Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

    Originariamente inviato da davide1983 Visualizza il messaggio
    Ciao!!Sul sito del BTC nella sezione meccanica se ne parla ampiamente!Facci un salto!!

    http://www.bravotuning.it
    Ciao Davide, come ti va la 147 ? Meglio della bravo..???
    Fossa dei leoni
    Brigate RossoNere
    Warriors
    Curva Sud Milano




    Commenta


    • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

      Originariamente inviato da kratos1873 Visualizza il messaggio
      Ciao Davide, come ti va la 147 ? Meglio della bravo..???
      Come prestazioni senza dubbio ed è una gran bella macchina...Sono soddisfatto ma mi manca comunque la bravo

      Commenta


      • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

        Ti capisco, del resto sei rimasto affezionato ai Bravisti

        ... Ma la 147 è ancora Verginella, o già abbiamo incominciato a truccarla??

        Un abbraccio..
        Fossa dei leoni
        Brigate RossoNere
        Warriors
        Curva Sud Milano




        Commenta


        • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

          Si, del tipo un po' di rossetto e un filo di ombretto? Mi raccomando non dimenticarti il fondotinta, soprattutto prima di uscirci la sera....
          Ryo Saeba 日本 お ならえ

          Vendo: Ricambi (o intera) Fiat Coupe' Turbo 16v e Fiat Tipo motorizzata Delta Evo, Intercooler frontali universali economici da 150 euro
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=238073 chiedete pure in pm

          Commenta


          • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

            Originariamente inviato da ryo_di_shinjuku Visualizza il messaggio
            Si, del tipo un po' di rossetto e un filo di ombretto? Mi raccomando non dimenticarti il fondotinta, soprattutto prima di uscirci la sera....

            Hihihi......
            Fossa dei leoni
            Brigate RossoNere
            Warriors
            Curva Sud Milano




            Commenta


            • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

              Ho sentito dire che la brava 1.6 16v da 103cv in realtà ne avesse 90cv circa... non credo a questa cosa, anche perche una mi ha "passato" abbastanza agevolmente ( e ti credo ho un 1.1...)
              Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
              Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
              Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
              VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

              Commenta


              • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

                Originariamente inviato da kratos1873 Visualizza il messaggio
                Ti capisco, del resto sei rimasto affezionato ai Bravisti

                ... Ma la 147 è ancora Verginella, o già abbiamo incominciato a truccarla??

                Un abbraccio..
                Non no tutta originale...Più avanti penserò ad un eventuale ribassamento molto molto soft se no non entro più in garage e magari ad una rimappatina leggera...Tanto i 150 CV gia non sono male e poco sfruttabili purtroppo

                Commenta


                • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

                  Originariamente inviato da davide1983 Visualizza il messaggio
                  Non no tutta originale...Più avanti penserò ad un eventuale ribassamento molto molto soft se no non entro più in garage e magari ad una rimappatina leggera...Tanto i 150 CV gia non sono male e poco sfruttabili purtroppo
                  .... Eh mi sà ke hai proprio ragione...
                  ..Oggi giorno avere makkine con + cv serve a poco(forse SOLO uno sfizio personale), ma a fronte di ciò ci sono: GRANDE FRATELLO ..ke ci osserva,costi maggiori di acquisto, tassa maggiore ecc ecc....
                  Ultima modifica di kratos1873; 06-02-2009, 12:12.
                  Fossa dei leoni
                  Brigate RossoNere
                  Warriors
                  Curva Sud Milano




                  Commenta


                  • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

                    Beh? Chi se ne frega!
                    Io affumico le telecamere di tutta la provincia!
                    Se voglio fare un sorpasso so che ci metto meno di uno con una golf da 90 cv, mica devo per forza andare a fondoscala in citta' o in autostrada, tanti cv, tanta coppia, come apro tiro su l'asfalto...
                    E' vero che non siamo + 'liberi' come qualche anno fa di sprigionare (sempre con coscienza) i cv, pero' non siamo neanche disfattisti.
                    Fare un sorpasso in minor spazio ha sempre i suoi vantaggi, e quando il tipo che abbiamo sorpassato manco se ne accorge è sempre una soddisfazione...
                    Ryo Saeba 日本 お ならえ

                    Vendo: Ricambi (o intera) Fiat Coupe' Turbo 16v e Fiat Tipo motorizzata Delta Evo, Intercooler frontali universali economici da 150 euro
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=238073 chiedete pure in pm

                    Commenta


                    • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

                      Originariamente inviato da ryo_di_shinjuku Visualizza il messaggio
                      Beh? Chi se ne frega!
                      Io affumico le telecamere di tutta la provincia!
                      Se voglio fare un sorpasso so che ci metto meno di uno con una golf da 90 cv, mica devo per forza andare a fondoscala in citta' o in autostrada, tanti cv, tanta coppia, come apro tiro su l'asfalto...
                      E' vero che non siamo + 'liberi' come qualche anno fa di sprigionare (sempre con coscienza) i cv, pero' non siamo neanche disfattisti.
                      Fare un sorpasso in minor spazio ha sempre i suoi vantaggi, e quando il tipo che abbiamo sorpassato manco se ne accorge è sempre una soddisfazione...
                      Sicuramente...ma voglio dire il sorpasso che posso fare con la mia 150cv direi che è più che sufficente...la macchina è reattiva in tutte le marcie solo la sesta è un po lunga....Seguendo per quello che dici tu, allora prendo un 1.4 e gli monto i rapporti cortissimi per assurdo s'intende

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X