Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

    Originariamente inviato da ryo_di_shinjuku Visualizza il messaggio
    Ti diro, ho trovato motore e cambio 6m a 600 euro... Ora pare che il tipo abbia anche l'alettronica... Fra l'altro è a roma... quindi... magari ti chiedero' qualche favore....
    Penso pero' che mi comprero' una macchina da spendere pokouncazz da usare nel tempo che la macchina sara' ferma... ma non ho fretta di fare il lavoro.. Vendero' anche il mio motore completo di cambio e frizione monomassa con iniettori maggiorati e albero a camme riprofilato mai montati...

    .... Ryuzzo bello,certo ke hai un bel coraggio...

    Io dovessi vendere il mio motore completo di cambio e frizione monomassa con iniettori maggiorati e albero a camme riprofilato mai montati, mi piangerebbe il Cuore
    Poi kissà magari cambi in meglio..
    Fossa dei leoni
    Brigate RossoNere
    Warriors
    Curva Sud Milano




    Commenta


    • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

      Si, certo che cambio in meglio, solo che vorrei anche vendere il mio, per il discorso volano e frizione modificati. vorrei solo capire se per caso sono gli stessi che monta anche quello che ho preso...
      Ma non ho fretta, i lavori li faro con molta molta calma perche' devo anche recuperare una piccola parte dell'elettronica e la pompa gasolio, spero niente altro...
      Ryo Saeba 日本 お ならえ

      Vendo: Ricambi (o intera) Fiat Coupe' Turbo 16v e Fiat Tipo motorizzata Delta Evo, Intercooler frontali universali economici da 150 euro
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=238073 chiedete pure in pm

      Commenta


      • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

        ..Minkia cmq ti ammiro, sei temerario

        Spero di cuore,ke tutto ti riesca bene.
        Fossa dei leoni
        Brigate RossoNere
        Warriors
        Curva Sud Milano




        Commenta


        • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

          Non è il mio primo swap, sulla tipo ne avevo fatti 2..
          Ryo Saeba 日本 お ならえ

          Vendo: Ricambi (o intera) Fiat Coupe' Turbo 16v e Fiat Tipo motorizzata Delta Evo, Intercooler frontali universali economici da 150 euro
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=238073 chiedete pure in pm

          Commenta


          • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

            Originariamente inviato da ryo_di_shinjuku Visualizza il messaggio
            Non è il mio primo swap, sulla tipo ne avevo fatti 2..

            No ma sai ti ammiro al dilà dello swap,per come pensi e agisci: tiri dritto senza tanti complimenti.

            Come si suol dire: vediamo ki è ke ha gli attributi....

            P.S: penso ke se abitassimo vicini,navigheremmo sulla stessa lunghezza d'onda !
            Ultima modifica di kratos1873; 14-04-2009, 17:26.
            Fossa dei leoni
            Brigate RossoNere
            Warriors
            Curva Sud Milano




            Commenta


            • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

              A me piacerebbe mettere il 2,4 della marea 5 cilindri.
              No ho trovate due tre di queste car a Roma.

              Lo swap sarebbe relativamente semplice.
              ....solo che costerebbe dalle mie parti quanto fare una car nuova di zecca.
              Il sito della Fiat Bravo...quello vero!
              http://fiatbravoclub.it/index.php

              Commenta


              • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

                Esagerato... Penso che anche su Roma, con 2000/2500 euro di manodopera te la cavi...
                Non è poco, come sai ci stavo pensando anche io, pero' preferisco il 1900 jdtM col 6 marce, se rimappato a bbestia non mi piacera', cerchero' una turbina...FISSA!!!!
                Ryo Saeba 日本 お ならえ

                Vendo: Ricambi (o intera) Fiat Coupe' Turbo 16v e Fiat Tipo motorizzata Delta Evo, Intercooler frontali universali economici da 150 euro
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=238073 chiedete pure in pm

                Commenta


                • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

                  In teoria con 2000 €uro te la cavi.
                  Poi vai nel pratico e ne spendi almeno il triplo...
                  + il motore e tutti gli annessi e connessi.

                  Se penso che avevo preventivato 900 € per il cambio turbina e sono invece arrivato a superare le 2600 €...

                  Poi adesso non è periodo ( economico...) per imbarcarsi in queste imprese.
                  ...a meno che il lavoro non te lo fai tu nei fine settimana.
                  Ma non è il caso mio.

                  Ps: a me attira di più l'aumento di cilindrata che l'aumento di valvole...
                  Ultima modifica di clatro; 15-04-2009, 22:17.
                  Il sito della Fiat Bravo...quello vero!
                  http://fiatbravoclub.it/index.php

                  Commenta


                  • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

                    Si per certe cose hai ragione. Ma non puoi prendere ad esempio il tuo discorso turbina. Io mi sono calcolato che ho pagato motore completo di cambio come una turbina revisionata, con tutti gli inconvenienti del caso mica puoi spendere 6000 euro di manodopera, ti pare?
                    A pagare tanto, 40 euro/ora, sarebbero 150 ore di manodopera e mi pare davvero molto per fare un trapianto, anche perche' un meccanico serio ti fa un forfet per un lavoro di questo genere...
                    Ryo Saeba 日本 お ならえ

                    Vendo: Ricambi (o intera) Fiat Coupe' Turbo 16v e Fiat Tipo motorizzata Delta Evo, Intercooler frontali universali economici da 150 euro
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=238073 chiedete pure in pm

                    Commenta


                    • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

                      Originariamente inviato da kratos1873 Visualizza il messaggio
                      No ma sai ti ammiro al dilà dello swap,per come pensi e agisci: tiri dritto senza tanti complimenti.

                      Come si suol dire: vediamo ki è ke ha gli attributi....

                      P.S: penso ke se abitassimo vicini,navigheremmo sulla stessa lunghezza d'onda !
                      Beh, mi pare il minimo, io sono io e faccio le cose per me e con la mia testa, mica con quella degli altri che non sanno manco di cosa parlano spesso e volentieri...
                      Consigli, idee, sempre bene accetti, magari vedi le cose da un altro punto di vista, ma quando decido di fare una cosa si vede che ci ho pensato abbastanza da decidere... Per lo swap per esempio prima volevo un 2400 per usufruire della maggior cilindrata, poi ho pensato che era meglio e meno faticoso tecnicamente restare sul 4 cilindri... E' solo un esempio...
                      Ryo Saeba 日本 お ならえ

                      Vendo: Ricambi (o intera) Fiat Coupe' Turbo 16v e Fiat Tipo motorizzata Delta Evo, Intercooler frontali universali economici da 150 euro
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=238073 chiedete pure in pm

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X