Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio: quanto pagate per il tagliando alla vostra italiana?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Sondaggio: quanto pagate per il tagliando alla vostra italiana?

    ma dipende sempre che lavori ti fanno ......
    puoi fare il tagliando ad una 126 e spendere oltre 1000€ se ti cambiano mezza macchina
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #22
      Re: Sondaggio: quanto pagate per il tagliando alla vostra italiana?

      io spendo 200 euri compresa manodopera,filtro aria,filtri antipolline,olio bardhal ,filtro olio ,filtro gasolio

      Commenta


      • #23
        Re: Sondaggio: quanto pagate per il tagliando alla vostra italiana?

        Originariamente inviato da Rusty Visualizza il messaggio
        Io ho una 156 JTD 16v e sono quasi a 84.000 Km per 5 anni e mezzo di vita .. ed escluso il primo tagliando , tutti gli altri , complici anche sistemazioni varie rogne sono stati cari come il fuoco !!

        1° tagliando 20.000 Km : 136 € con sconto-bonus del concessionario
        2° tagliando 40.000 Km : 578 € con cambio braccetti sospensioni posteriori e cinghia servizi
        3° tagliando 60.000 Km : 600 € con cambio dischi anteriori ( Ovalizzati ) e relative pastiglie
        4° tagliando 80.000 Km : 850 € con cambio cinghie servizi e distribuzione , relative pulegge e tenditori , più valvola termostatica che rimaneva sempre aperta

        più un " piccolo " extra da 314 € per sostituzione barra antirollio e relativi attacchi anteriori che erano rumorosi

        I primi 3 sono stati fatti presso la rete Alfa , il quarto da un autorizzato fiat perchè sono stufo di farmi mettere ad angolo retto ogni volta che faccio un tagliando !
        Il timbrino sul libretto delle garanzie non vale così tanto , e non sarà per quello che la macchina varrà tanto di più nel caso si dovesse vendere , per cui basta rete alfa .

        E' una bella macchina e va bene , per fortuna non è farcita di rogne come si legge di certi casi nei forum Alfa dove si può parlare di cose che non vanno , ma a livello di tagliandi è carissima da mantenere !
        Oramai mi sono rassegnato/abituato a veder partire mezzo stipendio se non di più a botta ... ma non è che sia tanto contento
        La mia ex-Clio 1.4 s del 1996 in 8 anni aveva avuto anche meno problemi .. solo una volta le si era bucato il radiatore .

        Vorrei tanto sapere cosa si spende a fare il tagliando a una Lancer Evo ... e non mi stupirei affatto se fosse meno di quanto ho speso io .
        be insomma mica tanto.... secondo me hai avuto sfiga nell acquisto e hai un esemplare difettato dalla nascita... mi sembra che hai fatto un pò troppi cambi... i braccetti a 40 000 (!!) le cinghie a 80! dai, son troppe cose.

        per una Corolla, auto altrettanto valida, mio padre spende mediamente 250 euro a botta... tenuta bene, e considera che fino all anno scorso ha avuto la garanzia (ora son passati 5 anni quindi è scaduta). le jappo navigano, e chi ce l ha lo sa.

        se può farti piu rabbia, pensa che un bmw 330d , considerando il fatto che lo fa ogni 30 000 e non 20/25000 , spende meno di te a fare un tagliando
        Ultima modifica di raza; 04-06-2009, 16:07.
        Toyota Corolla : media consumo negli ultimi 110 000km è
        Toyota Verso: media consumo negli ultimi 1500km è : (work in progress)

        Commenta

        Sto operando...
        X