Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Motore] Fiat 1108 Fire - II

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

    Prima non l'avevi scritto che è Sporting. M'ero fatto qualche conto, rispetto ad un cambio punto 75, la 6a è un pelino più lunga della 5a della 75. Poca roba di differenza, rispetto al tuo probabilmente sarà più lunga persino la 5a della tua 5a della 55 (è una supposizione, non ho mai contato le rapportature del cambio 55).

    Quello cortissimo è il 6speed punto 55 (176).
    Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

    Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
    REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

    Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
    Happy (?) Punto

    Commenta


    • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

      Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
      Prima non l'avevi scritto che è Sporting. M'ero fatto qualche conto, rispetto ad un cambio punto 75, la 6a è un pelino più lunga della 5a della 75. Poca roba di differenza, rispetto al tuo probabilmente sarà più lunga persino la 5a della tua 5a della 55 (è una supposizione, non ho mai contato le rapportature del cambio 55).

      Quello cortissimo è il 6speed punto 55
      (176).
      Che è pure "inutile" preso così com'è in quanto praticamente ha quella specie di "primino" che non serve a niente, se non per usi Hard in off-road...
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

      Commenta


      • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

        no a me un primino da 8km\h non serve a niente, ma dato che il mio cambio va cambiato (che giocone di parole) per i sincronizzatori andati, ho questa occasione sottomano, quindi devo capire le differenze e vedere se andrebbe bene sotto la mia auto, anche per l'uso che ne faccio io
        Lancia Y 1998, 1.2 8V. Biancaneve On The Road.
        Collettori Artigianali Inox, Terminale Magnaflow Doppio,Airbox in VTR, Pompa Benzina Bravo GT, SPI@MPI , Ammortizzatori KYB Excel G + Molle Apex -5cm, Cerchi canonica Zeuss 14x7j, volano alleggerito -900g, cambio fiat punto 55,Camma C&B stradale Max, Mappatura Centralina RSR-TECH, CF Alfa 146 55mm, Scarico Inox 55mm, Strumentazione aggiuntiva nel cruscott

        SCAMBIO DISTANZIALI 1.6 CM 4X98 CON DISTANZIALI DA 2CM, ZONA ROMA

        Commenta


        • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

          Magari giusto se hai motori da 8000 8500 giri può essere "carino".

          - - - Aggiornato - - -

          Magari giusto se hai motori da 8000 8500 giri può essere "carino".

          - - - Aggiornato - - -

          Originariamente inviato da -=]Patrick[=- Visualizza il messaggio
          no a me un primino da 8km\h non serve a niente, ma dato che il mio cambio va cambiato (che giocone di parole) per i sincronizzatori andati, ho questa occasione sottomano, quindi devo capire le differenze e vedere se andrebbe bene sotto la mia auto, anche per l'uso che ne faccio io
          Quello della 6speed prima serie alla fine è così, come risultato finale, tutte le marce uguali con in aggiunta una prima cortissima.
          Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

          Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
          REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

          Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
          Happy (?) Punto

          Commenta


          • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

            quindi dici che mi conviene invece prendere frizione rinforzata e volano FAIGO, e riparare i sincronizzatori del mio cambio punto 55?
            Lancia Y 1998, 1.2 8V. Biancaneve On The Road.
            Collettori Artigianali Inox, Terminale Magnaflow Doppio,Airbox in VTR, Pompa Benzina Bravo GT, SPI@MPI , Ammortizzatori KYB Excel G + Molle Apex -5cm, Cerchi canonica Zeuss 14x7j, volano alleggerito -900g, cambio fiat punto 55,Camma C&B stradale Max, Mappatura Centralina RSR-TECH, CF Alfa 146 55mm, Scarico Inox 55mm, Strumentazione aggiuntiva nel cruscott

            SCAMBIO DISTANZIALI 1.6 CM 4X98 CON DISTANZIALI DA 2CM, ZONA ROMA

            Commenta


            • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

              infatti....sarebbero da cambiare tutti i rapporti.....con il vantaggio di avere poi anche la 6.....
              CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
              PUNTOGTPOWER forum
              LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

              Commenta


              • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

                Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
                infatti....sarebbero da cambiare tutti i rapporti.....con il vantaggio di avere poi anche la 6.....
                Il bello del 6 speed viene dal momento i cui ci si possa inserire una conica diversa.
                In modo da avere tutti i rapporti più lunghi, ma non sò (non ricordo e sinceramente non mi và manco di cercare ) quale sia la sua conica originale e quale sia compatibile.
                Life is too short, to drive boring cars...
                Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                Commenta


                • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

                  Dicevano tutti che le coniche non sono intercambiabili con gli altri cambi.

                  - - - Aggiornato - - -

                  Originariamente inviato da -=]Patrick[=- Visualizza il messaggio
                  quindi dici che mi conviene invece prendere frizione rinforzata e volano FAIGO, e riparare i sincronizzatori del mio cambio punto 55?
                  Dipende da cosa vuoi ottenere. Il 6 marce seconda serie è buono secondo me.
                  Ultima modifica di Karolis; 02-11-2012, 18:17.
                  Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                  Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                  REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                  Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                  Happy (?) Punto

                  Commenta


                  • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

                    Domanda: qualcuno di voi per caso, o magari qualche "nostalgico" che passa quà a leggere, ha un collettore aspirazione 1108 Gozzoli flangiato per un Dcnf o un Dcoe ?
                    Sarebbe questo:
                    Ultima modifica di Nociva Racing; 04-11-2012, 14:13. Motivo: Aggiunta foto
                    Life is too short, to drive boring cars...
                    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                    Commenta


                    • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

                      notevole...
                      Kriminal Tuning Club®
                      F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
                      Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
                      La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X