Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

    Nulla di grave, un taglio da stupidi proprio...
    Per la storia della discussione io non ho proprio visto il topic, proporrei pero' di abbassare l'ascia di guerra almeno qui per non trascxinarla troppo e vedere che dice Davide visto che ha detto che approfondirà...
    Ryo Saeba 日本 お ならえ

    Vendo: Ricambi (o intera) Fiat Coupe' Turbo 16v e Fiat Tipo motorizzata Delta Evo, Intercooler frontali universali economici da 150 euro
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=238073 chiedete pure in pm

    Commenta


    • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

      Originariamente inviato da djcalo Visualizza il messaggio
      E tu chi sei quello dell'avatar? ooo che paura.. mostra chi sei, e soprattutto se hai la palle.

      Cmq, ho il piacere di comunicarti che ti ho denunciato per diffamazione e ingiuria (art. 594 e 595 cod. di procedura penale). Presto ti arrivera' la notifica di un atto giudiziario direttamente a casa.
      (tramite IP e delle conoscenze nella polizia postale sono riuscito a risalire alla tua identita'). Nei mesg. privati non si configura reato poiche' appunto sono privati, ma il topic del forum e' stato salvato e stampato e consegnato al mio legale.

      Continua ad offendere e dovrai dare il c.ulo per pagarmi i danni e le spese legali.
      Come ripeto non ho seguito la discussione, ma mio pare decisamente esagerato... Era prorpio necessario? Eddai diamine... Con tutte le discussiinu che ci sono state era inevitabile una denuncia penale? Non fa bene a nessuno, tanto meno al BTC...
      Ryo Saeba 日本 お ならえ

      Vendo: Ricambi (o intera) Fiat Coupe' Turbo 16v e Fiat Tipo motorizzata Delta Evo, Intercooler frontali universali economici da 150 euro
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=238073 chiedete pure in pm

      Commenta


      • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

        Originariamente inviato da djcalo Visualizza il messaggio
        E tu chi sei quello dell'avatar? ooo che paura.. mostra chi sei, e soprattutto se hai la palle.

        Cmq, ho il piacere di comunicarti che ti ho denunciato per diffamazione e ingiuria (art. 594 e 595 cod. di procedura penale). Presto ti arrivera' la notifica di un atto giudiziario direttamente a casa.
        (tramite IP e delle conoscenze nella polizia postale sono riuscito a risalire alla tua identita'). Nei mesg. privati non si configura reato poiche' appunto sono privati, ma il topic del forum e' stato salvato e stampato e consegnato al mio legale.

        Continua ad offendere e dovrai dare il c.ulo per pagarmi i danni e le spese legali.
        Vista dall'esterno non e' grave come possa apparire. Katros non lo conosco, ma e' andato in escandescenza quando ho usato il termine FARNETICARE, termine tra l'altro per niente offensivo e cmq non rivolto prettamente verso di lui. Da li' sono iniziate le ingiurie da parte sua, sulla mia statura (dice bassa, sono 1,70) lui sara' un gigante boh, poi pedate nel sedere e quant'altro.

        Queste cose me le poteva dire in Privato, come poi ho risposto io ai suoi toni.
        Le mie intenzioni erano tutt'altro che queste, ma sono stato costretto perche' vedo che insiste nel diffamarmi, e questo e' riconosciuto reato se fatto in pubblico. Poi su Internet, ancora peggio.

        E il bello e' che e' pure SICILIANO!

        Piccolo OT per clatro: sono questioni fra me e Katros, ti invito molto educatamente ad non esprimere pareri in merito.

        E cmq katros è una vecchia conoscenza.
        Bravo Tuning Club STAFF

        Commenta


        • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

          Aggiungo: si configura anche reato, mostrare in pubblico i mesg privati (legge sulla privacy).
          Bravo Tuning Club STAFF

          Commenta


          • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

            Che bel 3D, da un po non ci venivo e per un po non ci verrò.....è questo che insegna il BTC? se esiste ancora.....Rimpiango i bei tempi, Vinz , Max, Manuel, Flavien, Lele, Davide, e altri.....ma dove siete.....avete fatto bene a rimanere nell'ombra qui è solo tristezza, pace e bene ragazzi.
            CM System Racing Drag Team
            Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
            .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

            Commenta


            • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

              Originariamente inviato da free speed Visualizza il messaggio
              Che bel 3D, da un po non ci venivo e per un po non ci verrò.....è questo che insegna il BTC? se esiste ancora.....Rimpiango i bei tempi, Vinz , Max, Manuel, Flavien, Lele, Davide, e altri.....ma dove siete.....avete fatto bene a rimanere nell'ombra qui è solo tristezza, pace e bene ragazzi.

