Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio se comprare si o no una 147 Gta usata...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Consiglio se comprare si o no una 147 Gta usata...

    Originariamente inviato da lelebmw Visualizza il messaggio
    siete ancora qua? ma alla fine l'hai presa si o no la gta? se non l'hai ancora presa ci penserei bene.. a parte tutti i pro e conro che può avere la macchina pensa anche al fatto che già ora sono invendibili usate tra qualche anno la dovrai regalare.. piuttosto una honda civic le trovi del 2001 2002 a 9 10000 euro e è sempre una macchina che tra qualche anno la rivendi.. prova a fare un sondaggio in piazzetta con macchine da spendere intorno ai 10.000 euro un sondaggio tra civic vtec 200cv e la 147 gta vedi cosa viene fuori cosi ti fai un idea.. ciao a tutti buon anno..

    A parte l'abisso di prestazioni.......ma anche l'occhio e l'orecchio vuole la sua parte....non credi? ciao

    Commenta


    • Re: Consiglio se comprare si o no una 147 Gta usata...

      Parlo a possessore di GT 3.2... stesso telaio e motore della 147 GTA...

      Il motore non è affatto smorto in alto anzi... schizza a limitatore e neanche te ne accorgi tanto che lo fa velocemente....

      La mia ha 239 cv sul libretto ma al banco il motore è dientico alle GTA da 250, in realtà è stata una trovata commerciale per rimarcare il fatto che quelle marchiate GTA avessero più potenza delle altre....

      Non è vero che vai sempre in sottosterzo, solo nel misto stretto con le marce basse... e non è assolutamente vero che senza controlli elettronici è ingestibile, anzi... dipende solo dal grado di esperienza che si ha...

      Prima che entra il controllo di stabilità ce ne vuole... devi essere quasi completamente girato.... sono tarati altissimi...
      discorso diverso per il controllo di trazione che io spesso disattivo... non mi piacciono le spie lampeggianti sul cruscotto....specie con la pioggia....

      La macchina è favolosa, la mia ha 38000 km e rotti ed è un gioiellino...
      è vero costa mantenerla ma ripaga ampiamente...

      Premesso che ho sempre avuto alfa in famiglia... prima di questa una giulietta 2.0 turbodelta... una vera bestia...

      Ma questa secondo me è il top del top che sia mai stato prodotto in casa alfa...

      L'ultimo vero motore progettato dall'ing. busso e prodotto ad arese.... un sound spettacolare... la mia è tutta originale e quando arrivo nel vialetto di casa al minimo a mia madre tremano i vetri della cucina al secondo piano...

      E' una gran macchina e la 147 è identica se non fosse per la linea che a me personalmente non piace molto... prendi la coupè... hai comunque 3 porte... 5 posti veri di cui 4 comodissimi e un buon bagagliaio.....

      ciao a tutti....

      Commenta


      • Re: Consiglio se comprare si o no una 147 Gta usata...

        applausi!!

        beh però se non errò la GT ha il baricentro più basso, no? è normale che vada un po' meglio come tenuta....

        Commenta


        • Re: Consiglio se comprare si o no una 147 Gta usata...

          Secondo me vale la pena di comprarla solo perche' è l'unico 3.2 che puoi iscrivere alla lista chiusa del RIAR (e quindi significa che e' stato prodotto in tiratura limitata) e paghi 147 euro di assicurazione annue...se poi sei in Lombardia non si paga manco il bollo .....evvedi tu.....! se ti compri golf o altro piangi quando hai da cacciare il bollo.....

          Provare per credere!!!!

          Commenta

          Sto operando...
          X