Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

    prendi prima la patente e poi penserai al filtro....
    "Bisogna cambia' le candele."
    "Tutto qua'?"
    "Bisogna cambia' le candele pe' ariva' allo sfascio!"

    Commenta


    • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

      Si infatti prima prendi la patente...la usi un po' com'è ora e poi le modifiche le farai......almeno poi senti le differenze e hai qualcosa di nuovo da provare......se fai tutto prima perde molto gusto.......

      Commenta


      • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

        Originariamente inviato da fra46 Visualizza il messaggio
        prendi prima la patente e poi penserai al filtro....
        cazzo è piu di un mese che cio la macchina sotto casa ora per colpa de sti cazzo di esami alla motorizzazione è tutto piu lento io sono iscritto da aprile a patente e l esame teorico lo faccio il 23 luglio!!assurdo non so neanche se riesco a prenderla prima di settembre non posso aspettare cosi tanto, poi se la modifica la faccio adesso o dopo che cambia?io la macchina la porto lo stesso e nel frattempo voglio passare il tempo facendo qulche modifica tutto qua

        Commenta


        • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

          Originariamente inviato da kikko9006 Visualizza il messaggio
          cazzo è piu di un mese che cio la macchina sotto casa ora per colpa de sti cazzo di esami alla motorizzazione è tutto piu lento io sono iscritto da aprile a patente e l esame teorico lo faccio il 23 luglio!!assurdo non so neanche se riesco a prenderla prima di settembre non posso aspettare cosi tanto, poi se la modifica la faccio adesso o dopo che cambia?io la macchina la porto lo stesso e nel frattempo voglio passare il tempo facendo qulche modifica tutto qua
          auhauahuah così se te fermano te tocca aspettà un altro pò di anni

          Perdonami ma a chi porta la vettura senza patente gli pianterei un pò di piombo in mezzo agli occhi, in quanto incapace di capire qualisiano i rischi che alla guida si corrono.
          RdO Club - The aBBBusive power of rome
          Resp. Organizzativo & Fashion

          BRIGATA DEGENERO®
          Il ricordo:

          "Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

          Commenta


          • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

            Originariamente inviato da MrLord Visualizza il messaggio
            auhauahuah così se te fermano te tocca aspettà un altro pò di anni

            Perdonami ma a chi porta la vettura senza patente gli pianterei un pò di piombo in mezzo agli occhi, in quanto incapace di capire qualisiano i rischi che alla guida si corrono.
            tu lo vorresti dietro un po' di piombo è!
            "Bisogna cambia' le candele."
            "Tutto qua'?"
            "Bisogna cambia' le candele pe' ariva' allo sfascio!"

            Commenta


            • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

              te sembra facile resistere

              Commenta


              • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

                Se ti succede una cazzata ne paghi le conseguenze a vita, nonchè potresti anche farle pagare a qualcun'altro per una tua debolezza. Sappilo.

                Guido 24h su 24 e di cose in giro ne ho viste di cotte e di crude.

                A me a 18 anni mi hanno regalato una macchina, è stata ferma in garage per qualche mese prima che potessi prenderla. La petente la ho avuta a Gennaio ed il mio compleanno è a settembre fatti due conti
                RdO Club - The aBBBusive power of rome
                Resp. Organizzativo & Fashion

                BRIGATA DEGENERO®
                Il ricordo:

                "Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

                Commenta


                • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

                  [QUOTE=MrLord;14829628]Se ti succede una cazzata ne paghi le conseguenze a vita, nonchè potresti anche farle pagare a qualcun'altro per una tua debolezza. Sappilo.

                  Guido 24h su 24 e di cose in giro ne ho viste di cotte e di crude.

                  QUOTOLONE!

                  Commenta


                  • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

                    so a cosa vado incontro infatti da solo l ho presa solo un paio di volte e mi sono fermato anche perchè alla terza succede sempre qualcosa , dico che la porto insieme a mio padre visto che col foglio rosa posso guidare affiancato da un patentato da almeno 10anni...cmq so sceso al volo sotto casa e ho aperto il cofano e ho notato che il tubo parte dal corpo farfallato e arriva all airbox ma nell intermezzo c è un altra uscita e dove lo prendo un tubo con 3 uscite di diametro piu grande ma con stessa misura per le uscite?e poi cos è quell entrata centrale?

                    Commenta


                    • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

                      no comment

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X