possono montare anche le 195/50 R 15) puoi montare due misure:

          - 165/65 R 14

          - 185/60 R 14

          ....nel libretto la misura consigliata per le invernali M+S sono le 165 ma comunque puoi mettere anche le 185 invernali.......

          ....diciamo che la prima misura la lascerei perdere in ogni modo.....
          Ultima modifica di mazzanokia; 03-07-2009, 11:06.

          Commenta


          • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

            Originariamente inviato da Elefantino E.R. Visualizza il messaggio
            Sono d'accordo!!!Sulla E.R. č giusto che ci siano ed č secondo me qualcosa che č meglio non cambiare visto che č praticamente la cosa pricipale che la fa distinguere dalle altre versioni...

            Sulle altre Y, invece,meglio montare altro,sperando magari in un futuro di avere leggi che permettano omologazioni di misure alternative...
            No č che a me il "vorrei ma non posso" non m'č mai piaciuto....e rispetto il modello per quello che č....sia prima con la EB che ora con la LX....anche perchč con quest'ultima ho poco da invidiare ad una ER


            Speriamo.....sto pazientando da una vita di infilarci i cerchi del Delta
            Ultima modifica di PapisKnight87; 03-07-2009, 11:22.

            Commenta


            • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

              Originariamente inviato da mazzanokia Visualizza il messaggio
              Sei a posto!

              Su tutte le Y (ad esclusione delle ER che possono montare anche le 195/50 R 15) puoi montare due misure:

              - 165/65 R 14

              - 185/60 R 14

              ....nel libretto la misura consigliata per le invernali M+S sono le 165 ma comunque puoi mettere anche le 185 invernali.......

              ....diciamo che la prima misura la lascerei perdere in ogni modo.....
              e come mai non sono trascritte entrambe le misure?
              cmq con le 185/60 posso montare cerchi da 8j o si spiattellano troppo?

              Commenta


              • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

                Originariamente inviato da kikko9006 Visualizza il messaggio
                e come mai non sono trascritte entrambe le misure?
                Le due misure di gomma ci sono per forza.......se dici riguardo alle invernali, tu puoi mettere una qualsiasi delle misure a libretto, poi nel libretto viene consigliata la misura che loro credono migliore ()per le M+S in quell'auto, ma l'importante č che le gomme che monti devono essere perfettamente una di quelle a libretto, con codice di velocitā uguale o superiore..........

                Commenta


                • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

                  Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
                  No č che a me il "vorrei ma non posso" non m'č mai piaciuto....
                  Ha parlato quello che attacca HF sulla mascherina....


                  Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
                  e rispetto il modello per quello che č....sia prima con la EB che ora con la LX....anche perchč con quest'ultima ho poco da invidiare ad una ER
                  I 15" a libretto, assetto migliore, rapporti pių corti......

                  Commenta


                  • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

                    Originariamente inviato da mazzanokia Visualizza il messaggio
                    I 15" a libretto, assetto migliore, rapporti pių corti......

                    i 15" sono solo estetici
                    Assetto migliore ... solo a livello estetico
                    Rapporti pių corti ... neanche si sente la differenza ... potevo capirlo se era un 6 marce

                    Te l'ho smontata?
                    RdO Club - The aBBBusive power of rome
                    Resp. Organizzativo & Fashion

                    BRIGATA DEGENEROŽ
                    Il ricordo:

                    "Tanto si sapeva giā chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

                    Commenta


                    • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

                      Originariamente inviato da mazzanokia Visualizza il messaggio
                      Ha parlato quello che attacca HF sulla mascherina....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X