annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto mk2: problema fari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Fiat Punto mk2: problema fari

Originariamente inviato da Salem Visualizza il messaggio
    Si..il problema sarà sicuramente quello sono daccordo!

Ma io chiedo, la spia e' un led, una semplice lampadina, può essere sostituita?
    Grazie!
    se sei bravo col saldatore a stagno la sostituisci... è un "mini-led"

Commenta

ah...ma posso estrarre tutto il quadro tranquillamente..il contachilometri e contagiri com'è attaccato?

Per uscire il quadro dovrei smontar lo sterzo, no?
      Fiat Punto mk2 1.2 EL

erede de:
      " FiaT TiPo '89...1.4 PiKKOla Ma POtenTE!!! "

Commenta

Ragazzi...oggi sono stato finalmente dall'elettrauto a dare un controllata serie...

Abbiamo misurato i volt della batteria, acceso le luci, accelerato e tanto altro...alla fine siamo giunti ad una conclusione: la mia punto è allergica alle lampadine bianche!

Ben 6 lampadine H1 nel giro di un mese e 4 luci di posizione, comunque tutte di marca e non by china.

Comunque ha detto ho rimesso tutto classico, sia anabbaglianti che posizione, vediamo un po' che succede, speriamo nulla!

Dimenticavo, la spia delle luce nel cruscotto è tornata a funzionare, ma è possibile quindi un problema di bassa voltaggio o amperaggio delle lampadine o di qualcos'altro?

Grazie!
        Fiat Punto mk2 1.2 EL

erede de:
        " FiaT TiPo '89...1.4 PiKKOla Ma POtenTE!!! "

Commenta

io ho i fari della macchina un po scuri internamente montando delle luci piu potenti riesco e vedere meglio oppure no?e se monto un kit xenon da 55w e 6000 kelvin lo risolvo il problema che nn si vede una mazza di notte?

Commenta

scuri lucidi o scuri opachi? la cosa cambia
            Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
            Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
            Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
            Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

Commenta

Originariamente inviato da felicepan Visualizza il messaggio
              io ho i fari della macchina un po scuri internamente montando delle luci piu potenti riesco e vedere meglio oppure no?e se monto un kit xenon da 55w e 6000 kelvin lo risolvo il problema che nn si vede una mazza di notte?
              Si, risolvi il problema di vederci di notte pero' anche le FDO ti vedranno bene se non ti assicuri che il tuo kit xenon non abbagli nessuno che ti incrocia...
              Altrimenti ti consiglio una cosa un po' piu' di nicchia pero' meno vistosa...montare gli xenon sugli abbaglianti e accenderli solo quando fa veramente buio e ovviamente disattivarli quando incroci gli altri veicoli (come faresti per i comuni abbaglianti). Sara' difficile che le FDO ti vedano proprio mentre hai gli abbaglianti xenon accesi. Tra l'altro, la luce xenon sulle parabole si mischiera' con quella degli anabaglianti alogeni dunque risultera' molto meno fredda e riconoscibile come Aftermarket.

Ricordo che con un kit xenon aftermarket rischi il ritiro del libretto per art.78 e multa di poco meno di 400 euro.
              Ultima modifica di stileitalia; 06-11-2011, 14:35.

Commenta

Ciao a tutti,
                oggi svuotando il garage ho ritrovato l'aspirazione che mi ero fatto fare per la mia Y 1.2 fire, artigianale, tutta in inox, con filtro BMC, staffe, kit pulizia BMC.
                Va bene su tutti i 1.2 fire, quindi punto e panda.

il pezzo è questo:

Se vi interessa, 30€ più SS, mandatemi una mail a alex_novi [a] yahoo.it
                non leggo mai il forum EE. Prezzo non trattabile, se non interessa a nessuno lo butto.
                Honda S2000 Ap1 My01 silverstone/black-red - Now
                Integra typeR #1322 black - Selled

Commenta

anche se non è legale io l'ho montato da circa 2 anni...preso su internet...mai una lampada fulminate e visibilità notturna ottima...non accendo neanche gli abbaglianti...

Commenta

Originariamente inviato da Salem Visualizza il messaggio
                    Ragazzi...oggi sono stato finalmente dall'elettrauto a dare un controllata serie...

Abbiamo misurato i volt della batteria, acceso le luci, accelerato e tanto altro...alla fine siamo giunti ad una conclusione: la mia punto è allergica alle lampadine bianche!

Ben 6 lampadine H1 nel giro di un mese e 4 luci di posizione, comunque tutte di marca e non by china.

Comunque ha detto ho rimesso tutto classico, sia anabbaglianti che posizione, vediamo un po' che succede, speriamo nulla!

Dimenticavo, la spia delle luce nel cruscotto è tornata a funzionare, ma è possibile quindi un problema di bassa voltaggio o amperaggio delle lampadine o di qualcos'altro?

Grazie!
                    a me prima di installare kit xeno bruciava lampade in continuazione...ho sostituito gli spinotti originali dei fari...per intenderci quelli che si attaccano alle lampade con altri in porcellana che scaldano molto meno...problema risolto..per il resto forse i watt delle lampade bianche erano in più rispetto alle originali.

Commenta

sicuramente si vede meglio con un kit anche da 35w e costano anche di meno

piccolo OT; ma il thread della punto mk2 a/b che fine ha fatto? è da molto che non entro su questo forum e vedo molte novità...
                      Il soldato tedesco ha stupito il mondo, il bersagliere italiano ha stupito il soldato tedesco.

Commenta

Sto operando...
                      X