Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

    Originariamente inviato da davide1983 Visualizza il messaggio
    Ragassuoli amanti di facebook...siamo anche li http://www.facebook.com/group.php?gid=41927876221 Gruppo creato dal sottoscritto
    Vi raggiungooo...
    Fossa dei leoni
    Brigate RossoNere
    Warriors
    Curva Sud Milano




    Commenta


    • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

      Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
      sarà...però sarei curioso di sapere 3 cose

      Pressione di picco e di norma

      durata del motore

      durata della mini IHI che ha la Bravo

      così, per pura curiosità


      per risponderti in ordine cronologico...

      1.5-1.3( dipende anke dal mapp.)

      illimitata....ricordati quello ke si dice in giro...i motori FIAT sono fatti x essere spremuti....nn come quelle cakkelle ke ci sono in giro..

      illimitata...vale il medesimo discorso fatto prima...

      Fossa dei leoni
      Brigate RossoNere
      Warriors
      Curva Sud Milano




      Commenta


      • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

        e arrivi a 200 cv? dubito... però non sono un esperto...

        1.3 di norma sulla turbina...durerà poco secondo me...ho visto crepe su una turba GPA con pressioni di norma a 1.1 e 1.5 di picco...magari sarà stata trattata male l'auto, non lo sò, però 1.3...io sulla mia non la terrei di sicuro...anche perchè chissà temperature che si raggiungono con simili pressioni...

        Io la mia, dopo uno scarico completo e cat da 200 celle, la farò lavorare a 1.3 di picco e 1 di norma... e sarò sui 180 cv...

        cmq ripeto, non sono un esperto, ripeto quel poco che ho appreso in 5 mesi di esperienze sui forum
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

        Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

        Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

        Commenta


        • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

          Dunque...innanzi tutto si parlava di 35-40 cv max. Pertanto sfiorerai i 190 ( e nn 200,credimi 10 cv in piu nn sono poki...sono il 10 % in più) potenza motore,kiaro ke pot. alla ruota cambia.

          Cavolo te stai a 1 di picco e 1.3 di norma??

          Non sò secondo me,avrai una buona mappa ma soft come diciamo in gergo;tuttavia nn sfrutti appieno tutta la potenzialità ingegneristica....ma ripeto mia personale opinione
          Ti posso dire solo ke abbiamo mappato un n.bravo e siamo arrivati a 188 cv pot.motore,e da 20.000 km nn è successo nulla di grave,ovviamente tutto originale(turba ecc)

          Un saluto..
          Fossa dei leoni
          Brigate RossoNere
          Warriors
          Curva Sud Milano




          Commenta


          • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

            No, la mia è stock, totalmente originale...parlavo di modifiche future...
            Cmq...il tuo "nulla di grave" che intendi?
            perchè a casa mia "nulla di grave" vuol dire che di problemi gravi non ne ha avuti ma problemi cmq ne ha avuti...
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

            Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

            Originariamente inviato da MoH
            Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

            Commenta


            • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

              Ciao ragazzi,
              volevo chiedervi una cosa a proposito dei cerchi della Bravo.
              Sono attacco 4x98?
              Se si,mi sapreste anche dire se la Bravo ha le pinze Brembo di serie (nella versione piu' spinta) ed il diametro dei dischi freno anteriori?Grazie!

              Commenta


              • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

                Originariamente inviato da Kal-El 82 Visualizza il messaggio
                Ciao ragazzi,
                volevo chiedervi una cosa a proposito dei cerchi della Bravo.
                Sono attacco 4x98?
                Se si,mi sapreste anche dire se la Bravo ha le pinze Brembo di serie (nella versione piu' spinta) ed il diametro dei dischi freno anteriori?Grazie!
                Ma intendi la vecchia o la nuova?
                La " vecchia " ha attacco 4x98 e non mi risulta che ci sia una versione con le pinze Brembo. ( inteso come pinze a + pompanti )

                Il diametro maggiore dei dischi è di 284 mm e sono quelli che monta la versione hgt.
                Il sito della Fiat Bravo...quello vero!
                http://fiatbravoclub.it/index.php

                Commenta


                • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

                  Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                  e arrivi a 200 cv? dubito... però non sono un esperto...

                  1.3 di norma sulla turbina...durerà poco secondo me...ho visto crepe su una turba GPA con pressioni di norma a 1.1 e 1.5 di picco...magari sarà stata trattata male l'auto, non lo sò, però 1.3...io sulla mia non la terrei di sicuro...anche perchè chissà temperature che si raggiungono con simili pressioni...

                  Io la mia, dopo uno scarico completo e cat da 200 celle, la farò lavorare a 1.3 di picco e 1 di norma... e sarò sui 180 cv...

                  cmq ripeto, non sono un esperto, ripeto quel poco che ho appreso in 5 mesi di esperienze sui forum

                  Per i turbo benzina anche io non sono preparatissimo.
                  Diverso è il discorso sui turbodiesel...lì posso dire la mia.
                  Cmq...sulla rivista di ee ci sono molte elaborazioni della gp abarth...
                  C'è solo l'imbarazzo della scelta.
                  Il sito della Fiat Bravo...quello vero!
                  http://fiatbravoclub.it/index.php

                  Commenta


                  • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

                    Originariamente inviato da clatro Visualizza il messaggio
                    Ma intendi la vecchia o la nuova?
                    La " vecchia " ha attacco 4x98 e non mi risulta che ci sia una versione con le pinze Brembo. ( inteso come pinze a + pompanti )

                    Il diametro maggiore dei dischi è di 284 mm e sono quelli che monta la versione hgt.
                    Intendevo la nuova.C'e' qualche versione con le Brembo e con i 17''?
                    Sto cercando un cerchio compatibile da 17'' con la mia macchina e,vedendo alcune bravo nuove con le pinze rosse in giro,allora mi si e' accesa la lampadina

                    Commenta


                    • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

                      Originariamente inviato da Kal-El 82 Visualizza il messaggio
                      Intendevo la nuova.C'e' qualche versione con le Brembo e con i 17''?
                      Sto cercando un cerchio compatibile da 17'' con la mia macchina e,vedendo alcune bravo nuove con le pinze rosse in giro,allora mi si e' accesa la lampadina
                      Tu però monti i 4x98 mentre la nuova bravo monta i 4x100

                      Dovresti metterci i bulloni eccentrici... che a me non sono mai piaciuti!!...
                      Sempre a rischio di vibrazioni.
                      Il sito della Fiat Bravo...quello vero!
                      http://fiatbravoclub.it/index.php

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X