Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

    Originariamente inviato da clatro Visualizza il messaggio
    i dati sono questi:
    Bravo jtd105 Coppia max: 200kgm-CEE (Nm-CEE) a giri/min 1500 cv 105
    Bravo 1600 Jtdm Coppia max: 300 kgm-CEE (Nm-CEE) a giri/min 1500 cv 120
    Bravo 1900 Jtdm Coppia max: 305 kgm-CEE (Nm-CEE) a giri/min 2000 cv 150

    Come vedi il 1600 pur avendo meno cv ha la stessa coppia del 1900 ( circa...) con 500 giri in meno.

    Infatti i consumi sono bassissimi per il 1600 Jtdm e con un peso molto alto ( per la nuova bravo...)

    Non c'è che dire . Un gran motore davvero.
    Bè Clatro anke il nostro si difende bene quindi....e con meno KG sul groppone,ke per quanto riguarda il rapporto peso/potenza male nn fà...
    P.S io cmq ho il jtd 100,ultimo modello della old-bravo
    Ultima modifica di kratos1873; 12-12-2008, 21:28.
    Fossa dei leoni
    Brigate RossoNere
    Warriors
    Curva Sud Milano




    Commenta


    • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

      Originariamente inviato da kratos1873 Visualizza il messaggio
      Bè Clatro anke il nostro si difende bene quindi....e con meno KG sul groppone,ke per quanto riguarda il rapporto peso/potenza male nn fà...
      P.S io cmq ho il jtd 100,ultimo modello della old-bravo
      si infatti si difende benissimo...proprio per il rapporto peso/potenza...
      ... a parte che la mia va più di tutte e due ( New bravo-Grande punto ...)...ma è un'altra storia essendo modificata.


      OT:
      Ragazzi quì serve il canotto tra un pò per uscire di casa altro che la car...dalle parti vostre come va?
      Il sito della Fiat Bravo...quello vero!
      http://fiatbravoclub.it/index.php

      Commenta


      • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

        OT:Come è andata la nottata clatro...spero bene,anke dalle ultime info by telegiornale.
        Oggi è migliorata?
        P.S: a quale new bravo e GP fai riferimento,al 120 o il 150 o il 165?
        Fossa dei leoni
        Brigate RossoNere
        Warriors
        Curva Sud Milano




        Commenta


        • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

          ot: Pare di si ...situazione migliorata ma in maniera temporanea...
          ...alcune zone di Roma sono allagate ...tra l'altro molto vicino a me.

          Dicevo che essendo la mia car modificata va ( credo... ) di più delle car da te citate.

          Cmq penso a brave di fare una rullata e levarmi questo dubbio e curiosità...diciamo se tutto va bene entro la fine di gennio.

          Piccolo aggiornamento della car ...messo il volante barchetta in pelle...l'adattamento che avevo prima non mi piaceva molto.


          Ultima modifica di clatro; 13-12-2008, 22:55.
          Il sito della Fiat Bravo...quello vero!
          http://fiatbravoclub.it/index.php

          Commenta


          • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

            Originariamente inviato da clatro Visualizza il messaggio
            ot: Pare di si ...situazione migliorata ma in maniera temporanea...
            ...alcune zone di Roma sono allagate ...tra l'altro molto vicino a me.

            Dicevo che essendo la mia car modificata va ( credo... ) di più delle car da te citate.

            Cmq penso a brave di fare una rullata e levarmi questo dubbio e curiosità...diciamo se tutto va bene entro la fine di gennio.

            Piccolo aggiornamento della car ...messo il volante barchetta in pelle...l'adattamento che avevo prima non mi piaceva molto.

            [qimg]http://img212.imageshack.us/img212/159/49085625gj5.jpg[/qimg]
            [qimg]http://img212.imageshack.us/img212/49085625gj5.jpg/1/w800.png[/qimg]
            Ok allora aspetto notizie dopo gennaio,vediamo cosa esce fuori.
            P.S: davvero bella all'interno
            Fossa dei leoni
            Brigate RossoNere
            Warriors
            Curva Sud Milano




            Commenta


            • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

              ciao scusate non e che conosete qualcuno che da vendere qualcosa perla bravo hgt?

              Commenta


              • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

                Ragassuoli belli vi pongo il seguente quesito:
                Pro e Contro della turbazza maggiorata,al posto di quella originale .
                Ovviamente faccio riferimento alla motorizzazione old-jtd (100 o 105).
                Fossa dei leoni
                Brigate RossoNere
                Warriors
                Curva Sud Milano




                Commenta


                • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

                  Originariamente inviato da cinghio73 Visualizza il messaggio
                  ciao scusate non e che conosete qualcuno che da vendere qualcosa perla bravo hgt?
                  che cosa ti servirebbe dottore ?
                  FiatGroupGarage on the road
                  Mercatino di Manuelito
                  A PRoFeSSIoNaL PuShEr oF XeNoN KiT !!!

                  Commenta


                  • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

                    Originariamente inviato da cinghio73 Visualizza il messaggio
                    ciao scusate non e che conosete qualcuno che da vendere qualcosa perla bravo hgt?
                    A me avanza ancora qualche cosa mi pare, ma effettivamente dovresti farci sapere cosa cerchi...
                    Ryo Saeba 日本 お ならえ

                    Vendo: Ricambi (o intera) Fiat Coupe' Turbo 16v e Fiat Tipo motorizzata Delta Evo, Intercooler frontali universali economici da 150 euro
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=238073 chiedete pure in pm

                    Commenta


                    • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

                      Originariamente inviato da Art69 Visualizza il messaggio
                      Ho già da un pò di tempo un leggero battito, solo a freddo, sembra che un pistone abbia un pochino di gioco (anche se il meccans mi ha detto che "per ora" non mi devo preoccupare).

                      Peraltro la frizione è nuova, l'ho cambiata da nemmeno 10.000km (la vecchia, prima di esalare l'ultimo respiro, era diventata piuttosto pesante... sembrava quella di un'auto da competizione )
                      Un pistone ha un po' di gioco? Cioe'? Secondo me devi cambiare meccanico che uno che ti dice su un diesel che un pistone ha un po' di gioco ma non devi preoccuparti, non capisce un razzo!!
                      Ryo Saeba 日本 お ならえ

                      Vendo: Ricambi (o intera) Fiat Coupe' Turbo 16v e Fiat Tipo motorizzata Delta Evo, Intercooler frontali universali economici da 150 euro
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=238073 chiedete pure in pm

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X