Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Motore] Fiat 1108 Fire - II

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

io per ora ho l'airbox della 75, filtro a pannello sportivo e mappa e già si muove, però ogni tnt non và
    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
    Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
      io per ora ho l'airbox della 75, filtro a pannello sportivo e mappa e già si muove, però ogni tnt non và
      Idem per l'airbox , è l'altra cosa che ho lasciato . Beh dai , cmq sia credo sia spremuto come un limone , povero 1108 , ma nonostante tutto la sua cattiveria ce l'ha. Con camme 75 , airbox , farfallato e mappa il suo dovere lo faceva . Un altro motivo per cui lo conservo e non lo butto è anche perchè un po mi ci sono affezionato .
      Ultima modifica di Punto55turbo; 27-03-2012, 20:21.
      IO STO DALLA PARTE DEL TELETUBBIE VIOLA
      Aiutaci a salvarlo da una vita di stenti , depravazione ed illegalità. Aderisci anche tu a questa campagna per inserlo in una comunità di recupero. Aggiungi quest'appello alla tua firma.
      CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE A CURA DELLA "TELETUBBIE'S FRIENDS"

Commenta

anch'io sono parecchio affezionato al 1108 è il 3° che ho sotto al culo

un'informazione: devo cambiare la guarnizione del termostato, ci devo mettere del sigillante o pasta apposita oppure cambio solo la guarnizione e via??
        Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

io ci metterei un velo di pik rosso....

........non scordiamo che il 1108 kit arriva a oltre 130cv
          CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
          PUNTOGTPOWER forum
          LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

Commenta

il problema è recuperare il kit

e sti benedetti kit turbo non si trovano + nè nuovi nè usati??
            Fiat Punto 55 s:

Commenta

Quella 130 cv (io sapevo 110) non è turbo, è kit rally.

Il kit turbo volendo si fa in casa Anche perché commerciali costavano taaaanto taaaanto. 2000 3000 euro, io con 1000 faccio tutto quello che mi serve.
              Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
              REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
              Happy (?) Punto

Commenta

da cosa è composto il kit rally?
                [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

Commenta

Saranno pistoni, collettori, turbo, IC e varie...
                  -

Commenta

e le 4 farfalle per la 130... la 110 credo sia doppia
                    Fiat Punto 55 s:

Commenta

Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
                      Quella 130 cv (io sapevo 110) non è turbo, è kit rally.

Il kit turbo volendo si fa in casa Anche perché commerciali costavano taaaanto taaaanto. 2000 3000 euro, io con 1000 faccio tutto quello che mi serve.
                      esatto....la 130cv è aspirata....fà più di 8000giri...ed è 1108
                      CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                      PUNTOGTPOWER forum
                      LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

Commenta

Sto operando...
                      X