Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

da ford puma ad alfa romeo mito pareri

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • da ford puma ad alfa romeo mito pareri

    secondo voi la mito è inferiore alla vekkia puma?
    ha una linea molto carina ma ho paura che scivoli come una saponetta rispetto alla affidabile puma voi ke ne dite

  • #2
    Re: da ford puma ad alfa romeo mito pareri

    Originariamente inviato da blackpuma Visualizza il messaggio
    secondo voi la mito è inferiore alla vekkia puma?
    ha una linea molto carina ma ho paura che scivoli come una saponetta rispetto alla affidabile puma voi ke ne dite
    oddio.. tutto guadagnato rispetto alla puma eh

    Commenta


    • #3
      Re: da ford puma ad alfa romeo mito pareri

      però è sempre una punto vestita a festa...

      Commenta


      • #4
        Re: da ford puma ad alfa romeo mito pareri

        io preferisco la GP vestita da zingara alla puma
        la Mito dipende che motore e allestimento poi
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • #5
          Re: da ford puma ad alfa romeo mito pareri

          in che senso "scivoli come una saponetta"? stai parlando di tenuta di strada?
          per essere migliore della puma non ci vuole poi molto...di sicuro la mito è una spanna sopra

          Commenta


          • #6
            Re: da ford puma ad alfa romeo mito pareri

            Originariamente inviato da blackpuma Visualizza il messaggio
            però è sempre una punto vestita a festa...
            questa non l'ho capita
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

            Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

            Originariamente inviato da MoH
            Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

            Commenta


            • #7
              Re: da ford puma ad alfa romeo mito pareri

              Originariamente inviato da blackpuma Visualizza il messaggio
              però è sempre una punto vestita a festa...

              Beh la Puma,se non ricordo male deriva dalla Fiesta,quindi non credo assolutamente che la Mito come tenuta di strada sia inferiore alla Puma,anzi sicuramente è il contrario visto che l'Alfa è molto più recente come progettazione.Poi che magari sia meno divertente a causa dell'eletttronica allora ti do ragione....
              ---------------------------------------------------


              ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

              Commenta


              • #8
                Re: da ford puma ad alfa romeo mito pareri

                Mi associo a tutto quanto detto sin ora, e aggiungo pure ke la pumella NON è ke ha riscosso un così grande successo......anzi..
                Poi mia opinione,provala e vedi come ti pare,se ti garba te la fai..
                Fossa dei leoni
                Brigate RossoNere
                Warriors
                Curva Sud Milano




                Commenta


                • #9
                  Re: da ford puma ad alfa romeo mito pareri

                  Che non ha riscosso molto successo (in Italia) è relativo...cmq...riguardo la Mito non posso dire molto perchè ancora non ho avuto occasione nè di vederla dal vivo e quindi tantomeno di provarla...per quanto riguarda la Puma il mio migliore amico ha una 1.7 16v Vct da 125cv e dico che è un bel mostriciattolo..a mio parere è stata una delle Ford anni '90 + riuscite...l'unico problema diciamo "grave" di cui è afflitta è che ha il cxlo mooooolto ballerino e non ci vuole niente per farsi male in curva (quindi un buon assetto + gomme sono d'obbligo)..per il resto direi che non si possono confrontare 2 auto così diversa sia come impostazione che come progettazione...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: da ford puma ad alfa romeo mito pareri

                    il 1.7 cn qualke intervento nn era malissimo... da cambiare al volo invece era l'assetto.

                    la mito ke vuoi prendere ke versione è? ke interventi vuoi farle?
                    Only Focus Tuning Club - Socio N° 13 - www.onlyfocus.com

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X