Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

    Originariamente inviato da FoggyLegend Visualizza il messaggio
    Risolto il problema di minimo instabile azzerando la centralina, na caxxata! Ora va moolto meglio.
    mai avuto un problema del genere in 11 anni
    Toyota Corolla : media consumo negli ultimi 110 000km è
    Toyota Verso: media consumo negli ultimi 1500km è : (work in progress)

    Commenta


    • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

      Originariamente inviato da zoot Visualizza il messaggio
      e lo so ma mi hanno sconsigliato questa cosa perchè andrei a spendere sul millino...anche perchè testa la rifaccio poi cinghia termostato e altre storie.....mi ha chiesto 400 euri circa di mano d'opera...cosa dite?ci può stare?lui mi ha consigliato di cambiare le valvole rotte rifare la testa cambiare cinghia e bom...vuole 700 euro però....perchè dice che un motore usato magari può essere difettoso..solo che il mio adesso come adesso mi beve mezzo chilo di olio ogni mille chilometri...senno la vendo a 100 euro cosi com è...
      Mi ripeto...cambia motore...può capitare quello difettoso ma generalmente è un motore molto affidabile...poi se si ha l'accortezza di scegliere un pò con criterio non ci sono problemi...

      Originariamente inviato da Elefantino E.R. Visualizza il messaggio
      Anche le Audi recenti non sono così malvage...Mercedes mi sa troppo di auto da quarantenne o da uomo in carriera,non mi attirà per nulla....
      Alle Audi preferisco le Bmw....le Mercedes non mi hanno mai destato interesse...

      Originariamente inviato da MrLord Visualizza il messaggio
      ... diciamo che prima o poi si cresce ...

      E le priorità diventano Hobby, ciò non toglie che sistemati i discorsi auto e casa in rimessa non torni una prontogara per soddisfare le mie voglie
      Ma infatti non ne dubito....ma è una scelta troppo diversa da quello che io ipotizzavo

      Originariamente inviato da turboo90 Visualizza il messaggio
      eiii raga ci sono anche io...ma guarda qui tutto l'YTC a spammare anche su elaborare ihih
      Salve

      Originariamente inviato da MrLord Visualizza il messaggio
      Approposito ... Y smontata ... finalmente stanno montando l'assetto nuovo
      Le molleeee, spero che ti sei ricordato...!

      Originariamente inviato da raza Visualizza il messaggio
      bè .. è nato prima elaborare dell YTC se non erro
      Vabè ma è irrilevante, Elaborare è un forum + generalista sul mondo dell'elaborazione, invece l'YTC è un forum specifico sulla Y

      Originariamente inviato da fra46 Visualizza il messaggio
      ??? ke je lo monti a fa se la devi vende???
      Infatti....matto proprio , cmq è capace che ancora può cambiare idea e continuerà ad essere gay come noi

      Originariamente inviato da FoggyLegend Visualizza il messaggio
      Risolto il problema di minimo instabile azzerando la centralina, na caxxata! Ora va moolto meglio.
      Bene....alla fine sono sempre minkiate insignificanti quando succedono queste cose

      Originariamente inviato da raza Visualizza il messaggio
      mai avuto un problema del genere in 11 anni
      Può capitare a tutti di fare cilecca

      Commenta


      • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

        lord gli ammo?comunque gli sviluppi della mia storia sono che ho trovato un motore a 300 euro con 70mila km e ho deciso di metterglielo...sigla 176b9000 ma mi è venuto il dubbio...la mia ha clima e servosterzo...il motore è diverso?se non ha il clima lo escludo tanto non mi interessa..anzi meglio senza...e se invece non ha il servosterzo?incrocio le dita e spero sia un motore buono gli cambio la cinghia e bella li...

        Commenta


        • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

          Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio


          Vabè ma è irrilevante, Elaborare è un forum + generalista sul mondo dell'elaborazione, invece l'YTC è un forum specifico sulla Y
          vabè si.. poi ultimamente è diventato un forum di offtopic e di mocciosi senza rispetto.



