La guarnizione di scarico è la stessa, per il resto forse qualche adattamento lo devi fare. Anzi, sicuramente, visto che la Punto è una cosa, e la Seicento è un'altra.
Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!
A quanto devo tirare i dadi dei castelletti dell'albero a camme? 40Nm bastano?
Mi potreste dire anche a quanto devo serrare la puleggia dell'albero camme e quello della puleggia dell'alternatore?
E il paraolio lo infilo dopo che ho serrato i dadi no?
La guarnizione di scarico è la stessa, per il resto forse qualche adattamento lo devi fare. Anzi, sicuramente, visto che la Punto è una cosa, e la Seicento è un'altra.
Ok sicuramente ci sarà da adattare i colli al flessibile originale ma, la mia vera paura e che si distanzino troppo dal monoblocco andando così a finire nel radiatore!! Solo questo dubbio ho, perchè come altezza dovrebbero essere gli stessi, quindi trovarmi con la curva sotto la coppa dell' olio, e la flangia è identica come mi ricordi anche tu!
Grz per le risposte
Punto 55 e Punto 75 vengono in avanti circa allo stesso modo, l'altezza complessiva dovrebbe cambiare, di poco ma cambia, in quanto il 1100 è più basso come blocco.
1700 td anche tu non ti accontenti del tuo camme? se ti ricordi io sono il ragazzo che ha preparato il fire 1.4 8v con stradeale max c&b. ora ne sto montando in altro molto più spinto. 3,8 mm al pms 290 gradi e 11mm di alzata. corpo farfallato da 55 mm e scarico completo 50 mm interno con colli 4-1. attendo di montarla e ti faccio sapere
A quanto devo tirare i dadi dei castelletti dell'albero a camme? 40Nm bastano?
Mi potreste dire anche a quanto devo serrare la puleggia dell'albero camme e quello della puleggia dell'alternatore?
E il paraolio lo infilo dopo che ho serrato i dadi no?
Bulloni, perché dadi? 20 nm comunque.
Puleggia cammes 70.
Tre viti puleggia alternatore 25.
Puleggia distribuzione sull'albero motore 100.
raga qualche dritta per la flangia per montare i collettore di aspirazione sulla testa del 1100 me la date sapete chi le produce grazie almeno procedo con il mio progettino
Lastra alluminio o qualche altro ferro, spessa 1-2 cm (penso), prendi due guarnizioni aspirazione (1.1 e 1.2), vedi cosa combacia e cosa non, cominci a bucherellare. A farla fare a qualcuno non ho idea di cosa possa costare.
Se a qualcuno interessa questa + un a foto dei coll mpi della P75 con sovrapposta la guarnizione del 1.1 spi... è comodo x rendersi conto delle modifiche da fare x il loro montaggio!!!
Commenta