Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

    Originariamente inviato da raza Visualizza il messaggio
    ragazzi ma esisteva la Elefantino Rosso restyling? ne ho vista una oggi, grigia come la mia.. mi ricordavo che il motore da 86cv era passato a 80cv e quindi era sparita.. boh
    Come han già detto gli altri esisteva anche se è poco diffusa perchè è stata prodotta per poco tempo(da fine 2000 al 2002,poi è uscita la Unica che l'ha praticamente soppiantata) e poi perchè era venduta ad un prezzo assurdo(quasi 30 milioni delle vecchie lire...)

    Originariamente inviato da belinassu Visualizza il messaggio
    ciao, mi serve una dritta sulle gomme della y...

    ieri la mia ragazza ha sfasciato il paraurti contro un muro
    per colpa della pirelli di cacca che ha sotto...

    che gomme montate voi in 165/60/14?

    grazie della dritta...

    Anch'io ti consiglio di passare alle 185/60/14;oltretutto è una msiura molto diffusa quindi la differenza in termini di costi è bassa.Se vuoi un buon prodotto a prezzo basso ti posso consigliare le GoodYear NCT5
    ---------------------------------------------------


    ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

    Commenta


    • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

      io ho appena preso 2 goodyear eagle f1 fanno paura sul bagnato!sembra un altra macchina...o forse quelle che avevo prima era no un disastro ma erano sempre delle michelin...bho adesso mancano gli ammo...

      Commenta


      • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

        Originariamente inviato da Elefantino E.R. Visualizza il messaggio
        Come han già detto gli altri esisteva anche se è poco diffusa perchè è stata prodotta per poco tempo(da fine 2000 al 2002,poi è uscita la Unica che l'ha praticamente soppiantata) e poi perchè era venduta ad un prezzo assurdo(quasi 30 milioni delle vecchie lire...)
        allora è una vera rarità! azz.. 30 milioni? io mi ricordo pagai 24 la mia Y 1.2 LE con clima e fendinebbia presi come optional
        Toyota Corolla : media consumo negli ultimi 110 000km è
        Toyota Verso: media consumo negli ultimi 1500km è : (work in progress)

        Commenta


        • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

          sera ragazzi...volevo chiedervi una cosa... è già capitato 2 volte... ma siccome sto sempre col rosso fisso lol...

          oggi di 2... andando piano un pò nel traffico mi è capitato di fare 2 tocchi di acceleratore dove la macchina sembrava morta... di solito lo sfioro e va.....
          ero col rosso fisso... e se nn erro l'ha fatto dopo una curva... è la benzina?
          perchè poi l'ho messa... ed era tornata come sempre.... ma è la seconda volta che lo fa... se non è la benza cosa è? vi è mai capitato?
          grazie in anticipo!

          Commenta


          • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

            Seraaaaaaaaaaaa
            "Bisogna cambia' le candele."
            "Tutto qua'?"
            "Bisogna cambia' le candele pe' ariva' allo sfascio!"

            Commenta


            • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

              Originariamente inviato da Elefantino E.R. Visualizza il messaggio
              Come han già detto gli altri esisteva anche se è poco diffusa perchè è stata prodotta per poco tempo(da fine 2000 al 2002,poi è uscita la Unica che l'ha praticamente soppiantata) e poi perchè era venduta ad un prezzo assurdo(quasi 30 milioni delle vecchie lire...)
              Diciamo che la Unica 16v era l'alternativa economica alla ER in pratica!

              Cmq Elefantino tu che sei più grandicello e ricordi bene, come prezzo quanto venivano all'incirca la LX-ER prima serie? Così per curiosità

              Originariamente inviato da raza Visualizza il messaggio
              allora è una vera rarità! azz.. 30 milioni? io mi ricordo pagai 24 la mia Y 1.2 LE con clima e fendinebbia presi come optional
              Non è una rarità ma visto quello che è stato detto non è molto diffusa...ad esempio è ancora più rara la Elefantino Blu restyling con motore 16v

              Originariamente inviato da manu89pa Visualizza il messaggio
              sera ragazzi...volevo chiedervi una cosa... è già capitato 2 volte... ma siccome sto sempre col rosso fisso lol...

              oggi di 2... andando piano un pò nel traffico mi è capitato di fare 2 tocchi di acceleratore dove la macchina sembrava morta... di solito lo sfioro e va.....
              ero col rosso fisso... e se nn erro l'ha fatto dopo una curva... è la benzina?
              perchè poi l'ho messa... ed era tornata come sempre.... ma è la seconda volta che lo fa... se non è la benza cosa è? vi è mai capitato?
              grazie in anticipo!
              Bè è molto probabile, viste le circostanze, che la pompa benza abbia pescato il nulla per qualche attimo e quindi è successo quello che hai citato...cmq, cerca di non andare in giro in riserva, anche perchè oltre ad aspirare la mexda che potrebbe essersi depositata con gli anni sul fondo del serbatoio puoi anche bruciare la pompa
              Ultima modifica di PapisKnight87; 29-04-2009, 23:33.

              Commenta


              • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

                AUGURI FRA!



                PS. Volevo postare un'altro tipo di torta ma mi sa che ero a rischio BAN
                Ultima modifica di PapisKnight87; 30-04-2009, 12:10.

                Commenta


                • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

                  ragazzi stessa cosa io oggi...salgo da una salita faccio il tornantino accellero sento tipo una gomma che si sgonfia e sbam la macchina non va più...il motorino quando accendo gira a vuoto per cui non penso sia lui...la cinghia o è rimasta nel carter oppure non è lei...spero sia la pompa ragazzi sennò è un bel danno se è la cinghia...

                  Commenta


                  • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

                    Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
                    AUGURI FRA!
                    [qimg]http://it.dreamstime.com/torta-di-compleanno-della-holding-del-cuoco-unico-thumb5290169.jpg[/qimg]


                    PS. Volevo postare un'altro tipo di torta ma mi sa che ero a rischio BAN
                    GRAZIE!
                    "Bisogna cambia' le candele."
                    "Tutto qua'?"
                    "Bisogna cambia' le candele pe' ariva' allo sfascio!"

                    Commenta


                    • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

                      Originariamente inviato da zoot Visualizza il messaggio
                      ragazzi stessa cosa io oggi...salgo da una salita faccio il tornantino accellero sento tipo una gomma che si sgonfia e sbam la macchina non va più...il motorino quando accendo gira a vuoto per cui non penso sia lui...la cinghia o è rimasta nel carter oppure non è lei...spero sia la pompa ragazzi sennò è un bel danno se è la cinghia...
                      Per levarti il pensiero svita il dado superiore e sposta un pò il carter distribuzione, se vedi la puleggia scoperta, AUGURI

                      Ma poi per curiosità....anche se fosse lei (spero di no)...non sei a conoscenza del suo stato?

                      Originariamente inviato da fra46 Visualizza il messaggio
                      GRAZIE!
                      Prego GAYO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X