Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Motore] Fiat 1108 Fire - II

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

    a 122 km/h effettivi sono a 3550 giri, calcolati con il programmino apposta!

    la seicento VAN 1.1 che cambio monta? con google non ho risolto nulla!

    FiatUnoRacingClub
    socio numero VENTUNO!!
    La mia ONE 60 GT!
    Laterale
    Anteriore
    Interni WIP

    Commenta


    • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

      I programmini non sempre sono affidabili, io intendevo il contagiri proprio, ma vabbé, la Punto 75 a 130 sta a 4000 tondi, sei ben più lungo di cambio!

      La cosa bella è che ce la fa a tirarlo bene sicuramente...
      Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

      Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
      REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

      Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
      Happy (?) Punto

      Commenta


      • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

        io ho il 1.2 e ho abbastanza coppia ma poca potenza in alto, potrei stare anche sui 3000 giri a 120 all'ora se si potesse!
        ho tachimetro e contagiri sfasati per cui non darei dati affidabili...però 3500 giri è plausibile

        FiatUnoRacingClub
        socio numero VENTUNO!!
        La mia ONE 60 GT!
        Laterale
        Anteriore
        Interni WIP

        Commenta


        • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

          yukan la tua Uno ora com'è? non vedo foto da anni della tua
          Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
          Fiat Punto 55 s:

          airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

          Commenta


          • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

            ho ricontrollato tutti gli alberi con relativi igranaggi, niente quinta... tutti alberi completi ma 4 marce, della quinta c'è un albero primario e secondario solo con ingranaggi della prima e della seconda e corona da 56, il pignone è da 15...

            Commenta


            • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

              Originariamente inviato da nikr19 Visualizza il messaggio
              ho ricontrollato tutti gli alberi con relativi igranaggi, niente quinta... tutti alberi completi ma 4 marce, della quinta c'è un albero primario e secondario solo con ingranaggi della prima e della seconda e corona da 56, il pignone è da 15...
              Uffa.
              Nelle (rarissime peraltro) trasferte la quinta supercorta mi stà stressando.
              Con 34 cv morti non riusciva ad allungare oltre i 120, adesso però mi stà stretta
              Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

              Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

              Commenta


              • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

                fra un anno ti servirà la settima su quella Panda se prosegui
                Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                Originariamente inviato da MoH
                Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                Commenta


                • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

                  Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                  fra un anno ti servirà la settima su quella Panda se prosegui
                  Me lo auguro anche io
                  Life is too short, to drive boring cars...
                  Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                  Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                  Commenta


                  • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

                    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                    Uffa.
                    Nelle (rarissime peraltro) trasferte la quinta supercorta mi stà stressando.
                    Con 34 cv morti non riusciva ad allungare oltre i 120, adesso però mi stà stretta
                    ora che rapporti hai.?

                    Commenta


                    • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

                      panda 750
                      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                      Fiat Punto 55 s:

                      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X