Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli x acquisto auto cercasi!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consigli x acquisto auto cercasi!!!!

    Ragazzi aiutatemi voi!!!!!Manca poco alle mie possibilita di comprarmi la mia prima auto sportiva ma sono molto indeciso.

    PUNTO GT o UNO TURBO II serie?
    Vi prego datemi il più possibile di consigli
    W i Vs®......

  • #2
    Re: Consigli x acquisto auto cercasi!!!!

    Messaggio originariamente postato da YARI TURBO
    Ragazzi aiutatemi voi!!!!!Manca poco alle mie possibilita di comprarmi la mia prima auto sportiva ma sono molto indeciso.

    PUNTO GT o UNO TURBO II serie?
    Vi prego datemi il più possibile di consigli
    il motore è lo stesso,la linea è molto + bella la Punto ed ha anche l'aria condizionata,i finestrini elettrici e palle varie...fai tu!
    Ex Volkswagen Polo Zone Member
    Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
    ESP = Elettronica Salva Principianti

    Commenta


    • #3
      Re: Consigli x acquisto auto cercasi!!!!

      Messaggio originariamente postato da YARI TURBO
      Ragazzi aiutatemi voi!!!!!Manca poco alle mie possibilita di comprarmi la mia prima auto sportiva ma sono molto indeciso.

      PUNTO GT o UNO TURBO II serie?
      Vi prego datemi il più possibile di consigli
      direi PUNTO GT
      Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

      Commenta


      • #4
        Dunque ti piace la makkina turbo!
        Beh dipende da cosa vuoi da una makkina: la uno turbo pur avendo + o - lo stesso motore della pgt è -o era- jà di serie molto più cattiva, anke xkè molto più leggera! Di contro ha molto meno freni e assetto...:rolleyes:
        La punto come jà hann detto è più accessoriata, un pò più pigra della uno ma tunizzandola un pokino viene su una gran bella makkinina!!!

        Poi essendo un soddisfatto possessore di una Punto gt te la consiglio!!
        La passione comincia in Garage!
        _OFFICINA
        NON AUTORIZZATA_

        Sono fuori dal tunnING!!

        Commenta


        • #5
          Re: Consigli x acquisto auto cercasi!!!!

          Messaggio originariamente postato da YARI TURBO
          Ragazzi aiutatemi voi!!!!!Manca poco alle mie possibilita di comprarmi la mia prima auto sportiva ma sono molto indeciso.

          PUNTO GT o UNO TURBO II serie?
          Vi prego datemi il più possibile di consigli
          Fino a un mese fa' avevo lo stesso problema, uno o punto?
          La uno la volevo appunto per quello che hanno gia' detto perche' e' piu' cattive e leggera rispetto alla punto originale, ma la punto e' piu' accessoriata e anche piu' bella esteticamente(io la penso cosi'), poi ho trovato l'occasione....... e ecco la' che me ne trovo una in garage
          A. G. S. ----> Amanti Guida Sportiva ---*Member #6 *---

          Commenta


          • #6
            punto gt punto gt non la possiedo ma ci ho fatto parecchi giri con quella d un mio amico....ha dovuto tirarmi giu con la forza...ha un motore veramente unico e cosa piu importante è difficile che tu riesca a trovare qualcosa di simile in giro ad un prezzo abbordabile.questo perchè strane leggi di mercato ci stanno facendo da parte....non capisco...ma davvero siamo una fascia di utenti cosi piccola???

            Commenta

            Sto operando...
            X