Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Motore] Fiat 1108 Fire - II

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

    tutto si può fare. ma dovresti cambiare anche cablaggio,centralina,collettori di aspirazione, corpo farfallato ecc

    Commenta


    • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

      Pistoni! I pistoni vanno cambiati Anche la marmitta sicuramente non combacia più... Insomma, per quanto possa sembrare facile e bello all'inizio, non mi sembra una modifica da fare
      Ultima modifica di Karolis; 03-10-2010, 23:29.
      Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

      Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
      REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

      Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
      Happy (?) Punto

      Commenta


      • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

        ragazzi la testata del 1108 fire i.e. o carburatore della Uno mk2 è identica alla mia della punto 55s del 97?? grazie
        Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
        Fiat Punto 55 s:

        airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

        Commenta


        • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

          Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
          ragazzi la testata del 1108 fire i.e. o carburatore della Uno mk2 è identica alla mia della punto 55s del 97?? grazie
          credo proprio di si
          Sorgente: Kenwood KDC-BT60U
          FA: RES DETECTOR + RES 180 FVH @ ?????
          SUB: RAINBOW HAMMER 10" @ MTX RT2200x
          Wiring: Impact Wire World (2 AWG)
          Vendo per FIAT Punto/FIRE 1242cc: http://www.elaborare.info/forum/vbul...2#post15476032
          Vendo PC MULETTO!!! http://www.elaborare.info/forum/vbul...6#post15757636

          Commenta


          • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

            ciao a tutti, qualcuno a mai montato la testa della punto 75 con relativi collettori e flauto iniettori corpo farfallato su una 1.1 8 v fire monoiniettore.....???

            Commenta


            • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

              ciao a tutti ho una lancia y con il mitico 1108 fire 8 v, ho montato la testa completa della punto 75 con collettori e cablaggio tutto ok e senza cambiare pompa benzina e centralina ho messo in moto e la macchina ha girato bene per circa 10 minuti poi ha iniziato a borbottare e nn tiene il minimo ho letto che la centralina ce la fa a gestire i 4 iniettori ( e una iaw 16f) lasciando quella centralina e cambiando la pompa, mettendo quella della punto 75 da 3 bar secondo voi va a posto??????????????????????, non vorrei fare una spesa inutile, ho anche la centralina della punto 75 ma monytando quella mi tiene il minimo a 3000 giri invece cn la mia era perfetto prima di iniziare a borbottare e nn tenere il minimo, quindi penso di lasciare la 16 f........... HELPPPPPPPPPPP

              Commenta


              • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

                ciao!l'esperimento che hai fatto tu l'ho fatto pure io.devi necessariamente montare pompa benzina e centralina punto 75. la centralina che hai a motore freddo sembra tutto apposto invece dopo non riesce a gestire il minimo.se hai provato a mettare la centralina della p.75 e il motore stava a 3.000 rpm stai tranquillo che non funziona. prova a procurartene un'altra.e poi mi fai sapere.

                Commenta


                • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

                  Originariamente inviato da exide89 Visualizza il messaggio
                  2,20mm
                  non voglio assolutamente mettere in dubbio la tua esperienza... però mi pare strano che con questa alzata hai problemi al minimo

                  magari hai "rivisto" la farfalla o qualcosa sulla linea di aspirazione? o magari monti uno scarico spietato?
                  nn conta che macchina hai...contano le emozioni che ti regala

                  ***CLUB DEI PERFEZIONISTI INSODDISFATTI***

                  Commenta


                  • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

                    Originariamente inviato da Protox Lancia Y Visualizza il messaggio
                    non voglio assolutamente mettere in dubbio la tua esperienza... però mi pare strano che con questa alzata hai problemi al minimo

                    magari hai "rivisto" la farfalla o qualcosa sulla linea di aspirazione? o magari monti uno scarico spietato?
                    no nulla di tutto cio, fforse non ho calcolato bene la compressione... dovrei rivederla quando ho tempo...
                    Sorgente: Kenwood KDC-BT60U
                    FA: RES DETECTOR + RES 180 FVH @ ?????
                    SUB: RAINBOW HAMMER 10" @ MTX RT2200x
                    Wiring: Impact Wire World (2 AWG)
                    Vendo per FIAT Punto/FIRE 1242cc: http://www.elaborare.info/forum/vbul...2#post15476032
                    Vendo PC MULETTO!!! http://www.elaborare.info/forum/vbul...6#post15757636

                    Commenta


                    • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

                      Originariamente inviato da exide89 Visualizza il messaggio
                      no nulla di tutto cio, fforse non ho calcolato bene la compressione... dovrei rivederla quando ho tempo...
                      Il "forse" lo toglierei...

                      Bye, Luca
                      Dai un occhiata qui: http://xoomer.alice.it/flycat/index.htm

                      MSProject Ecu...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X