Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Motore] Fiat 1108 Fire - II

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

    I giochi valvole dovrai controllare. La tua è multipoint.

    Ste' il collettore ce l'ho io, ma vanno allargati i buchi dei prigionieri leggermente. Se vuoi te lo regalo (10 euro di spedizione e basta).
    Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

    Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
    REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

    Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
    Happy (?) Punto

    Commenta


    • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

      Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
      Pinze e dischi anteriori Punto GT 3a serie / Bravo JTD. Dischi dietro eventualmente.
      pinze complete di portapinze...o come si chiamano...?

      atri modelli? tipo la marea./ brava...

      - - - Updated - - -

      Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
      I giochi valvole dovrai controllare. La tua è multipoint.

      Ste' il collettore ce l'ho io, ma vanno allargati i buchi dei prigionieri leggermente. Se vuoi te lo regalo (10 euro di spedizione e basta).


      se proprio non lo vuole nessuno mi prenoto per il collettore....e..visto che sei nelle vicinanze di roma.......posso pure passare al volo, sempre se non troppo distante.....purtroppo il tempo è quello che è

      Commenta


      • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

        Originariamente inviato da -=]Patrick[=- Visualizza il messaggio
        salve, ho letto che parlate di farfalle enormi, io sul mio motore ne ho una da 56mm (ovviamente accoppiata ad una camma spinta e altre cose), e l'auto tira a meraviglia fino a 7200rpm, perché la sconsigliate?
        Nessuno la stava sconsigliando.
        Più che altro, si stava discutendo sulla reale necessità di una farfalla maggiorata quando il motore stesso non è in grado di ingurgitare la miscela...

        Se poi c'è sostanza a dovere, ed effettivamente la farfalla stessa è un limite alla respirazione, certo che la si può sostituire!
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

        Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

        Commenta


        • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

          Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
          Ste' il collettore ce l'ho io, ma vanno allargati i buchi dei prigionieri leggermente. Se vuoi te lo regalo (10 euro di spedizione e basta).
          risposto via Pm, purtroppo non li hai interi e diciamo utilizzabili subito
          un corpo farfallato della 75 l'avete qualcuno di voi????
          Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
          Fiat Punto 55 s:

          airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

          Commenta


          • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

            io ho due teste 1.2 SPI se a qualcuno interessano, per fare esperimenti o altro
            Lancia Y 1998, 1.2 8V. Biancaneve On The Road.
            Collettori Artigianali Inox, Terminale Magnaflow Doppio,Airbox in VTR, Pompa Benzina Bravo GT, SPI@MPI , Ammortizzatori KYB Excel G + Molle Apex -5cm, Cerchi canonica Zeuss 14x7j, volano alleggerito -900g, cambio fiat punto 55,Camma C&B stradale Max, Mappatura Centralina RSR-TECH, CF Alfa 146 55mm, Scarico Inox 55mm, Strumentazione aggiuntiva nel cruscott

            SCAMBIO DISTANZIALI 1.6 CM 4X98 CON DISTANZIALI DA 2CM, ZONA ROMA

            Commenta


            • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

              a me serve:
              cf punto 75
              collettori 4 2 1
              bonci per ora
              Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
              Fiat Punto 55 s:

              airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

              Commenta


              • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

                Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                a me serve:
                cf punto 75
                collettori 4 2 1
                bonci per ora
                Di collettori ce ne stà una serie su Subito. it
                Sono messi "maluccio", nel senso che hanno un rappezzo fatto da cani ad un certo punto, ma con 10 minuti di smeriglaitrice ed una saldatrice li tagli e li sistemi da solo...vuole un centone, ma più di 50 Euro non gli si possono dare.
                Life is too short, to drive boring cars...
                Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                Commenta


                • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

                  http://www.subito.it/accessori-auto/...a-45963246.htm
                  Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                  Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                  REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                  Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                  Happy (?) Punto

                  Commenta


                  • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

                    contattato questo...

                    se no noci quelli che dici te??
                    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                    Fiat Punto 55 s:

                    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                    Commenta


                    • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

                      Salve, sono Vito ho una panda 4x4 1000 fire 50 cv.
                      Avendo un motore 1108 di scorta, vorrei trapiantare sul basamento 1000 (per avere stesso cod. motore) i pistoni,le bielle, l?albero motore ed il volano, infine testata 1000.
                      Qualcuno l'ha già fatto ? come va? arriverei ai 57 cv ?
                      Vi ringrazio in anticipo per risposta

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X