Ciao a tutti!
A proposito IC..ho sentito qualcuno che ha montato anche quello del Daily..ma è possibile?..qualcuno di voi a mai visto o sentito qualcosa del genere?
Direi che e' un classico.
E molto funzionale.
Mud ® Makes Me Horny Your car is very fast !!! BUT I CAN GO ANYWHERE
..ma va??..e tra il saab e il daily..qual'è meglio?..perchè mi sa che a cercarli si trova più facilmente quello del daily..
meglio Daily.
Maggior massa radiante, e minor metratura di tubi da usare.
quindi maggior efficienza.
Quello SAAB 9000 è più comodo da montare perchè ha ingresso ed uscita dallo stesso lato. Ma per contro ha una maggior lunghezza dei tubi aria da utilizzare.
Con quello Daily c'è più sbattimento per montarlo perchè occorrono 2 curve a 90° da aggiungere. Ma si elimina 1m buono di tubazione.
meglio Daily.
Maggior massa radiante, e minor metratura di tubi da usare.
quindi maggior efficienza.
Quello SAAB 9000 è più comodo da montare perchè ha ingresso ed uscita dallo stesso lato. Ma per contro ha una maggior lunghezza dei tubi aria da utilizzare.
Con quello Daily c'è più sbattimento per montarlo perchè occorrono 2 curve a 90° da aggiungere. Ma si elimina 1m buono di tubazione.
..capito.
Ma nel paraurti originale ci stan sia uno che l'altro?..
Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori
..capito.
Ma nel paraurti originale ci stan sia uno che l'altro?..
Si.
Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ). Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.
Lui è lui, ma porco cane scomodarci Ebay mi pare troppo.
L'IC Saab da contratto non si paga più di 20 Euro.
30 coi tubi , se te lo smontano loro.
Io, l'ho preso da solo, pagare zero
Ciao a tutti!
A proposito IC..ho sentito qualcuno che ha montato anche quello del Daily..ma è possibile?..qualcuno di voi a mai visto o sentito qualcosa del genere?
8 GT su 10 montano quello
Life is too short, to drive boring cars...
Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)
Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)
la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
(cit. webhacker su Punto GT) A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna
Commenta