Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

    Grazie per il benvenuto!!!
    Ne approfitto per chiederti una cosa: vorrei portare la Bravo @ 125 cv. Che frizione rinforzata mi consigli? Non troppo costosta però! Poi vorrei sapere se con la mappa la fumosità aumenta molto. Gli ammo Kayaba Excel-G possono essere usati senza problemi con molle Eibach -30?

    Grazie anticipatamente!!!
    Grazie Dio per avermi fatto Ducatista e ITALIANO!!

    Commenta


    • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

      Nesusn problema per le molle.
      Per la preparazione il kit volano monomassa + frizione rinforzata non ti costa meno di 800 euro!!
      Altrimeni, se il volano è ok, puoi optare per la sola frizione rinforzata da Fiorentini a circa 200/250 euro...
      Ryo Saeba 日本 お ならえ

      Vendo: Ricambi (o intera) Fiat Coupe' Turbo 16v e Fiat Tipo motorizzata Delta Evo, Intercooler frontali universali economici da 150 euro
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=238073 chiedete pure in pm

      Commenta


      • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

        Originariamente inviato da ryo_di_shinjuku Visualizza il messaggio
        Nesusn problema per le molle.
        Per la preparazione il kit volano monomassa + frizione rinforzata non ti costa meno di 800 euro!!
        Altrimeni, se il volano è ok, puoi optare per la sola frizione rinforzata da Fiorentini a circa 200/250 euro...
        Dimmi una cosa: ho letto da qualche parte che eventualmente si può optare per uno spingidisco rinforzato e una normale frizione della Valeo. E' una soluzione più economica? Regge tranquillamente i 125cv della mappatura?
        Grazie Dio per avermi fatto Ducatista e ITALIANO!!

        Commenta


        • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

          Piccolo problema...

          Ho montato pomello e cuffia cambio della Momo, ma la cornice del cambio della Bravo adesso è così:





          Siccome la cuffia è piccola e quindi non riesce a ricoprire la cornicetta cambio della Bravo, come potrei risolvere il problema? E' troppo brutta vederla così!

          Scusate per la qualità della foto.
          Grazie Dio per avermi fatto Ducatista e ITALIANO!!

          Commenta


          • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

            Metti quella in alluminio della simoni. Così rimane meglio

            Commenta


            • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

              Se la cuffia è abbastanza larga, magari vedi di incastrarla o incollarla sopra la cornice, altrimenti vedi di recuperare la cuffia originale
              Per la frizione c'e' tutto il kit rinforzato da fiorentini, non solo il disco.
              Forniscono il classico kit frizione che consiste in disco spingidisco e cuscinetot reggispinta
              Ultima modifica di ryo_di_shinjuku; 26-05-2009, 19:40.
              Ryo Saeba 日本 お ならえ

              Vendo: Ricambi (o intera) Fiat Coupe' Turbo 16v e Fiat Tipo motorizzata Delta Evo, Intercooler frontali universali economici da 150 euro
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=238073 chiedete pure in pm

              Commenta


              • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

                Originariamente inviato da BlocKBastarD Visualizza il messaggio
                Dimmi una cosa: ho letto da qualche parte che eventualmente si può optare per uno spingidisco rinforzato e una normale frizione della Valeo. E' una soluzione più economica? Regge tranquillamente i 125cv della mappatura?
                Senti io ti posso dire ke sino a 20-25 cv in più la tua frizione reggerà. Oltre bisognerebbe cambiare tutto il gruppo,cioè frizione e volano.
                Al limite se proprio vuoi sostituire la tua originale,prendi il consiglio i ryo.
                Fossa dei leoni
                Brigate RossoNere
                Warriors
                Curva Sud Milano




                Commenta


                • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

                  se la tua frizione è in buono stato 20 cv in piu' non sono un problema...
                  Ryo Saeba 日本 お ならえ

                  Vendo: Ricambi (o intera) Fiat Coupe' Turbo 16v e Fiat Tipo motorizzata Delta Evo, Intercooler frontali universali economici da 150 euro
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=238073 chiedete pure in pm

                  Commenta


                  • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

                    Originariamente inviato da kratos1873 Visualizza il messaggio
                    Senti io ti posso dire ke sino a 20-25 cv in più la tua frizione reggerà. Oltre bisognerebbe cambiare tutto il gruppo,cioè frizione e volano.
                    Al limite se proprio vuoi sostituire la tua originale,prendi il consiglio i ryo.
                    La frizione è da cambiare, quindi opto per la Valeo. Credo che sia una buona marca e in grado di reggere 20cv in più. Come assetto: Kayaba Excel-G + Eibach -30
                    Grazie Dio per avermi fatto Ducatista e ITALIANO!!

                    Commenta


                    • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

                      Per il cambio ho risolto: ho montato una cuffia universale in Alcantara della Momo, solo che mi sembra un pò grande...
                      Grazie Dio per avermi fatto Ducatista e ITALIANO!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X