Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Motore] Fiat 1108 Fire - II

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

    Originariamente inviato da 1700td Visualizza il messaggio
    ma se ti accontenti di 80cv xkè nn metti una bella camma sul tuo 1.1???
    io passerei al 1.2 solo x avere + cv di quelli che potrei avere col 1.1
    Un 1.1 con una camma stradale spinta (vedi C&B, fly, gozzoli) il giusto rc (11/11,5:1 con questi alberi) e il kit mpi (colli cf e centralina della 75) e una buona mappa... sta intorno ai 90cv.
    nell'ottica di voler superare i 100cv prenderei in considerazione di passare al 1.2 altrimenti i soldi ke spendi x mettere il 1.2 io li investirei sul 1.1
    eeeee...se ho scelto il 1.2 ci sono dei seri motivi...
    dovrei avere la guarnizione testa che inizia a cedere...
    le modifiche le ho...collettori di scarico 4-2-1 con scarico libero con lo switch (scelgo io quando aprirlo!!!)camme C&B stradale medio, corpo farfallato da 46mm e scatola filtro punto 75...poi ho una bella mappozza ma non tira come dovrebbe e sono arrivato al limite degli iniettori...
    quindi monto il basamento del 1.2, lavoro la testa e mappo il tutto con un bel regolatore pressione benza...anche se non so ancora dove metterlo visto che ho il regolatore prex direttamente sulla pompa.....

    Panda BlackDragon
    P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
    www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

    Commenta


    • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

      ragazzi scusate l'intromissione.. montare la scatola filtro di fiat 1.2 16v €2 su un fire 1.1 8v €2 è una stronzata o puo avere qualche utilità? se è una stronzata l'alternativa sarebbe quella della punto 75..

      Commenta


      • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

        il 16v ha una farfalla "laterale" il 8v "verticale"

        tutto si può fare ma non vale la pena inventarsi soluzioni impossibili (a mio parere). prendi un airbox di punto 75 che ha un litraggio maggiore, ci sbatti dentro un buon filtro a pannello in cotone (K&N o Bmc o quello che ti pare basta che sia correttamente oliato) e cerchi di piazzare l'aspirazione in una zona di pressione possibilmente

        diversamente se proprio vuoi spremere il massimo da questo componente si calcola tutto il calcolabile e crei un airbox in vetroresina con un'adeguata presa frontale (sempre che poi l'elettronica lo digerisca)
        nn conta che macchina hai...contano le emozioni che ti regala

        ***CLUB DEI PERFEZIONISTI INSODDISFATTI***

        Commenta


        • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

          ragazzi ho fatto un video di accelerazione della mia punto ke ne pensate? YouTube - accelerazione 0-150 punto 75 8 v 6 speed

          Commenta


          • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

            Non sale male direi

            Qualche vecchio della mia, anche se far confronti non è tanto possibile

            YouTube - Punto 75 10-80

            YouTube - Punto 75 lpg acceleration 0-100m
            Ultima modifica di Karolis; 26-11-2010, 19:04.
            Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

            Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
            REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

            Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
            Happy (?) Punto

            Commenta


            • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

              ragazzi bel tiro...
              il 6 speed ha un tiro pazzesco ...
              avete per caso alesaggio e corsa della punto 75?

              Panda BlackDragon
              P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
              www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

              Commenta


              • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

                Ma la mia non sale cosi neanche a vuoto!

                Commenta


                • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

                  Originariamente inviato da cla.gt Visualizza il messaggio
                  ragazzi ho fatto un video di accelerazione della mia punto ke ne pensate? YouTube - accelerazione 0-150 punto 75 8 v 6 speed
                  hehe! quando hai l'occasione mettine altri, come ti ho detto su youtube
                  Sorgente: Kenwood KDC-BT60U
                  FA: RES DETECTOR + RES 180 FVH @ ?????
                  SUB: RAINBOW HAMMER 10" @ MTX RT2200x
                  Wiring: Impact Wire World (2 AWG)
                  Vendo per FIAT Punto/FIRE 1242cc: http://www.elaborare.info/forum/vbul...2#post15476032
                  Vendo PC MULETTO!!! http://www.elaborare.info/forum/vbul...6#post15757636

                  Commenta


                  • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

                    Originariamente inviato da exide89 Visualizza il messaggio
                    hehe! quando hai l'occasione mettine altri, come ti ho detto su youtube
                    ora ne faccio uno in pianura

                    Commenta


                    • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

                      bene! edi giorno e metti anche la sesta!!!
                      Sorgente: Kenwood KDC-BT60U
                      FA: RES DETECTOR + RES 180 FVH @ ?????
                      SUB: RAINBOW HAMMER 10" @ MTX RT2200x
                      Wiring: Impact Wire World (2 AWG)
                      Vendo per FIAT Punto/FIRE 1242cc: http://www.elaborare.info/forum/vbul...2#post15476032
                      Vendo PC MULETTO!!! http://www.elaborare.info/forum/vbul...6#post15757636

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X