Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Motore] Fiat 1108 Fire - II

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

    pfiuuu, 3 auto in famiglia e 3 radiatori rotti... inizio di nuovo a sentire odore di liquido in abitacolo, la prossima volta che smonto il cruscotto prendo tutto il sistema di ariazione e lo faccio volare sull'erbetta del prato cosi mi risparmio ulteriormente del peso inutile

    e guai a chi si lamenta quando sale in auto che ha freddo (uomo o donna)... che vada a piedi[/QUOTE]



    ovvio e che non si lamenti che c 'è puzza di liquirizia in auto!per me è profumo...ma non c'è non so fatto di rame?o qualche materiale per cui non si debba ogni 2 anni cambiarlo?io quello che cerco di fare è cambiare il più possibile liquido in modo da attopparlo il meno possibile...per adesso 115k km ed è ancora quello...

    Commenta


    • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

      Fiat Fiat Fiat...

      Io l'avevo bypassato per quasi 2 anni (1 inverno solo), cioé ho staccato i tubi del radiatorino e li ho messi collegati tra di loro, in questo modo l'acqua non ci andava, però mi sono anche tremendamente ammalato nell'inverno per colpa di questa cosa... Poi quando è arrivato l'inverno successivo l'ho cambiato, lavoraccio.
      Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

      Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
      REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

      Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
      Happy (?) Punto

      Commenta


      • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

        ragazzi necessito di un cambio per fiat uno 60 e volendo anche 45 quello con le bacchette...se qualcuno avesse qualcosa mi faccia sapere..

        FiatUnoRacingClub
        socio numero VENTUNO!!
        La mia ONE 60 GT!
        Laterale
        Anteriore
        Interni WIP

        Commenta


        • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

          sempre a proposito di Uno... nessuno ha un "vecchio" pdf da passarmi sul cambio? in maniera specifica cerco uno di quei vecchi tesori di officina dove ti riportavano tutti i dati (ma proprio tutti) come per esempio il valore di precarico dei cuscinetti del differenziale

          purtroppo siamo in piena era "butta e compra" e per uno che si vuole misurare alcune tolleranze o vuole revisionarsi 1 cambio in casa un documento del genere è diventato come parlare latino antico
          nn conta che macchina hai...contano le emozioni che ti regala

          ***CLUB DEI PERFEZIONISTI INSODDISFATTI***

          Commenta


          • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

            Originariamente inviato da Yukan Visualizza il messaggio
            ragazzi necessito di un cambio per fiat uno 60 e volendo anche 45 quello con le bacchette...se qualcuno avesse qualcosa mi faccia sapere..
            io ne ho uno per fire, se vuoi, ma non credo sia a bacchette
            Sorgente: Kenwood KDC-BT60U
            FA: RES DETECTOR + RES 180 FVH @ ?????
            SUB: RAINBOW HAMMER 10" @ MTX RT2200x
            Wiring: Impact Wire World (2 AWG)
            Vendo per FIAT Punto/FIRE 1242cc: http://www.elaborare.info/forum/vbul...2#post15476032
            Vendo PC MULETTO!!! http://www.elaborare.info/forum/vbul...6#post15757636

            Commenta


            • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

              grazie ma cerco un cambio particolare coi rapporti giusti e che si monti facilmente...di cambi e motori ne ho a bizzeffe ma quello che cerco è rarissimo...
              dopo 270.000 km ho sgranato il differenziale...

              FiatUnoRacingClub
              socio numero VENTUNO!!
              La mia ONE 60 GT!
              Laterale
              Anteriore
              Interni WIP

              Commenta


              • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

                Originariamente inviato da Protox Lancia Y Visualizza il messaggio
                sempre a proposito di Uno... nessuno ha un "vecchio" pdf da passarmi sul cambio? in maniera specifica cerco uno di quei vecchi tesori di officina dove ti riportavano tutti i dati (ma proprio tutti) come per esempio il valore di precarico dei cuscinetti del differenziale

                purtroppo siamo in piena era "butta e compra" e per uno che si vuole misurare alcune tolleranze o vuole revisionarsi 1 cambio in casa un documento del genere è diventato come parlare latino antico
                Io dovrei avere qualcosa del genere, però non della Uno ma della panda, se ti va bene ugualmente te lo passo.

                Commenta


                • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

                  Originariamente inviato da paolobittarace Visualizza il messaggio
                  Io dovrei avere qualcosa del genere, però non della Uno ma della panda, se ti va bene ugualmente te lo passo.
                  volentieri... è della stessa "famiglia" seppur abbiano modificato varie cose nel corso degli anni fino ad arrivare a C.514.5
                  nn conta che macchina hai...contano le emozioni che ti regala

                  ***CLUB DEI PERFEZIONISTI INSODDISFATTI***

                  Commenta


                  • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

                    per sostituire il sensore della temperatura,posto sulla testata della punto 55 che chiave serve?

                    Commenta


                    • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

                      Originariamente inviato da bunzello Visualizza il messaggio
                      per sostituire il sensore della temperatura,posto sulla testata della punto 55 che chiave serve?
                      non fai prima ad aprire il cofano?
                      nn conta che macchina hai...contano le emozioni che ti regala

                      ***CLUB DEI PERFEZIONISTI INSODDISFATTI***

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X