Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Motore] Fiat 1108 Fire - II

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

    Originariamente inviato da paolobittarace Visualizza il messaggio
    Temo che sia il piano del blocco deformato. Prima di ordinare guarnizioni di altre marche controlla la causa. Se smonti la testa prova ad appoggiare una riga o una squadretta d'acciaio sul piano nel punto dove hai la perdita, e vedi se è deformato.
    Se è cosi, e non vuoi spianare il blocco, non ti rimane che lasciar perdere le guarnizioni metalliche e ritornare su quelle classiche.
    Del tipo classico, forse la Spesso le ha di un paio di decimi più basse, ma non ne sono sicuro. Certo è che la cifra li sale.
    Il problema credo sia invece legato a un foro del passaggio acqua che sulla testa rimane più piccolo o meglio per farvi capire sulla testa tra il cilindro 2 e 3 c'è una rientranza e da li esce acqua addirittura semplicemente per gravità .il piano non penso sia avvallato in quanto lo avevo passato con una stecca di marmo ed era perfetto

    Panda BlackDragon
    P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
    www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

    Commenta


    • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

      ragazzi, un albero a camme flymotors come prezzo a quanto può stare? sentivo dire in giro che merita come camme per il fire...
      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
      Fiat Punto 55 s:

      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

      Commenta


      • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

        http://www.elaborare.info/forum/vbul...8#post16576228

        se vi servisse qualcosa
        Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
        Fiat Punto 55 s:

        airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

        Commenta


        • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

          No grazie Stefano.x il prezzo del fly credo intorno alle 200€

          Panda BlackDragon
          P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
          www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

          Commenta


          • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

            se lo trovi usato....altrimenti devi vedere se lo trovi nuovo sui 270 mi pare...
            CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
            PUNTOGTPOWER forum
            LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

            Commenta


            • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

              @ stefano

              alla fine come va il fire 1.1 con la testa completa mpi della 75?
              ogn tanto ci penso...ma poi desisto....

              Commenta


              • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

                Originariamente inviato da nikr19 Visualizza il messaggio
                @ stefano

                alla fine come va il fire 1.1 con la testa completa mpi della 75?
                ogn tanto ci penso...ma poi desisto....
                và molto bene anche se comunque entro febbraio dovrei swappare un 1.2 60 che stò contrattando con cambio 500 sporting e testata punto 75 elaborata + camme
                Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                Fiat Punto 55 s:

                airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                Commenta


                • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

                  .....altro Step.... ma non potevi prenderti una 16v 85cv....con camme e mappa passi i 100cv
                  CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                  PUNTOGTPOWER forum
                  LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

                  Commenta


                  • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

                    purtroppo in caso di posto di blocco e apertura cofano sarebbe troppo visibile il lavoro.... e visto che ci faccio sui 30000km l'anno mi verrebbe particolarmente scomodo il ritiro dell'auto
                    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                    Fiat Punto 55 s:

                    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                    Commenta


                    • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

                      Originariamente inviato da nazukao Visualizza il messaggio
                      Il problema credo sia invece legato a un foro del passaggio acqua che sulla testa rimane più piccolo o meglio per farvi capire sulla testa tra il cilindro 2 e 3 c'è una rientranza e da li esce acqua addirittura semplicemente per gravità .il piano non penso sia avvallato in quanto lo avevo passato con una stecca di marmo ed era perfetto
                      Ok, ho capito il punto a cui ti riferisci, però per uscire da li l'acqua deve trafilare per forza dal passaggio attorno ai cilindri fino al punto di fuoriuscita. Spero di essermi spiegato. Secondo me le cause possono essere 2; o il piano come detto sopra, o ti è rimasto qualcosa sotto.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X