Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testata panda 30 e 126personal

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • testata panda 30 e 126personal

    che differenza c è precisamente tra la testata del 126 650 e qlla della panda 30 tranne ke per i condotti d aspirazione???

  • #2
    Re: testata panda 30 e 126personal

    Originariamente inviato da kekko.. is90 Visualizza il messaggio
    che differenza c è precisamente tra la testata del 126 650 e qlla della panda 30 tranne ke per i condotti d aspirazione???
    non lo so di preciso...ci sono dei post dove ne parlano, dicono che si possa montare quella della 30 sul motore 126 con le opportune modifiche penso e che avendo i condotti di aspirazione piu grussi vada meio....ma nn ho idea di come si faccia la modifica...penso sia molto lunga e laboriosa....c'è anke ki monta la testa del 1.3 o del 1.7 boxer dell'alfa mi sembra ma è tt sentito dire...

    Commenta


    • #3
      Re: testata panda 30 e 126personal

      Originariamente inviato da nico-mecca Visualizza il messaggio
      non lo so di preciso...ci sono dei post dove ne parlano, dicono che si possa montare quella della 30 sul motore 126 con le opportune modifiche penso e che avendo i condotti di aspirazione piu grussi vada meio....ma nn ho idea di come si faccia la modifica...penso sia molto lunga e laboriosa....c'è anke ki monta la testa del 1.3 o del 1.7 boxer dell'alfa mi sembra ma è tt sentito dire...
      ecco anch'io ho sentito dire le stesse cose:
      la testa del boxer nn mi ricordo dove ma l'ho già sentita
      x il discorso testa della 30: mi pare k l'abbiano montata anche su qlc 500 xò nn ho la + pallida idea delle modifiche necessarie x efettuare qst modifica
      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
      Fiat Punto 55 s:

      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

      Commenta


      • #4
        Re: testata panda 30 e 126personal

        allora la testa della panda sul 126 650 ci va tranquillamente xk ce l hanno la maggiorparte delle 500 modificate... io kiedo le differenze tra le 2 testate

        Commenta

        Sto operando...
        X