Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

    Originariamente inviato da ryo_di_shinjuku Visualizza il messaggio
    No è diversa
    Ops...ovvero?
    Fossa dei leoni
    Brigate RossoNere
    Warriors
    Curva Sud Milano




    Commenta


    • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

      é a gestione elettronica e non meccanica, cambiano anche i codici ovviamente
      Ryo Saeba 日本 お ならえ

      Vendo: Ricambi (o intera) Fiat Coupe' Turbo 16v e Fiat Tipo motorizzata Delta Evo, Intercooler frontali universali economici da 150 euro
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=238073 chiedete pure in pm

      Commenta


      • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

        Originariamente inviato da BravoHGT87 Visualizza il messaggio
        eh si penso ke se mela deve aggiustare conviene meglio prendere una testa mai aperta occasione e metterla...poi andrebbe d nuovo bene!......il fatto e ke prima ke mi si rompeva la testata mi si era rotto il cambio xcio mi vengono i nervi!

        x lo swap e sempre stato il mio sogno mettere il 20vturbo nella bravo....e potrei farlo senza spendere troppi soldi....ma il problema e la polizia e la motorizzazione....si riskia il carcere...! nn credo valga la pena....! xcio o pensato d comprarmi una coupe 20vturbo plus dp la bravo....e sempre stata un sogno x me!.......xo vorrei anke far camminare la bravo...ke prima d questi problemi mi a regalato tante emozioni....e avevo in mente di farci qualke piccola modifica x divertirmi ancora fino in estate!.....ke dici meglio motore o testata nuova? xke i motori si trovano x poco qua...
        se vuoi ti vendo la mia

        con 2800 euro ti prendi una hgt con 30.000 km
        FiatGroupGarage on the road
        Mercatino di Manuelito
        A PRoFeSSIoNaL PuShEr oF XeNoN KiT !!!

        Commenta


        • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

          Originariamente inviato da ryo_di_shinjuku Visualizza il messaggio
          é a gestione elettronica e non meccanica, cambiano anche i codici ovviamente
          Si ryo,ke fosse a gestione elletr. lo sapevo,cmq io intendevo la dimensione e il modello rispetto alla tua (ke è meccanica)...
          Fossa dei leoni
          Brigate RossoNere
          Warriors
          Curva Sud Milano




          Commenta


          • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

            le dimensioni sono pressapoco quelle, il modello cambia, cambiano i codici, che poi si possano intercambiare modificandole non saprei dirti
            Ryo Saeba 日本 お ならえ

            Vendo: Ricambi (o intera) Fiat Coupe' Turbo 16v e Fiat Tipo motorizzata Delta Evo, Intercooler frontali universali economici da 150 euro
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=238073 chiedete pure in pm

            Commenta


            • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

              Ciao a tutti e buon anno nuovo!!

              Commenta


              • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

                Ascolta ryo altra curiosità: la turba della prima punto GT, è più piccola ( mi riferisco sempre alle dimensioni ) rispetto alla tua ?
                Fossa dei leoni
                Brigate RossoNere
                Warriors
                Curva Sud Milano




                Commenta


                • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

                  Non si possono confrontare turbine di benzina e di diesel e non si puo' mettere su un diesel una turba da benza e viceversa...
                  Ryo Saeba 日本 お ならえ

                  Vendo: Ricambi (o intera) Fiat Coupe' Turbo 16v e Fiat Tipo motorizzata Delta Evo, Intercooler frontali universali economici da 150 euro
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=238073 chiedete pure in pm

                  Commenta


                  • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

                    Originariamente inviato da kratos1873 Visualizza il messaggio
                    ...e sicuramente con maggiore aria dentro il motore...
                    E quanti km ha la tua bravozza?
                    P.S beato te ke hai la grana,io invece nn ne ho...

                    ...ma quale grana!...
                    Tutto lavoro...ed è giusto dedicare una piccola parte delle entrate a degli hobby.

                    la mia Bravo ha 180.000 km.

                    Quoto ryo: le turbina benzina e diesel credo siano diverse come sono diverse le temperature che devono sopportare.
                    Ultima modifica di clatro; 02-01-2009, 12:46.
                    Il sito della Fiat Bravo...quello vero!
                    http://fiatbravoclub.it/index.php

                    Commenta


                    • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

                      Ma è anche una questione di funzionalita', a 1500 giri la turba di un benza ancora dorme, forse inizia, se va bene a 3500...
                      Ryo Saeba 日本 お ならえ

                      Vendo: Ricambi (o intera) Fiat Coupe' Turbo 16v e Fiat Tipo motorizzata Delta Evo, Intercooler frontali universali economici da 150 euro
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=238073 chiedete pure in pm

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X