Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Motore] Fiat 1108 Fire - II

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

    Ei ma io ho letto una cosa alla quale nonso se credere o no, sulla mia 600 si può montare il cambio a sei marce possibile?? E se si di quale car??

    Commenta


    • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

      Originariamente inviato da Pep velox Visualizza il messaggio
      Ei io il motore euro2 sulla mia seicento che dovrebbe essere 54cavalli ma se monto la testa completa di collettori di aspiraz. c.f. della punto 55 miglioro qualcosa o è inutile??
      perfettamente inutile... almeno che non ci fai qualche lavoro

      Originariamente inviato da Pep velox Visualizza il messaggio
      Ei ma io ho letto una cosa alla quale non so se credere o no, sulla mia 600 si può montare il cambio a sei marce possibile?? E se si di quale car??
      hai voglia... punto prima serie o punto 2 serie

      quella della prima serie è ipercorto... quello della seconda è più stradale... se hai intenzione di aumentare il regime del motore sicuramente è maggiormente adatto il primo tipo
      nn conta che macchina hai...contano le emozioni che ti regala

      ***CLUB DEI PERFEZIONISTI INSODDISFATTI***

      Commenta


      • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

        Originariamente inviato da Pep velox Visualizza il messaggio
        sulla mia 600 si può montare il cambio a sei marce possibile??
        Così dicono...

        Bye, Luca
        Ultima modifica di flycat; 05-05-2010, 19:30.
        Dai un occhiata qui: http://xoomer.alice.it/flycat/index.htm

        MSProject Ecu...

        Commenta


        • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

          ragazzi....la panda domani o dopo domani devo vedere di pulirci il cf...e provo a cambiar le candele...perche ogni tanto non parte...il motore gira ma non fa l avviamento...la batteria sembra ok!! magari un cavo fa massa? ma che cavo??

          cmq altro problemino...la panda...anke dopo 15minuti che gira...mi sembra che il motore sia troppo caldo..magari è solo una mia pippa mentale?! cioè non si accende nessuna spia eh...la ventola si accende dopo un po(tutto nella norma) però e possibile che emana tanto calore dopo solo 15minuti di utilizzo....? grazie....


          altra domanda...il paraflu a che livello deve stare? si vabbe sopra la tacca del minimo..ma di quanto?)

          Commenta


          • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

            Ciao ragazzi,

            se a qualcuno può interessare ho da vendere un cambio 6speed + collettori in acciaio inox per supersprint.

            Ho pubblicato l'annuncio sul mercatino.

            Contattatemi in pm.

            Commenta


            • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

              Originariamente inviato da Protox Lancia Y Visualizza il messaggio
              perfettamente inutile... almeno che non ci fai qualche lavoro



              hai voglia... punto prima serie o punto 2 serie

              quella della prima serie è ipercorto... quello della seconda è più stradale... se hai intenzione di aumentare il regime del motore sicuramente è maggiormente adatto il primo tipo
              Ma il cambio della seconda serie monta diretto? Mi pare ci fosse da cambiare qualcosa, no?
              Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

              Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
              REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

              Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
              Happy (?) Punto

              Commenta


              • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

                Originariamente inviato da pat92 Visualizza il messaggio
                ragazzi....la panda domani o dopo domani devo vedere di pulirci il cf...e provo a cambiar le candele...perche ogni tanto non parte...il motore gira ma non fa l avviamento...la batteria sembra ok!! magari un cavo fa massa? ma che cavo??

                cmq altro problemino...la panda...anke dopo 15minuti che gira...mi sembra che il motore sia troppo caldo..magari è solo una mia pippa mentale?! cioè non si accende nessuna spia eh...la ventola si accende dopo un po(tutto nella norma) però e possibile che emana tanto calore dopo solo 15minuti di utilizzo....? grazie....


                altra domanda...il paraflu a che livello deve stare? si vabbe sopra la tacca del minimo..ma di quanto?)
                Dopo i 15 min metti la mano sul coperchio punterie o sulla marmitta, sentirai meglio quant'è caldo il tutto Ma certo che è normale, si scalda, quindi emana calore heheheh

                Se l'acqua c'è, non si perde e non si consuma, i tubi sono tutti caldi, e la ventola funziona, c'è solo che da dormire tranquilli

                La tua quando non parte sarebbe da capire se gli arriva benzina e/o fa la scintilla. Prova con le candele, al limite avrai buttato 10-20 euro però avrai pure le candele nuove che male non fa.

                Antigelo, boh, sulla Panda di mia madre mi pare che sto a tipo 5 cm dal tappo...
                Ultima modifica di Karolis; 05-05-2010, 21:57.
                Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                Happy (?) Punto

                Commenta


                • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

                  Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
                  Ma il cambio della seconda serie monta diretto? Mi pare ci fosse da cambiare qualcosa, no?
                  si monta diretto sulla tua, invece per montare il cambio di una 55/6speed/75 sulla seconda serie si deve adattare il supporto cambio... testato sulla mia!
                  Sorgente: Kenwood KDC-BT60U
                  FA: RES DETECTOR + RES 180 FVH @ ?????
                  SUB: RAINBOW HAMMER 10" @ MTX RT2200x
                  Wiring: Impact Wire World (2 AWG)
                  Vendo per FIAT Punto/FIRE 1242cc: http://www.elaborare.info/forum/vbul...2#post15476032
                  Vendo PC MULETTO!!! http://www.elaborare.info/forum/vbul...6#post15757636

                  Commenta


                  • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

                    Quindi anche per montare il cambio 6speed sulla 600 bisognia modificare il supporto??

                    Commenta


                    • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

                      per modificare intendete cambiarlo con il proprio supporto o proprio modificare il pezzo di metallo?

                      FiatUnoRacingClub
                      socio numero VENTUNO!!
                      La mia ONE 60 GT!
                      Laterale
                      Anteriore
                      Interni WIP

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X