Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Motore] Fiat 1108 Fire - II

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

    Originariamente inviato da flycat Visualizza il messaggio
    Divertiti

    Modificare quello della 75 per me è sempre la migliore...

    Bye, Luca
    dai lu non mi dire così!!!
    poi quelli della 75 li modifico sempre ...ora passo a qualcos'altro!!!!
    speriamo bene...
    invece per rimappare la mia iaw Euro 3 di che cosa ho bisogno?qualche bel libricino da studiare?attrezzatura?

    Panda BlackDragon
    P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
    www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

    Commenta


    • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

      Originariamente inviato da nazukao Visualizza il messaggio
      dai lu non mi dire così!!!
      poi quelli della 75 li modifico sempre ...ora passo a qualcos'altro!!!!
      speriamo bene...
      invece per rimappare la mia iaw Euro 3 di che cosa ho bisogno?qualche bel libricino da studiare?attrezzatura?
      Per mappare la e3 ti seve un cavo come il Galletto 1250 e un software tipo Ecm2001, però si deve vedere anche il modello esatto della centralina le iaw59f sono un pò ostiche.

      Bye, Luca
      Dai un occhiata qui: http://xoomer.alice.it/flycat/index.htm

      MSProject Ecu...

      Commenta


      • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

        il programma non è un problema...x il cavo si trova tranquillamente su e-bay...la mia centralina è una IAW 4AF P2 HW204/1808/OCR

        Panda BlackDragon
        P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
        www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

        Commenta


        • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

          Originariamente inviato da nazukao Visualizza il messaggio
          il programma non è un problema...x il cavo si trova tranquillamente su e-bay...la mia centralina è una iaw 4af p2 hw204/1808/ocr
          panda 4x2 1.1 mpi 8v e3 eobd

          Panda BlackDragon
          P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
          www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

          Commenta


          • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

            ciao a tutti e scusate l intrusione voglio dire solo 1 cosa io ho 1 gt e non vi dico che senzazioni d ha ma ne ho anche 1 55 verde prato 178000km solo skat e filtro aria a pannello jr e caxxo mi scende ancora sul piano 175km\h di tachimetro e impressionante non consuma na goccia d acqua olio un po si ma nella norma 1 litro ogni 1600km ma non fatti piano perche a me piace di portarla veloce unici 2 difetti riscontrati sono la frizione che va subito a cagar e la pompa carburante il tubicino che si rompe spesso ma ha 1 motore da favola io sono convinto che faro piu km con la 55 che con la gt senza toccare il motore

            Commenta


            • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

              Originariamente inviato da puntogtveryfast Visualizza il messaggio
              ciao a tutti e scusate l intrusione voglio dire solo 1 cosa io ho 1 gt e non vi dico che senzazioni d ha ma ne ho anche 1 55 verde prato 178000km solo skat e filtro aria a pannello jr e caxxo mi scende ancora sul piano 175km\h di tachimetro e impressionante non consuma na goccia d acqua olio un po si ma nella norma 1 litro ogni 1600km ma non fatti piano perche a me piace di portarla veloce unici 2 difetti riscontrati sono la frizione che va subito a cagar e la pompa carburante il tubicino che si rompe spesso ma ha 1 motore da favola io sono convinto che faro piu km con la 55 che con la gt senza toccare il motore
              è poco ma sicuro.....
              CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
              PUNTOGTPOWER forum
              LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

              Commenta


              • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

                mamma che fatica leggere sto messaggio...
                un pò di punteggiatura la prossima volta?
                Peyu
                "Lo chiamavano modifica"

                Commenta


                • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

                  ragazzi ho dei problemi con la 600 1.100cc sx del 2002 .......

                  mi spiego, la macchina va bene ma presenta delle forti incertezze e regolarità di marcia quando viaggi a gas costante, tipo a 50km/h in qualsiasi marcia .......... si sente benissimo perchè sembra che togli e dai gas facendo "ondeggiamento" nel senso di marcia ..... come se freni e hai i dischi piegati o le ganasce piegate .... un singhiozzo .... un leva/pigia pedale del gas ....

                  non so in che altro modo spiegarlo, spero di avervi fatto capire il significato del problema.......

                  qualcuno ne ha mai avuti di simili? .... ho smontato il CF ed è pulito ... filtro pulito ... tagliandata 5000km fa (lo faceva prima, lo fa tutt'ora) .... olio c'è ..... ho staccato la stecca degli iniettori e non c'era sporco sugli ugelli .... ho smontato le candele e sono tutte e 4 perfette e cambiate circa 10mila km fa per il solito problema che fa adesso (senza soluzione) ....

                  io sto pensando a qualche sensore o ad una sonda lambda .... ma come faccio ad individuarlo/a ? ... non ho possibilità di attacarlo a qualche computer per fare una diagnosi, i meccanici mi dicono di lasciarla e guardano un pò .... però l'ultima volta che l'ho lasciata mi son partiti 200 euro tra manodopera ed ipotetico problema risolto cambiando candele, olii e un cuscinetto ad una ruota che si era rotto (ma non c'entrava niente) , il problema non è stato risolto, avendo fatto poi io il meccanico mi dà terribilmente fastidio non poterlo risolvere da solo ma non avendo la strumentazione per attaccarla ad una diagnostica non posso far altro che prove a caso....

                  se qualcuno mi aiuta, lo ringrazio
                  ...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
                  ...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
                  ...ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

                  Commenta


                  • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

                    Originariamente inviato da TheSkorpio Visualizza il messaggio
                    ragazzi ho dei problemi con la 600 1.100cc sx del 2002 .......

                    mi spiego, la macchina va bene ma presenta delle forti incertezze e regolarità di marcia quando viaggi a gas costante, tipo a 50km/h in qualsiasi marcia .......... si sente benissimo perchè sembra che togli e dai gas facendo "ondeggiamento" nel senso di marcia ..... come se freni e hai i dischi piegati o le ganasce piegate .... un singhiozzo .... un leva/pigia pedale del gas ....

                    non so in che altro modo spiegarlo, spero di avervi fatto capire il significato del problema.......

                    qualcuno ne ha mai avuti di simili? .... ho smontato il CF ed è pulito ... filtro pulito ... tagliandata 5000km fa (lo faceva prima, lo fa tutt'ora) .... olio c'è ..... ho staccato la stecca degli iniettori e non c'era sporco sugli ugelli .... ho smontato le candele e sono tutte e 4 perfette e cambiate circa 10mila km fa per il solito problema che fa adesso (senza soluzione) ....

                    io sto pensando a qualche sensore o ad una sonda lambda .... ma come faccio ad individuarlo/a ? ... non ho possibilità di attacarlo a qualche computer per fare una diagnosi, i meccanici mi dicono di lasciarla e guardano un pò .... però l'ultima volta che l'ho lasciata mi son partiti 200 euro tra manodopera ed ipotetico problema risolto cambiando candele, olii e un cuscinetto ad una ruota che si era rotto (ma non c'entrava niente) , il problema non è stato risolto, avendo fatto poi io il meccanico mi dà terribilmente fastidio non poterlo risolvere da solo ma non avendo la strumentazione per attaccarla ad una diagnostica non posso far altro che prove a caso....

                    se qualcuno mi aiuta, lo ringrazio
                    se anche a minimo lo fa allara e il pas pas. se no prova ha guardare la pompa benzina

                    Commenta


                    • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

                      Originariamente inviato da Peyu Visualizza il messaggio
                      mamma che fatica leggere sto messaggio...
                      un pò di punteggiatura la prossima volta?
                      ok . !?()''''ìì

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X