Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

    Originariamente inviato da MrLord Visualizza il messaggio
    Se fai un mega incidente grave dove ti periziano la vettura ti fanno il culo a fette se non è omologata, questo è ovvio ma se hai la passione del Tuning o dell'Elaboorazione non pensi al futuro. L'Ytc Italia sotto il punto di vista dell'elaborazione ti fa veramente cascare la palline perchè tutti che hanno paura delle guardie, beh ancora non mi capacito del perchè porti la parola TUNING nel nome del club.... Ogni elaborazione non omologata sulla vettura comporta 370€ di multa e revisione speciale (Ritiro del libretto) questo è ovvio ma se devo lascià una vettura originale non parlerei di tuning...

    Me ne frego, rischio. E' la passione pè sta macchina che mi porta a spenderci soldi, a famme sacrifici pè guadagnà qualche cavallo... per migliorarmi nei tempi in pista o per divertirmi sulle stradine di montagna.

    La lama della cadamuro non la conosco... + che altro anche dalle foto non riesco a capire quale è...

    PS hai mai avuto un motorino un qualcosa? Non c'hai mai montato un blocco motore che non era il suo? secondo te non è la stessa cosa?

    sai qual'è la mia paura? di uccidere qualcuno(mi tocco),cm è successo a 1 dell'ytc,dovrei pagare un sacco di soldi di tasca mia e verrei giudicato un criminale sl xkè volevo fargli fare un po' di rumore alla mia makkina! nn mi sembra il caso! piuttosto faccio un buco prima del silenziatore x far macello e dico ke mi si è spaccato!
    cmq si,ho tutt'ora una moto,ed è preparata(+o-)xò sai,in moto è + difficile uccidere qualcuno,capisci cs voglio dire!
    cmq colgo l'occasione,ecco qui il mio gioiello(guardatelo in alta qualità!):
    http://it.youtube.com/watch?v=zw0ehtZsbeQ
    Ultima modifica di Nos89; 23-08-2008, 18:10.
    Essendo un ragazzo i miei cromosomi sn xY... Ma in me prevale il secondo... ed é pure Rosso...
    Orgoglio-------Italiano! :clap:
    :ciapet: E.R. le altre makkine fan cagar! :ciapet:

    Commenta


    • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

      Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
      Non è vero...non puoi trascriverlo a libretto neanche volendo...ho seguito attentamente un topic di un utente di questo forum che le FdO gli avevano contestato lo scarico (omologato) e i lexus...dopo aver fatto ricorso e roba varia, ha portato la sua auto in motorizzazione e gli hanno trascritto soltanto i lexus (per evitare problemi futuri, anche se nn era necessario) e lo scarico no perchè non potevano...perchè come è già stato detto è un ricambio all'originale e quindi nn può essere trascritto a libretto
      vuoi la fotocopia del mio libretto???dato che ci sono passato..saprò qualcosina
      Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

      Commenta


      • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

        Originariamente inviato da Nos89 Visualizza il messaggio
        sai qual'è la mia paura? di uccidere qualcuno(mi tocco),cm è successo a 1 dell'ytc,dovrei pagare un sacco di soldi di tasca mia e verrei giudicato un criminale sl xkè volevo fargli fare un po' di rumore alla mia makkina! nn mi sembra il caso! piuttosto faccio un buco prima del silenziatore x far macello e dico ke mi si è spaccato!
        cmq si,ho tutt'ora una moto,ed è preparata(+o-)xò sai,in moto è + difficile uccidere qualcuno,capisci cs voglio dire!
        cmq colgo l'occasione,ecco qui il mio gioiello(guardatelo in alta qualità!):
        http://it.youtube.com/watch?v=zw0ehtZsbeQ
        Vettura originale o meno se ammazzi qualcuno un criminale te senti lo stesso
        RdO Club - The aBBBusive power of rome
        Resp. Organizzativo & Fashion

        BRIGATA DEGENERO®
        Il ricordo:

        "Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

        Commenta


        • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

          Originariamente inviato da dna84 Visualizza il messaggio
          vuoi la fotocopia del mio libretto???dato che ci sono passato..saprò qualcosina
          Danì ma tu non c'avevi il magnaflow vuoto?

          PS Sei Gay perchè sei scomparso
          RdO Club - The aBBBusive power of rome
          Resp. Organizzativo & Fashion

          BRIGATA DEGENERO®
          Il ricordo:

          "Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

          Commenta


          • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

            Originariamente inviato da Nos89 Visualizza il messaggio
            scusate,giusto x capire,se montassi il centrale(quindi nn omologato) e faccio un incidente,l'assicurazione nn mi copre,quindi i danni ke creo me li devo pagare di tasca mia! giusto?
            voi cm fate a fregarvene?! io nn ci riuscirei!
            un'altra domanda,la lama sotto spoiler della cadamuro,si potrà montare anke sul para di serie senza prendere il loro spoiler?
            come ha detto lord solo se ti periziano la macchina l'assicurazione non ti compre e paghi di tasca tua(nel caso uccidi qualcuno)

            non è che te ne freghi...e che speri che una cosa del genere non ti capiti mai...ma se ci pensi non stare a farti mille domande su scarichi o altro...

            no la lama si attacca allo spoiler..senza farebbe abbastanza pietà...
            Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

            Commenta


            • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

              Originariamente inviato da MrLord Visualizza il messaggio
              Danì ma tu non c'avevi il magnaflow vuoto?

              PS Sei Gay perchè sei scomparso
              ah ora si...ahahah prima avevo un ragazzon omologato doppio dtm...ma per prendere una multa con un'omologato preferisco prenderla mentre faccio suonare gliu antifurti

              ahahahah....ero sempre qui vigile...mi intrufolo quando il discorso mi interessa...ahahaha
              Ultima modifica di dna84; 23-08-2008, 18:42.
              Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

              Commenta


              • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

                Originariamente inviato da dna84 Visualizza il messaggio
                ah ora si...ahahah prima avevo un ragazzon omologato doppio dtm...ma per prendere una multa con un'omologato preferisco prenderla mentre faccio suonare gliu antifurti
                La cosa più bella è passare per i parcheggi sotterranei dei centri commerciali ed iniziare a far suonare le file di antifurti
                RdO Club - The aBBBusive power of rome
                Resp. Organizzativo & Fashion

                BRIGATA DEGENERO®
                Il ricordo:

                "Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

                Commenta


                • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

                  Originariamente inviato da MrLord Visualizza il messaggio
                  La cosa più bella è passare per i parcheggi sotterranei dei centri commerciali ed iniziare a far suonare le file di antifurti
                  ahahah hai ragione....
                  Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

                  Commenta


                  • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

                    Originariamente inviato da dna84 Visualizza il messaggio
                    ahahah hai ragione....
                    Tra un pò che risistemo lo scarico je faccio il video....recenti modifiche preavvertono botti e qualche ritorno
                    RdO Club - The aBBBusive power of rome
                    Resp. Organizzativo & Fashion

                    BRIGATA DEGENERO®
                    Il ricordo:

                    "Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

                    Commenta


                    • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

                      ma quanto chiaccherate
                      #BELLUXPRODUCTION

                      RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                      Commenta

                      Sto operando...
                      X