annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XIV]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XIV]

    Avoglia montati a tonnellate!!
    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

    Commenta


    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XIV]

      Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
      Avoglia montati a tonnellate!!
      ..ma va??..e tra il saab e il daily..qual'è meglio?..perchè mi sa che a cercarli si trova più facilmente quello del daily..
      Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

      Commenta


      • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XIV]

        Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti!
        A proposito IC..ho sentito qualcuno che ha montato anche quello del Daily..ma è possibile?..qualcuno di voi a mai visto o sentito qualcosa del genere?
        Direi che e' un classico.
        E molto funzionale.
        Mud ® Makes Me Horny
        Your car is very fast !!! BUT I CAN GO ANYWHERE

        Commenta


        • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XIV]

          Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
          ..ma va??..e tra il saab e il daily..qual'è meglio?..perchè mi sa che a cercarli si trova più facilmente quello del daily..


          meglio Daily.
          Maggior massa radiante, e minor metratura di tubi da usare.
          quindi maggior efficienza.
          Quello SAAB 9000 è più comodo da montare perchè ha ingresso ed uscita dallo stesso lato. Ma per contro ha una maggior lunghezza dei tubi aria da utilizzare.
          Con quello Daily c'è più sbattimento per montarlo perchè occorrono 2 curve a 90° da aggiungere. Ma si elimina 1m buono di tubazione.
          TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
          Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
          Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
          I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
          L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
          B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

          Commenta


          • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XIV]

            Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
            meglio Daily.
            Maggior massa radiante, e minor metratura di tubi da usare.
            quindi maggior efficienza.
            Quello SAAB 9000 è più comodo da montare perchè ha ingresso ed uscita dallo stesso lato. Ma per contro ha una maggior lunghezza dei tubi aria da utilizzare.
            Con quello Daily c'è più sbattimento per montarlo perchè occorrono 2 curve a 90° da aggiungere. Ma si elimina 1m buono di tubazione.
            ..capito.
            Ma nel paraurti originale ci stan sia uno che l'altro?..
            Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

            Commenta


            • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XIV]

              Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
              ..capito.
              Ma nel paraurti originale ci stan sia uno che l'altro?..
              Si.
              Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
              Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

              Commenta


              • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XIV]

                ..mooolto bene!!..
                Invece per la regolazione di prex della turba..cosa consigliate voi??..
                Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

                Commenta


                • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XIV]

                  Originariamente inviato da ..DiPi.. Visualizza il messaggio
                  Direi che e' un classico.
                  E molto funzionale.
                  Dipi ti ho aggiunto a msn... dobbiam parlarne bene dell'ic
                  L'unica vita che vale la pena vivere è quella che si desidera.

                  Commenta


                  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XIV]

                    Uhm... pressione benza a 4 bar, un secchio d'acqua sulle candele, un dente fuori fase e la Gt fà le stesse cose
                    Originariamente inviato da Lowest Visualizza il messaggio
                    Quanto vogliono per il suddetto?
                    Se lo trova tra le mani mi pensa vero?
                    è lui!
                    http://cgi.ebay.com/ebaymotors/SAAB-...Q5fAccessories
                    Lui è lui, ma porco cane scomodarci Ebay mi pare troppo.
                    L'IC Saab da contratto non si paga più di 20 Euro.
                    30 coi tubi , se te lo smontano loro.
                    Io, l'ho preso da solo, pagare zero
                    Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti!
                    A proposito IC..ho sentito qualcuno che ha montato anche quello del Daily..ma è possibile?..qualcuno di voi a mai visto o sentito qualcosa del genere?
                    8 GT su 10 montano quello
                    Life is too short, to drive boring cars...
                    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                    Commenta


                    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XIV]

                      Originariamente inviato da H2SO4 Visualizza il messaggio
                      noooo ..... ma quale 5 .......... a me a fatto divertire l'attegiamento del signore anziano che gli ha fatto il pelo la citroen ax



                      YouTube - FİAT COUPE 2.0 20V 160 HP EGSOZT SOUND Tamer KAHVECİ


                      daje che è cotta
                      Ce semo a zi!!!

                      Cotta a puntino...



                      la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                      (cit. webhacker su Punto GT)

                      A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                      If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X