ciao a tutti, qualcuno puo dirmi la velocita massima in ogni marcia che raggiunge la 147 1.6 ts 120cv tirandola a limitatore? grazie
mi dispiace ma avendo un jtd non so proprio cosa dirti!!!....e poi penso che questo non sia il posto giusto x scrivere
determinati dati.....a meno che uno non li guardi quando scende in pista con la proprio a147
E' veramente strano... ma il cerchio è originale? perchè senza assetto, nè nulla, anche a pieno carico è davvero difficile che tocchi, a meno che il passaruota non sia già fuori sede....
ciao a tutti,
ho lo stesso problema anch'io, me lo fa solo a pieno carico, il problema nel mio caso sono gli ammortizzatori che cominciano a non essere più "in forma"...infatti mi stavo informando per vedere qualche alternativa senza abbassare la macchina...in un'altra discussione si parlava di montare gli ammo della q2, qui ne avete mica parlato?
ciao a tutti,
ho lo stesso problema anch'io, me lo fa solo a pieno carico, il problema nel mio caso sono gli ammortizzatori che cominciano a non essere più "in forma"...infatti mi stavo informando per vedere qualche alternativa senza abbassare la macchina...in un'altra discussione si parlava di montare gli ammo della q2, qui ne avete mica parlato?
puoi sempre ritarare i tuoi... o sostituirli con dei koni gialli... boh!
ciao a tutti,
Commenta