          Può capitare a tutti di fare cilecca
          si si... a me ha fatto cilecca la centralina degli alzacristalli e della chiusura centralizzata la vettura s chiude completamente solo dalla serratura di destra!
          adesso l ho portata stamani dal meccanico . c avrei da fargli fare anche la guarnizione della testata , perde qualche goccione d'olio.. ma è vettura da combattimento oramai!
          Toyota Corolla : media consumo negli ultimi 110 000km è
          Toyota Verso: media consumo negli ultimi 1500km è : (work in progress)

          Commenta


          • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

            Originariamente inviato da raza Visualizza il messaggio
            vabè si.. poi ultimamente è diventato un forum di offtopic e di mocciosi senza rispetto.

            si si... a me ha fatto cilecca la centralina degli alzacristalli e della chiusura centralizzata la vettura s chiude completamente solo dalla serratura di destra!
            adesso l ho portata stamani dal meccanico . c avrei da fargli fare anche la guarnizione della testata , perde qualche goccione d'olio.. ma è vettura da combattimento oramai!
            Mmmmm...ma quale forum? L'YTC oppure qui?


            Ora che ho una Y accessoriata è proprio quella la mia paura, l'altra la presi apposta perchè non aveva niente e niente si poteva rompere , cmq si vedrà

            Forse intendi la guarnizione del coperchio punterie, è lui che di solito ha bisogno di un'assorbente

            Commenta


            • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

              Originariamente inviato da MrLord Visualizza il messaggio
              E' uno dei tanti motivi per cui passo ad una vettura di 'classe'. Essendo proprietario di una società di noleggio pullman, girando quotidianamente in cravatta e partecipando ad appuntamenti o fiere particolari necessito anche di una vettura di rappresentanza. Almeno quando vado dai clienti a riscuote possono dirmi ... ecco ndo vanno a finì i nostri soldi
              Se ti serve un auto di classe allora Mercedes è ottima!

              Originariamente inviato da turboo90 Visualizza il messaggio
              eiii raga ci sono anche io...ma guarda qui tutto l'YTC a spammare anche su elaborare ihih
              Ehila

              Originariamente inviato da raza Visualizza il messaggio
              bè .. è nato prima elaborare dell YTC se non erro
              Si,l'YTC ha avuto vita dopo....

              Originariamente inviato da zoot Visualizza il messaggio
              lord gli ammo?comunque gli sviluppi della mia storia sono che ho trovato un motore a 300 euro con 70mila km e ho deciso di metterglielo...sigla 176b9000 ma mi è venuto il dubbio...la mia ha clima e servosterzo...il motore è diverso?se non ha il clima lo escludo tanto non mi interessa..anzi meglio senza...e se invece non ha il servosterzo?incrocio le dita e spero sia un motore buono gli cambio la cinghia e bella li...
              Il servosterzo era di serie su tutte le 1.2 16V quindi ci deve essere per forza,il clima invece potresti non trovarlo...

              Originariamente inviato da raza Visualizza il messaggio
              vabè si.. poi ultimamente è diventato un forum di offtopic e di mocciosi senza rispetto.
              Quelli non li trovi sull'YTC ma un pò da tutte le parti...
              ---------------------------------------------------


              ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

              Commenta


              • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

                ragazzi sono contentissimo il motore è completo di tutto tranne che del cambio (che per le ER è diverso quindi sbatte) ha 75000 km e ha anche la pompa del compressore del clima...buono no?chiaramente il mio me lo tengo di scorta a casa con tutti gli accessori relativi...domani dovrebbero montarlo poi vi faccio sapere!speriamo bene!

                Commenta


                • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

                  sera ragazzi ...cerchi nuovi in arrivo!
                  "Bisogna cambia' le candele."
                  "Tutto qua'?"
                  "Bisogna cambia' le candele pe' ariva' allo sfascio!"

                  Commenta


                  • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

                    Originariamente inviato da zoot Visualizza il messaggio
                    ragazzi sono contentissimo il motore è completo di tutto tranne che del cambio (che per le ER è diverso quindi sbatte) ha 75000 km e ha anche la pompa del compressore del clima...buono no?chiaramente il mio me lo tengo di scorta a casa con tutti gli accessori relativi...domani dovrebbero montarlo poi vi faccio sapere!speriamo bene!
                    Originariamente inviato da fra46 Visualizza il messaggio
                    sera ragazzi ...cerchi nuovi in arrivo!
                    Bene bene!! Per entrambi

                    Commenta


                    • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

                      a me ci vogliono 3 settimane xk eme li devono fare apposta...et allucinante e via i distanziali!
                      che ne dite?
                      Ultima modifica di fra46; 08-05-2009, 07:52.
                      "Bisogna cambia' le candele."
                      "Tutto qua'?"
                      "Bisogna cambia' le candele pe' ariva' allo sfascio!"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X