annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y Momo Design

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lancia Y Momo Design

Salve a tutti ,

ho deciso finalmente che auto prendere , ma devo ancora decidere che motore. Ho deciso di comprare una Lancia Y Momo Design nuova ma sono indeciso se prendere il 1.3 Diesel da 90cv oppure il 1.4 Benzina con sempre 90cv .

Qual'è la migliore?? La + affidabile ...soprattutto per macinare Kilometri . . .?

In generale la Y è un auto affidabile ???? Oppure da rogne ????

GRAZIE

Re: Lancia Y Momo Design

più che il 90 prendi il 1.3 mjt 105 cv o la 1.4 16v 95cv, se fai tanti km meglio la 1.3
    If it runs on four tires, it's a car.
    Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
    On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

Si in effetti avrei intenzione di farci tanti Km ...e soprattutto la + affidabile che duri di + nel tempo , certo in ogni caso trattata nel migliore dei modi ..con tutti i controlli e tagliandi fatti quando dio comada

Commenta

il 1.3 mjet da 105 cv cosa differisce dal classico 90 cv? solo la mappa?
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

la mappa e qualke dettaglio e la non possibilità di montare il Filtro Anti Particolato....
          FIAT PUNTO 1.3 multijet 70cv '05 dynamic...88000km...appena iniziato!!!
          YAMAHA YP400 Majesty m.y. 2008

my MSN ----> magik-box@libero.it

Commenta

che culo ad avere certe possibilità
            http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

Io ho la 1.4 95cv....e come consumi è abbastanza buona...13Km/l in città e 16-17Km/l in autostrada...stando buoni con l'acceleratore! Per il resto è ben assemblata praticamente nessun FIAT-scricchiolio e nel tempo mantiene bene le quotazioni sull'usato.

Commenta

Originariamente inviato da garrett89 Visualizza il messaggio
                Salve a tutti ,

ho deciso finalmente che auto prendere , ma devo ancora decidere che motore. Ho deciso di comprare una Lancia Y Momo Design nuova ma sono indeciso se prendere il 1.3 Diesel da 90cv oppure il 1.4 Benzina con sempre 90cv .

Qual'è la migliore?? La + affidabile ...soprattutto per macinare Kilometri . . .?

In generale la Y è un auto affidabile ???? Oppure da rogne ????

GRAZIE
                Vuoi macinare kilometri,e stare sicuro ke hai un bel muletto ?
                Allora scegli le Mjet,nn importa ke sia 90 o 105...e con una mappetta soft ti passi pure qualke sfizio...
                Fossa dei leoni
                Brigate RossoNere
                Warriors
                Curva Sud Milano

Commenta

Sto operando...
                X