annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XIV]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XIV]

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
    di rientro dopo test............stà TD04 inizia subito molto bene.

premetto che stò girando al momento con la mappa di TC per la IHI e con solo scatalizzatore da 57mm(il resto dello scarico è originale) ed intercooler originale

la macchina fino ai 3500rpm non và in pressione se non di poco (0.3-0.5bar)......inizia a caricare un pò e poi sui 4000 dà la botta e la pressione di colpo sale ben oltre 1.5bar(ho avvitato troppo) con relativa spinta davvero ottima......arrivare sui 7000 è un attimo.

che dire per ora sono soddisfattissimo, in attesa della mappa, e devo dire che come resa mi pare molto più simile ad una T25 o sp190 come spinta che non alla sp170 della saito o anche alla k16.........devo richiedere alla persona che me l'ha procurata perchè molto probabilmente è stata preparata tipo quelle di tecnoturbo (la girante aspirazione è grande come quella di un T3 del ducato che ho a casa)

se ti sorprende adesso pensa dopo che hai la mappa giusta
    che diametro ha la girante del turbo che hai a casa ?

zio aspetta i risultati del litragio intercooler
    Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

Commenta

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
      Basta che la si fa' uguale tutta e dopo non ci pensi piu'.

Cmq risento una strana vibrazione alle gomme ...

Provo a fare un'equilibratura veloce veloce poi vi dico ...

Devo pure convergere che mo' va' a sinadra.

Sinceramente mi sn rotto il cavolo, la GT deve essere solo MOTORE !!!
      chi và con lo zoppo .....
      Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

Commenta

Vabbè leggermente fighetta lo deve sempre essere pero', troppo grezza no.

Commenta

Vabbè leggermente fighetta lo deve sempre essere pero', troppo grezza no.

SUCA

Commenta

Lucia' ma tu al Meeting vieni si ?

che meeting?
            Dove si fa?
            TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
            Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
            Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
            I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
            L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
            B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da mik85 Visualizza il messaggio
              io veramente le volevo levare..
              lucky carburatore arrivato domani ti mando una foto così edi se è quello giusto
              p.s. mi serve una scatola filtro originale....
              basta scrivere cavolate tanto poi sei in giro con la macchina della sorella
              FIGA e CAVAI a bastan MAI!!!

Commenta

Sera a tt..
                ..è tutto un biseniss..

GT cosa significa?!..Getto Turbo..?!

[La passione prima tt]

{L'amore salva la vita}

Commenta

Originariamente inviato da mik85 Visualizza il messaggio
                  ma le strisce laterali nere sono su adesive? cmq ho trovato i cerchi se me li da lunedì vado a prenderli montecarlo
                  ottimi cerchi..!!

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
                    che meeting?
                    Dove si fa?
                    Avremmo pensato alla Toscana per accontentare sia chi viene da sud che da nord.

Appena finisce l'inverno, verso marzo direi ...

In un bell'agriturismo consigliato dal buon Tagl.

Oppure dove vi pare, solo noi del forum, basta che si sta' in compagnia e si arravoglia un po'.

Commenta

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                      di rientro dopo test............stà TD04 inizia subito molto bene.

premetto che stò girando al momento con la mappa di TC per la IHI e con solo scatalizzatore da 57mm(il resto dello scarico è originale) ed intercooler originale

la macchina fino ai 3500rpm non và in pressione se non di poco (0.3-0.5bar)......inizia a caricare un pò e poi sui 4000 dà la botta e la pressione di colpo sale ben oltre 1.5bar(ho avvitato troppo) con relativa spinta davvero ottima......arrivare sui 7000 è un attimo.

che dire per ora sono soddisfattissimo, in attesa della mappa, e devo dire che come resa mi pare molto più simile ad una T25 o sp190 come spinta che non alla sp170 della saito o anche alla k16.........devo richiedere alla persona che me l'ha procurata perchè molto probabilmente è stata preparata tipo quelle di tecnoturbo (la girante aspirazione è grande come quella di un T3 del ducato che ho a casa)
                      Hai pressione benza originale?
                      Hai modo di vedere come stai carburato? (male)
                      Life is too short, to drive boring cars...
                      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Sto operando...
                      X