Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Motore] Fiat 1108 Fire - II

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

    lavoro finito come sospettavamo c'è da cambiare le pasticche delle regolazioni valvole, dove posso trovarle ragazzi??
    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
    Fiat Punto 55 s:

    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

    Commenta


    • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

      qualsiasi autoricambi, hai già le misure ?

      Commenta


      • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

        no ma domani rilevo i dati dei giochi, smonto le pasticche e faccio i conti delle pasticche che mi servono
        Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
        Fiat Punto 55 s:

        airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

        Commenta


        • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

          Devi cercare per più Autoricambi o al limite vai in rettifica e le prendi da loro

          Panda BlackDragon
          P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
          www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

          Commenta


          • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

            Ragazzi ma le guarnizioni in metallo della testata che auto le montano? L'autoricbi dove vado non le conosce...il colmo

            Panda BlackDragon
            P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
            www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

            Commenta


            • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

              Palio mi pare, avevo il codice payen mls da qualche parte. ae5240 o qualcosa del genere, sul catalogo si ritrova. In rettifica mi avevano trovato pure il codice goetze ma che non ho "questa è metallica per te non va bene e non la puoi mettere" (lì per lì non la volevo perché non era di spessore maggiorato, però stavo per dire "dammela uguale e non ti preoccupare").
              Ultima modifica di Karolis; 31-07-2013, 23:16.
              Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

              Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
              REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

              Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
              Happy (?) Punto

              Commenta


              • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

                ragazzi oggi l'ho finalmente spostata diciamo che di tiro sopratutto in allungo sembra + sostanziosa e la spinta mi pare + progressiva senza buchi e nel suo piccolo corposa

                ora a breve gli faccio altri due dettagli poi la testo servirà na mappa a sto punto giusto?
                Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                Fiat Punto 55 s:

                airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                Commenta


                • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

                  Originariamente inviato da nazukao Visualizza il messaggio
                  Ragazzi ma le guarnizioni in metallo della testata che auto le montano? L'autoricbi dove vado non le conosce...il colmo
                  Sei già fortunato se ti danno il ricambio giusto per la tua auto, figurati se gli chiedi una guarnizione che và su un'altra auto.
                  Chi fà da se, fa per tre. O ti fai dare il catalogo della rhiag , dove ci sono segnate le altezze delle guarnizioni e te lo spulci, o vai dalla tua rettifica e chiedi a loro, se sono un po ferrati, ti dicono anche in quali altezze ci sono.
                  A me diedero quella da 0.49 mm, però non l'ho ancora montata. Se ti serve di quest'altezza ti recupero il codice e il modello dell'auto su cui monta, però io, prima di montarne una metallica spianerei il blocco. Tu devi smontare il motore o solo la testa?

                  Commenta


                  • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

                    Originariamente inviato da nazukao Visualizza il messaggio
                    Ragazzi ma le guarnizioni in metallo della testata che auto le montano? L'autoricbi dove vado non le conosce...il colmo
                    A zi, quando trovi un autoricambi che le conosce, sarà un miracolo, questa è normalità...



                    la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                    (cit. webhacker su Punto GT)

                    A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                    If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

                    Commenta


                    • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

                      Originariamente inviato da paolobittarace Visualizza il messaggio
                      però io, prima di montarne una metallica spianerei il blocco.
                      ...questa non è da sottovalutare perchè è importante che il blocco sia perfettamente in piano per mettere una metallica.
                      CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                      PUNTOGTPOWER forum
                      LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X