Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

    ..con la fresa, (che poi è uguale!!). Smontata la cuffia, "amputati" circa 7 cm, rimontati cuffia e pomolo! Minchia, divertente il cambiocorto!!!
    "Al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo..." (J. Dunlop)

    Una volta, al Mugello, Valentino Rossi era ai 180 Km/h in curva e si è sentito battere la spalla. Era Chuck Norris su un triciclo in impennata con una mano sola. Con l'altra teneva Max Biaggi.

    Commenta


    • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

      hihihi io nn posso farlo! cho il cambio a siringa!
      "Bisogna cambia' le candele."
      "Tutto qua'?"
      "Bisogna cambia' le candele pe' ariva' allo sfascio!"

      Commenta


      • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

        foto foto foto e ancora foto...e se ne ai qualcuna durante l'operazione di fresatura meglio ancora...

        sara una mia prox modifica quella di accorciare la leva cambio
        --Folies Racing--
        MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

        Commenta


        • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

          Originariamente inviato da fra46 Visualizza il messaggio
          hihihi io nn posso farlo! cho il cambio a siringa!
          Ho sentito in giro che quel sistema si può levare e la retro entra normalmente...quindi di regola poi la leva si potrebbe modificare

          Commenta


          • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

            la mia prossima modifica sarà aggiustare il pomello del cambio ... ... ao cmq ridendo e scherzando sta macchinetta me la sto a rimette a nuovo ... quasi quasi me la tengo



























            NO!







            cmq a breve tubi aeronautici fighi per fare il figo infighettandomi tutte le fighette
            #BELLUXPRODUCTION

            RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



            Commenta


            • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

              Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
              la mia prossima modifica sarà aggiustare il pomello del cambio ... ... ao cmq ridendo e scherzando sta macchinetta me la sto a rimette a nuovo ... quasi quasi me la tengo


              NO!


              cmq a breve tubi aeronautici fighi per fare il figo infighettandomi tutte le fighette
              Prova con lo sputo


              Tentativo inutile visto che sei notoriamente GAYO

              Commenta


              • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

                Originariamente inviato da fra46 Visualizza il messaggio
                hihihi io nn posso farlo! cho il cambio a siringa!
                Puoi farla comunque, basta accorciare il cavetto e fresare la relativa guida!!
                "Al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo..." (J. Dunlop)

                Una volta, al Mugello, Valentino Rossi era ai 180 Km/h in curva e si è sentito battere la spalla. Era Chuck Norris su un triciclo in impennata con una mano sola. Con l'altra teneva Max Biaggi.

                Commenta


                • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

                  Originariamente inviato da mark89 Visualizza il messaggio
                  foto foto foto e ancora foto...e se ne ai qualcuna durante l'operazione di fresatura meglio ancora...

                  sara una mia prox modifica quella di accorciare la leva cambio
                  ... ok a presto!!
                  "Al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo..." (J. Dunlop)

                  Una volta, al Mugello, Valentino Rossi era ai 180 Km/h in curva e si è sentito battere la spalla. Era Chuck Norris su un triciclo in impennata con una mano sola. Con l'altra teneva Max Biaggi.

                  Commenta


                  • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

                    Alex ma scusa se hai intenzione di vederla che senso ha continuare con le modifiche?

                    A questo ti conviene tenerla e rimanere Ypsilonista
                    ---------------------------------------------------


                    ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

                    Commenta


                    • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

                      Infatti parla...parla...parla...parla...parla...parla....parla...parla....parla....ma poi se la tiene

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X