annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XIV]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XIV]

    carissimo...

    RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

    Commenta


    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XIV]

      Originariamente inviato da Lowest Visualizza il messaggio
      Anche io ci ho pensato al rubinetto, ma così è più figo
      ovviamente ognuno ci mette del suo...........te immagino hai dimestichezza con l'elettronica..........io lavoro anche nel campo della pneumatica quindi

      Originariamente inviato da Lowest Visualizza il messaggio
      Metterò un 1.25
      hahah

      Una domanda, gli stechiometri (o come si scrive) quello che fa vedere la carburazione, che si attaccano alla lambda, sono affidabili per tenere sotto controllo?
      sono utili per avere una indicazione di massima dello stato della carburazione............per avere più precisione serve o una sonda wideband con relativo lettore oppure monti una termocoppia per la temp gas di scarico
      Ultima modifica di fabryh; 04-02-2009, 20:37.

      IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

      Commenta


      • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XIV]

        Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
        Sempre e solo metallizzato o pastello.
        L'opaco mi sa di "fondo" prima di verniciare.
        nero 601 originale o metallizzato audi!!!
        PowerOnTheRoad®

        Commenta


        • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XIV]

          Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
          Tranquilla...lei si diverta...la lista è lunga...
          la lista è lunga................e dura tutta una vita







          azzo stasera stò giù pesante co le frasi ad effetto

          IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

          Commenta


          • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XIV]

            Originariamente inviato da Punto GT Nicola Visualizza il messaggio
            nero 601 originale o metallizzato audi!!!
            su una GT

            IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

            Commenta


            • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XIV]

              Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
              la lista è lunga................e dura tutta una vita







              azzo stasera stò giù pesante co le frasi ad effetto
              Cosi Mi piace...
              Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
              Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

              Commenta


              • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XIV]

                mò stacco però.........buona serata

                IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                Commenta


                • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XIV]

                  Originariamente inviato da Lowest Visualizza il messaggio
                  Giorno!

                  La qualità della foto fa pena (cell) però rende l'idea... Boost elettronico per pilotare elettronicamente anzichè meccanicamente con il rubinetto la pierburg

                  [qimg]http://img26.imageshack.us/img26/7921/04022009customij4.th.jpg[/qimg]

                  L'ho provata con l'oscilloscopio e funge perfetta... appena la provo sulla gt poi si prendono ordinazioni per chi lo vuole eventualmente... prezzo da stabilire..
                  Carino
                  io però ho optato per 1.2 fissi, 'fanculo al picco, serve solo per fare scena e per diminuire drasticamente la vita del turbo.
                  Ah, e per dare qualche mazzatella in più alle già fragili teste della GT
                  Originariamente inviato da giuliano vts Visualizza il messaggio
                  ragazzi un consiglio.....punto gt....nero metalizzato o nero opaco???ke ne dite??
                  Opaco solo se ha 250+ cv.

                  Originariamente inviato da Lowest Visualizza il messaggio
                  Metterò un 1.25
                  hahah

                  Una domanda, gli stechiometri (o come si scrive) quello che fa vedere la carburazione, che si attaccano alla lambda, sono affidabili per tenere sotto controllo?
                  1.25 è perfetto
                  Con un Ic frontale e una mappa seria, come anche il Seb, ti togli delle belle soddisfazioni e stai tranquillo che non sfasci niente....

                  Per il lambda meter, aiutare aiuta, ma se devi leggere preciso la carburazione ti serve una wide
                  Life is too short, to drive boring cars...
                  Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                  Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                  Commenta


                  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XIV]

                    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                    Carino
                    io però ho optato per 1.2 fissi, 'fanculo al picco, serve solo per fare scena e per diminuire drasticamente la vita del turbo.
                    Ah, e per dare qualche mazzatella in più alle già fragili teste della GT

                    Opaco solo se ha 250+ cv.



                    1.25 è perfetto
                    Con un Ic frontale e una mappa seria, come anche il Seb, ti togli delle belle soddisfazioni e stai tranquillo che non sfasci niente....

                    Per il lambda meter, aiutare aiuta, ma se devi leggere preciso la carburazione ti serve una wide
                    L'ic frontale + cambio turba sarà un ulteriore step, ma sene parla a settembre

                    Come si fa a togliere il picco?
                    L'unica vita che vale la pena vivere è quella che si desidera.

                    Commenta


                    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XIV]

                      Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                      Carino
                      io però ho optato per 1.2 fissi, 'fanculo al picco, serve solo per fare scena e per diminuire drasticamente la vita del turbo.
                      Ah, e per dare qualche mazzatella in più alle già fragili teste della GT

                      Opaco solo se ha 250+ cv.



                      1.25 è perfetto
                      Con un Ic frontale e una mappa seria, come anche il Seb, ti togli delle belle soddisfazioni e stai tranquillo che non sfasci niente....

                      Per il lambda meter, aiutare aiuta, ma se devi leggere preciso la carburazione ti serve una wide


                      Va Bene..Si.
                      Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
                      Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X