              Hai proprio ragione..
              Bravo Tuning Club STAFF

              Commenta


              • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

                Originariamente inviato da kratos1873 Visualizza il messaggio
                Ryuzzo ke ti è capitato ??
                Spero nulla di grave però....

                Sangue ?? ma tu lo hai visto djcalo quanto è? Sangue no,cade al tappeto con una scorreggia-----
                Ma il bello è ke pure minaccia,ma NON si rende conto ke nella vita cè qualkuno ke si potrebbe incazzare seriamente,e rovinarlo sul serio???
                Ha ragione Clatro,è un cagnolo....

                P.S ragassi mi dite ke diavolino è il RISCALDATORE ADDIZIONALE X BRAVO JTD ??
                strano, non lo sai?
                tanto per tornare in topic va..

                è una resistenza elettrica che scalda più velocemente l’abitacolo a motore avviato ad esempio sotto i 20 gradi, se la batteria non è troppo scarica e se l’acqua motore non è arrivata ad una temperatura discreta.
                Ovviamente e' un optional.
                Ultima modifica di djcalo; 15-01-2009, 13:39. Motivo: +
                Bravo Tuning Club STAFF

                Commenta


                • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

                  Originariamente inviato da djcalo Visualizza il messaggio
                  Vista dall'esterno non e' grave come possa apparire. Katros non lo conosco, ma e' andato in escandescenza quando ho usato il termine FARNETICARE, termine tra l'altro per niente offensivo e cmq non rivolto prettamente verso di lui. Da li' sono iniziate le ingiurie da parte sua, sulla mia statura (dice bassa, sono 1,70) lui sara' un gigante boh, poi pedate nel sedere e quant'altro.

                  Queste cose me le poteva dire in Privato, come poi ho risposto io ai suoi toni.
                  Le mie intenzioni erano tutt'altro che queste, ma sono stato costretto perche' vedo che insiste nel diffamarmi, e questo e' riconosciuto reato se fatto in pubblico. Poi su Internet, ancora peggio.

                  E il bello e' che e' pure SICILIANO!

                  Piccolo OT per clatro: sono questioni fra me e Katros, ti invito molto educatamente ad non esprimere pareri in merito.

                  E cmq katros è una vecchia conoscenza.
                  Ma figurati...
                  l'unica cosa a cui sono interessato è parlare di car...

                  Ti posso solo far notare come consiglio di un 40 enne libero professionista con moglie che fa parte dello staff direttivo ( ...e quindi dirigente ) sezione legale di un grande gruppo bancario ( non faccio il nome per non far pubblicità e tra l'altro non serve...) che io credo che stai confondendo i Nick con le identità reali.
                  A livello legale sono 2 cose molto ma molto diverse.
                  Poi fa te...
                  Ciao.
                  Il sito della Fiat Bravo...quello vero!
                  http://fiatbravoclub.it/index.php

                  Commenta


                  • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

                    Originariamente inviato da clatro Visualizza il messaggio
                    Ma figurati...
                    l'unica cosa a cui sono interessato è parlare di car...

                    Ti posso solo far notare come consiglio di un 40 enne libero professionista con moglie che fa parte dello staff direttivo ( ...e quindi dirigente ) sezione legale di un grande gruppo bancario ( non faccio il nome per non far pubblicità e tra l'altro non serve...) che io credo che stai confondendo i Nick con le identità reali.
                    A livello legale sono 2 cose molto ma molto diverse.
                    Poi fa te...
                    Ciao.
                    Grazie per il consiglio, nessuna confusione di Nick, stai tranquillo. E' tutto molto semplice, tramite IP, si riesce a identificare connessione, numero telefonico (quindi intestatario se privato o ente), domicilio fiscale.
                    Mio padre e mia sorella sono Avvocati, mio padre Cassazionista. Mi fido?
                    C'e' poco da sbagliare.
                    Ciao!
                    Ultima modifica di djcalo; 15-01-2009, 14:01. Motivo: +
                    Bravo Tuning Club STAFF

                    Commenta


                    • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

                      Originariamente inviato da djcalo Visualizza il messaggio
                      Grazie per il consiglio, nessuna confusione di Nick, stai tranquillo. E' tutto molto semplice, tramite IP, si riesce a identificare connessione, numero telefonico (quindi intestatario se privato o ente), domicilio fiscale.
                      C'e' poco da sbagliare.
                      Ciao!
                      No forse mi sono espresso male.
                      Tutto quello che in rete è successo ...( senza vedere chi ha torto e chi ha ragione ) è andato sui nick.
                      ...oppure è stato fatto in rete nome e cognome tuo?
                      Solo in questo caso avresti tutti i diritti a sporgere denuncia .

                      Regà pero siamo ot....
                      ricominciamo a parlare di car che se no me viene un mal di testa...
                      Il sito della Fiat Bravo...quello vero!
                      http://fiatbravoclub.it/index.php

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X