Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

    Giusto..

    Kiedevo solo xkè pare ke appena le Gorff ci vedono su strada diventano degli indemoniati...ma ke gli abbiamo fatto di male ??
    Fossa dei leoni
    Brigate RossoNere
    Warriors
    Curva Sud Milano




    Commenta


    • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

      Beh!...sono due grandi case la Fiat e la Volkswagen.
      Poi hanno due motori diesel che sono all'avanguardia.

      Però solo adesso i tedeschi hanno capito che il futuro é Common Rail.
      Mi pare che stanno passando dai TDI ai Common Rail.
      Almeno così ho letto da qualche parte.
      Il sito della Fiat Bravo...quello vero!
      http://fiatbravoclub.it/index.php

      Commenta


      • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

        Originariamente inviato da clatro Visualizza il messaggio
        Beh!...sono due grandi case la Fiat e la Volkswagen.
        Poi hanno due motori diesel che sono all'avanguardia.

        Però solo adesso i tedeschi hanno capito che il futuro é Common Rail.
        Mi pare che stanno passando dai TDI ai Common Rail.
        Almeno così ho letto da qualche parte.

        Ahahahaha.....
        Fossa dei leoni
        Brigate RossoNere
        Warriors
        Curva Sud Milano




        Commenta


        • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

          Salve, entro anche io a far parte del club

          Mio padre possiede una Bravo GT JTD 2000cc 105 CV.

          Prima o poi la proverò

          Commenta


          • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

            Ben venuto ma una precisazione, è una 1900 non 2000, la cilindrata precisa è 1910 cc, detto questo, buona permanenza!
            Ryo Saeba 日本 お ならえ

            Vendo: Ricambi (o intera) Fiat Coupe' Turbo 16v e Fiat Tipo motorizzata Delta Evo, Intercooler frontali universali economici da 150 euro
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=238073 chiedete pure in pm

            Commenta


            • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

              Originariamente inviato da free speed Visualizza il messaggio
              Che bel 3D, da un po non ci venivo e per un po non ci verrò.....è questo che insegna il BTC? se esiste ancora.....Rimpiango i bei tempi, Vinz , Max, Manuel, Flavien, Lele, Davide, e altri.....ma dove siete.....avete fatto bene a rimanere nell'ombra qui è solo tristezza, pace e bene ragazzi.
              a che serve postare ancora in questo forum che ormai è diventato una sorta di mondezzaio? (non parlo di questo 3d nello specifico) ho chiesto chiarimenti a piu' di qualche mod ma sembra che ormai insulti minacce bestemmie e quant'altro siano diventate una regola... visto che a me ste cose fanno schifo... allore me ne sto alla larga... evidentemente al direttore gli sta bene cosi'... e cosi' sia....


              ci sono altri lidi dove poter parlare tranquillamente della propria passione per le auto, senza leggere certe cose indegne..
              se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
              è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
              [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
              Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
              S.S.LAZIO 1900 CLUB

              Commenta


              • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

                Originariamente inviato da Don Salieri Visualizza il messaggio
                Salve, entro anche io a far parte del club

                Mio padre possiede una Bravo GT JTD 2000cc 105 CV.

                Prima o poi la proverò
                Provala provala ke ti diverti....
                Fossa dei leoni
                Brigate RossoNere
                Warriors
                Curva Sud Milano




                Commenta


                • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

                  Originariamente inviato da max_bravo16v Visualizza il messaggio
                  a che serve postare ancora in questo forum che ormai è diventato una sorta di mondezzaio? (non parlo di questo 3d nello specifico) ho chiesto chiarimenti a piu' di qualche mod ma sembra che ormai insulti minacce bestemmie e quant'altro siano diventate una regola... visto che a me ste cose fanno schifo... allore me ne sto alla larga... evidentemente al direttore gli sta bene cosi'... e cosi' sia....


                  ci sono altri lidi dove poter parlare tranquillamente della propria passione per le auto, senza leggere certe cose indegne..
                  Non capisco il senso del tuo intervento... Alimentiamo polemiche inutili cosi..

                  Commenta


                  • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

                    Allora sto cercando di far realizzare la carena della vecchia bravo in scala 1/10 per le rc. Una ditta si è offerta e vuole 1000 euro per lo stampo e poi 15 euro a carena. Ora, se riusciamo a raggiungere un buon numero di persone la spesa a testa nn sarebbe eccessiva. C'è qualcuno che è interessato? Sul btc siamo già 6-7 persone e lo sto puibblicizzando anche in altri forum..

                    Commenta


                    • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

                      Originariamente inviato da amad_6 Visualizza il messaggio
                      Non capisco il senso del tuo intervento... Alimentiamo polemiche inutili cosi..
                      ciao amad, il mio intervento è di risposta a chi aveva chiesto dove ero finito visto che non scrivo ormai piu', la risposta come puoi notare è riferita al forum in generale e non al solamente a questo topic o 3d, se ti fai un giro per il forum noterai bene che ormai insulti, parolacce, minacce anche bestemmie piu' o meno nascoste vengono fatte passare senza che nessuno prende provvedimenti..... ho fatto notare la cosa a piu' di qualche mod ma sembra che la cosa non freghi a nessuno, e io da "vecchio" utente iscritto non mi riconosco piu' in questo forum che a causa di certi personaggi (per lo piu' sbarbatelli e bimbetti) che fanno il bello e cattivo tempo indisturbati..

                      spero di averti fatto capire il perche' del mio sfogo che posso assicurarti è dettato da una grandissima delusione per la fine che ha fatto il forum dove ho iniziato a condividere la mia passione per le macchine con persone che rima di me sono poi figgite via per lo stesso motivo..
                      se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
                      è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
                      [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
                      Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
                      S.S.LAZIO 1900 CLUB

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X