Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

    WE!

    E' morto questo thread??

    Ho un interno completo in pelle beige per fiat bravo....secondo voi riesco a venderlo??

    Che voi sappiate i sedili della bravo sono compatibili cn altre macchina? grazie!!

    Commenta


    • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

      Si ke lo vendi, tranquillo.
      Bisogna vedere quanto kiedi però..
      Fossa dei leoni
      Brigate RossoNere
      Warriors
      Curva Sud Milano




      Commenta


      • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

        haha ovvio!!

        Ma no, non chiedo tanto anche perchè devo darli via che mi prendono mezzo box Ci penso un pò e domani metto l'annuncio su ebay e su subito.it!!

        Ho anche i pannelli posteriori rivestiti in pelle.....peccato che gli anteriori mancano


        Io l'anno scorso ho comprato quelli per la mia 145 in pelle.....ma sinceramente devo ammettere che quelli della bravo sn proprio carini eh....a me piaccion di più....hanno un disegno più moderno!

        Commenta


        • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

          Aspetta a metterli su ebay, mettili qui, anche su questo tread, e su subito, vedrai che li venderai senza spendere soldi nell'inserzione... Peccato si per i pannelli ant, magari uno che ci tieni se li fa rivestire... Metti magari na fotina e prezzo...
          Ryo Saeba 日本 お ならえ

          Vendo: Ricambi (o intera) Fiat Coupe' Turbo 16v e Fiat Tipo motorizzata Delta Evo, Intercooler frontali universali economici da 150 euro
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=238073 chiedete pure in pm

          Commenta


          • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

            Originariamente inviato da ryo_di_shinjuku Visualizza il messaggio
            Aspetta a metterli su ebay, mettili qui, anche su questo tread, e su subito, vedrai che li venderai senza spendere soldi nell'inserzione... Peccato si per i pannelli ant, magari uno che ci tieni se li fa rivestire... Metti magari na fotina e prezzo...
            eh purtroppo non li aveva i pannelli anteriori....cmq sia io feci rivestire i miei della mia ex macchina e il tappeziere mi chiese 40 euro...non è una grossa spesa dai!
            A domani per le fotuzze!! ciao!

            Commenta


            • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

              Ok giandz aspettiamo.
              Fossa dei leoni
              Brigate RossoNere
              Warriors
              Curva Sud Milano




              Commenta


              • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

                Eccoli qua!!










                Per il prezzo c'ho pensato...io pagai i miei trecento ma erano perfetti senza un imperfezione. Questi anche se pur in buone condizioni non sn perfettissimi e mancano i pannelli ant.....quindi direi che 180 euro è il loro prezzo!

                Cmq sn proprio belli...li metterei sulla mia cazz

                Commenta


                • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

                  ci sono anch'io con la bravo...bellissimi gli interni!

                  Commenta


                  • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

                    Alura?? Spariti??

                    Vi piacciono? Dite che può andar bene il prezzo?? Ciao!

                    Commenta


                    • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A anche quella NUOVA (11)

                      Belli sono belli, ti assicuro che se non fossero ghiacciati d'inverso e ustianonti d'estate (e magari piu' contenitivi visto la mia guida sportiva) li avrei presi al volo! Si vede che son oche ben tenuti. Cmq di dove sei? Dove sono i sedili?
                      Ryo Saeba 日本 お ならえ

                      Vendo: Ricambi (o intera) Fiat Coupe' Turbo 16v e Fiat Tipo motorizzata Delta Evo, Intercooler frontali universali economici da 150 euro
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=238073 chiedete pure in pm

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X