Anche io ci ho pensato al rubinetto, ma così è più figo
ovviamente ognuno ci mette del suo...........te immagino hai dimestichezza con l'elettronica..........io lavoro anche nel campo della pneumatica quindi
Una domanda, gli stechiometri (o come si scrive) quello che fa vedere la carburazione, che si attaccano alla lambda, sono affidabili per tenere sotto controllo?
sono utili per avere una indicazione di massima dello stato della carburazione............per avere più precisione serve o una sonda wideband con relativo lettore oppure monti una termocoppia per la temp gas di scarico
la lista è lunga................e dura tutta una vita
azzo stasera stò giù pesante co le frasi ad effetto
Cosi Mi piace...
Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ). Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.
La qualità della foto fa pena (cell) però rende l'idea... Boost elettronico per pilotare elettronicamente anzichè meccanicamente con il rubinetto la pierburg
L'ho provata con l'oscilloscopio e funge perfetta... appena la provo sulla gt poi si prendono ordinazioni per chi lo vuole eventualmente... prezzo da stabilire..
Carino
io però ho optato per 1.2 fissi, 'fanculo al picco, serve solo per fare scena e per diminuire drasticamente la vita del turbo.
Ah, e per dare qualche mazzatella in più alle già fragili teste della GT
Una domanda, gli stechiometri (o come si scrive) quello che fa vedere la carburazione, che si attaccano alla lambda, sono affidabili per tenere sotto controllo?
1.25 è perfetto
Con un Ic frontale e una mappa seria, come anche il Seb, ti togli delle belle soddisfazioni e stai tranquillo che non sfasci niente....
Per il lambda meter, aiutare aiuta, ma se devi leggere preciso la carburazione ti serve una wide
Life is too short, to drive boring cars...
Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)
Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)
Carino
io però ho optato per 1.2 fissi, 'fanculo al picco, serve solo per fare scena e per diminuire drasticamente la vita del turbo.
Opaco solo se ha 250+ cv.
1.25 è perfetto
Con un Ic frontale e una mappa seria, come anche il Seb, ti togli delle belle soddisfazioni e stai tranquillo che non sfasci niente....
Per il lambda meter, aiutare aiuta, ma se devi leggere preciso la carburazione ti serve una wide
L'ic frontale + cambio turba sarà un ulteriore step, ma sene parla a settembre
Come si fa a togliere il picco?
L'unica vita che vale la pena vivere è quella che si desidera.
Carino
Opaco solo se ha 250+ cv.
1.25 è perfetto
Va Bene..Si.
Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ). Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.
Commenta