Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

    Originariamente inviato da MrLord Visualizza il messaggio
    De motore


    Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
    Posta posta!!
    Okkkkkeeeeiiiii!!!!!!!!!!!

    Per giunta su un GORFE...


    Ovviamente ti suggerirei di cambiarlo con una soluzione + sportiva se per caso hai l'Anitra WC originale

    C'ho l'anitra lo ammetto, vedrò cosa trovo, non posso esgerare troppo con gli euriiiii, la Y era la mia macchina. Ora fa il lavoro che devefare la seconda vettura e la prima sta per essere sostituita verso mazo-aprile.....



    Quoto
    "Al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo..." (J. Dunlop)

    Una volta, al Mugello, Valentino Rossi era ai 180 Km/h in curva e si è sentito battere la spalla. Era Chuck Norris su un triciclo in impennata con una mano sola. Con l'altra teneva Max Biaggi.

    Commenta


    • #52
      Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

      Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
      posso dire la stesa cosa delle auto italiane che sono di plastica e si rompono?


      se parliamo con i luoghi comuni torniamo come minimo all'era dei Flintstone
      Mmmm si..però personalmente parlando sempre su fatti e non luoghi comuni, l'unica auto straniera in famiglia che poi abbiamo dovuto buttare per via delle sue infinite noie di tt i tipi era proprio un Golf, invece le altre (Fiat-Alfa ed ora anche Lancia) sn sempre andate cm orologi...stranezze della vita eh?

      Commenta


      • #53
        Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

        buon nuovo 3d a tutti
        Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
        IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
        Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
        Turni in Pista RS:
        11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

        Commenta


        • #54
          Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

          Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
          Mmmm si..però personalmente parlando sempre su fatti e non luoghi comuni, l'unica auto straniera in famiglia che poi abbiamo dovuto buttare per via delle sue infinite noie di tt i tipi era proprio un Golf, invece le altre (Fiat-Alfa ed ora anche Lancia) sn sempre andate cm orologi...stranezze della vita eh?
          Ti quoto , io ho avuto problemi con la golf 2° serie e problemini con la Passat sempre 2°. Niente con Renault GT, niente con Integrale Evo e niente con Y. Hai ragione, propio stranezze, anche se penso però che l'affidabilità venga calcoloata su scala ben più larga. Certo che personalmente, 2 su 2.....
          Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
          buon nuovo 3d a tutti
          Anche a te......
          "Al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo..." (J. Dunlop)

          Una volta, al Mugello, Valentino Rossi era ai 180 Km/h in curva e si è sentito battere la spalla. Era Chuck Norris su un triciclo in impennata con una mano sola. Con l'altra teneva Max Biaggi.

          Commenta


          • #55
            Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

            Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
            posso dire la stesa cosa delle auto italiane che sono di plastica e si rompono?


            se parliamo con i luoghi comuni torniamo come minimo all'era dei Flintstone
            Che bello il Bellux impara

            Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
            buon nuovo 3d a tutti
            a te no...anzi mo te segnalo pure
            RdO Club - The aBBBusive power of rome
            Resp. Organizzativo & Fashion

            BRIGATA DEGENERO®
            Il ricordo:

            "Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

            Commenta


            • #56
              Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

              Bei ricordi


              RdO Club - The aBBBusive power of rome
              Resp. Organizzativo & Fashion

              BRIGATA DEGENERO®
              Il ricordo:

              "Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

              Commenta


              • #57
                Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

                Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
                Mmmm si..però personalmente parlando sempre su fatti e non luoghi comuni, l'unica auto straniera in famiglia che poi abbiamo dovuto buttare per via delle sue infinite noie di tt i tipi era proprio un Golf, invece le altre (Fiat-Alfa ed ora anche Lancia) sn sempre andate cm orologi...stranezze della vita eh?
                allora continuate a comprare sempre italiano ... visto che sono auto così prestigiose da farvi pagare (tanto) IL MARCHIO DI QUALITA'


                che poi la fiat s'è risollevata un pò ora col fatto della gp e della 500 ... sennò stava ancora pubblicizzando la Tempre SW ...















                @ Lord



                #BELLUXPRODUCTION

                RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                Commenta


                • #58
                  Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

                  per la serie "Bellux e le macchine che funzionano" ...


                  sabato pomeriggio salgo in macchina per andare ad un raduno serale ... già sul gra ho dei sospetti ... la temperatura è sopra la metà ... e sto a 110 ... strano! ... prendo una superstrada e mi fermo ad una piazzola per aspettare gli altri ... SBOOOM ... la temperatura schizza alle stelle e l'acqua riesce tutta dal tappo! faccio freddare la macchina, la ventola non era partita ... e non riparte ... chiamo mio padre ... smanetta un pò stacca connettori ... riattacca ... dopo un altro pò la ventola riparte ... !!! BAH!


                  tornando dal raduno invece una portiera mi è andata fuori uso (non funzionava + finestrino e centralizzata) me so fermato ... e Lord non so cosa abbia toccato ed è tornata a funzionare



                  UFFA!
                  Ultima modifica di alex.bellux; 28-07-2008, 11:36.
                  #BELLUXPRODUCTION

                  RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                  Commenta


                  • #59
                    Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

                    BM Alex
                    Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
                    IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
                    Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                    Turni in Pista RS:
                    11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

                      Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                      tornando dal raduno invece una portiera mi è andata fuori uso (non funzionava + finestrino e centralizzata) me so fermato ... e Lord non so cosa abbia toccato ed è tornata a funzionare
                      Puoi semplicemente chiamarmi Dio
                      RdO Club - The aBBBusive power of rome
                      Resp. Organizzativo & Fashion

                      BRIGATA DEGENERO®
                      Il ricordo:

                      "Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X