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Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

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  • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

    Originariamente inviato da Nos89 Visualizza il messaggio

    x bellux: è sl un idea e ho kiesto a voi cs succedeva se facevo ciò,nn ho asslutamente detto ke la makkina va di+! stavo sl cercando di migliorare(cm si fa in genere) un'idea ke già ha portato a dei miglioramenti!
    quale sarebbe l'idea iniziale che porta miglioramenti?
    #BELLUXPRODUCTION

    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



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    • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

      Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
      ma alla Supersprint lavora Gianni ... L'OTTIMISMO E' IL PROFUMO DELLA VITA!
      forse cosi nn sarete voi a parlare a vanvera:
      http://www.supersprint.com/homeita.htm
      Essendo un ragazzo i miei cromosomi sn xY... Ma in me prevale il secondo... ed é pure Rosso...
      Orgoglio-------Italiano! :clap:
      :ciapet: E.R. le altre makkine fan cagar! :ciapet:

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      • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

        Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
        quale sarebbe l'idea iniziale che porta miglioramenti?
        quella di aleracing!
        Essendo un ragazzo i miei cromosomi sn xY... Ma in me prevale il secondo... ed é pure Rosso...
        Orgoglio-------Italiano! :clap:
        :ciapet: E.R. le altre makkine fan cagar! :ciapet:

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        • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

          ma neanche se me la rullano davanti a me e me la regalano ci credo che con lo scarico mi rulla 10cv in +


          alla Supersprint pippano di brutto

          Originariamente inviato da Nos89 Visualizza il messaggio
          quella di aleracing!
          per me è solo "effetto placebo"
          #BELLUXPRODUCTION

          RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



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          • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

            pensavo di aver messo il link della pagina e invece niente... vi copio i dati!
            Supersprint:
            - No Kat 812902
            - T.Centrale 153413
            - Posteriore 153405
            Dati rilevati
            Potenza 95.2 Hp a 6100 g/min
            Coppia 125 Nm a 4440 g/min

            nn crederci... tanto si parla di 16v... alla tua x tirargli fuori 10 cv devi vermante mettere sotto il 1.6!
            Ultima modifica di Nos89; 17-08-2008, 15:59.
            Essendo un ragazzo i miei cromosomi sn xY... Ma in me prevale il secondo... ed é pure Rosso...
            Orgoglio-------Italiano! :clap:
            :ciapet: E.R. le altre makkine fan cagar! :ciapet:

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            • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

              Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
              EH?


              no stavo scherzando.
              perche che lavori hai appena fatto?


              KIKKO9006 FAN'S CLUB

              NIKON D3000 IN MIO GIOCATTOLO

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              • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

                Originariamente inviato da EnricoPanda Visualizza il messaggio
                no stavo scherzando.
                perche che lavori hai appena fatto?
                me so solo ricostruito 'na macchina ... NIENTE DE CHE
                #BELLUXPRODUCTION

                RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



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                • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

                  Originariamente inviato da Nos89 Visualizza il messaggio
                  quanti?! forse tu nn sai ke i 1200 hanno già di loro 86cv! i grafici della super sprint,fanno vedere ke eliminando il catalizzatore,montando il loro centrale ed il loro terminale(SENZA COLLETTORI) si ha un incremento di 10cv! fai anke i collettori a magari su 98cv c'arrivi,e hai speso 800€! un terzo di quello ke hai detto!

                  guarda se non fai almeno scarico ocmpleto filtro e cams a 100cv nn ci arrivi nemmeno col banco della supersprint...
                  "Bisogna cambia' le candele."
                  "Tutto qua'?"
                  "Bisogna cambia' le candele pe' ariva' allo sfascio!"

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                  • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

                    Originariamente inviato da Nos89 Visualizza il messaggio
                    sl il principio è lo stesso,se è x questo al motore arriva l'aria e nelle dighe l'acqua,era sl x farvi capire cs intendevo! cmq io voglio far stringere il tubo quando è + vicino ai collettori! se qualcuno posta una foto cn il cofano aperto posso ritoccarla a farti capire cs intendo! a parole faccio fatica!
                    Si ma a mio avviso strozzi solo l'aspirazione dell'aria e stop

                    Originariamente inviato da Nos89 Visualizza il messaggio
                    forse cosi nn sarete voi a parlare a vanvera:
                    http://www.supersprint.com/homeita.htm
                    Li conoscono tutti quelli schemi...cmq...se io PincoPallino ad esempio ti vendo una linea di scarico completa e ti dico che ti aumenta con quella diciamo 20cv su un'aspirato e ti mostro un bel grafichetto, tu ci credi?

                    Cmq per arrivare a quella potenza come MINIMO devi mettere mano a cammes,aspirazione & cf, testata, scarico completo e mappatura ad hoc...e poi cominciamo a ragionare

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                    • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

                      Originariamente inviato da Nos89 Visualizza il messaggio
                      pensavo di aver messo il link della pagina e invece niente... vi copio i dati!
                      Supersprint:
                      - No Kat 812902
                      - T.Centrale 153413
                      - Posteriore 153405
                      Dati rilevati
                      Potenza 95.2 Hp a 6100 g/min
                      Coppia 125 Nm a 4440 g/min

                      nn crederci... tanto si parla di 16v... alla tua x tirargli fuori 10 cv devi vermante mettere sotto il 1.6!

                      non ascoltare quelle cose....anche la bmc dice che col cono guadagni 2-3cv....tutte cazzate che chi non capisce di meccanica si beve...
                      "Bisogna cambia' le candele."
                      "Tutto qua'?"
                      "Bisogna cambia' le candele pe' ariva' allo sfascio!"

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