annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Delta seconda serie! 1993-1999

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lancia Delta seconda serie! 1993-1999

Su... dite la vostra su quest'auto... foto, racconti, prove tutto ben accetto

cià
    Beup || classe '93 || alfa 75

Re: Lancia Delta seconda serie! 1993-1999

secondo me era una car molto valida specialmente le versioni sportive..
    è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

Commenta

la linea mi piace preferisco la prima serie ( mi riferisco alla integrale o evo ) anche quella aspirata è più bella in confronto a questa

Commenta

io ho avuto la delta hpe hf ...molto bella secondo me....logico che non e' da paragonare pero'......

era òla full full optional con ammo elettronici e completamente elettrica con tettucio...
        compratevi la mia gtr!!!

Commenta

Originariamente inviato da BeUp_93 Visualizza il messaggio
          Su... dite la vostra su quest'auto... foto, racconti, prove tutto ben accetto

cià
          se vuoi ce n'è una lì a cercare un padrone nel fondo di un magazzino, gialla la versione più sportiva 3 porte
          Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
          Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
            se vuoi ce n'è una lì a cercare un padrone nel fondo di un magazzino, gialla la versione più sportiva 3 porte
            ma dove??? dammi l'indirizzo
            compratevi la mia gtr!!!

Commenta

A me la Delta 2 ha sempre fatto schifo...
              Alpine 7876RB
              Dynaudio MD130 & MW160LQ
              Ampli... chi vivrà vedrà!

Commenta

non era malaccio, specie negli interni... secondo me peccava un pò come taglio dei fari però per il resto a me non dispiaceva moltissimo.

anche la nuova, onestamente, non è una brutta macchina e se ne vedono sempre di più per strada

l'errore comune e chiamarla Delta...che per forza di cose la gente che ha un minimo di cognizione di causa sulle imprese sportive, la paragona alle integrali.
                vai sicuro che il nonno o chi delle auto non frega una cippa, la paragona alla 1,3LX...e quindi apprezza il modello più recente, che sia la seconda serie o la terza
                aBBusivi Triveneti
                ...il forum...

Commenta

era una macchina onesta...il problema è che veniva dopo LA DELTA.....l'avesse fatta la Fiat al posto della Tipo sarebbe stata una best seller

PS
                  LA DELTA ok se è HF EVO o INTEGRALE, ma per dire la 1.3 LX non è che fosse sto gran macchinone
                  http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

almeno la delta seconda serie ha un telaio.....
                    Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                    Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                    Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                    Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

Commenta

Sto operando...
                    X