annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Delta HF Turbo 1.6 2WD 140cv.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Lancia Delta HF Turbo 1.6 2WD 140cv.

Originariamente inviato da tex90 Visualizza il messaggio
    e rispetto alla renault 5 turbo?cioè alla fine quelle che ho trovato fin'ora di messe bene e a relativamente pochi soldi sono queste due. Comunque aspetto ancora per vedere se trovo qualcosa di piu interessante
    Per me, 6 troppo poco deciso su ciò che vuoi...pensarci 1 pò va bene, prolungare eccessivamente però è deleterio anche perchè, prima o poi una decisione dovrai pur prenderla.
    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

se sei del 90... quindi hai 18-19 anni...
      non lavori... e non sei figlio di papà ( non penso perchè di solito non cercano queste auto)
      toglici mano...
      poiche è un auto... a detta di tutti che ha bisogno di manutenzione.... spesso...
      la prendi a poco... e poi devi spendere una caterba di soldi...

Commenta

Sapevo ne avresti trovata un'altra Tex! Comunque non è assolutamente male come macchina, soprattutto se inizi a 18! Forse una Turbo sarebbe più prestante, e ricorda che essendo d'epoca non puoi toccarle (a meno che non usi il trucchetto che fanno in molti quando presenti le foto al registro storico...), ma continuo a ribadire che sei completamente in balia di ogni tuo pensiero che tira fuori una macchina sportiva di 20 anni fa...
        La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
        Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

Commenta

mi serve una macchina sportiva di 20 anni per il discorso ASI!tiro fuori anche questa, perchè visto che non ho fretta, cerco di trovarne il piu possibile

Commenta

Meglio il Delta della Uno turbo (e' piu particolare il delta, ce ne sono poche e avra' maggior futuro storico) e soprattutto che la Renault 5...carina ma nn un granche' dinamicamente (a partire dalla distribuzione ad aste e bilanceri per passare a molte altre cose).

Ma la Delta Turbo 1.6 nn era a carburatori con il carburatore soffiato? A me sembrava di si. Ciao
            Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
            FAIDATETuningClub - 27

Commenta

ah quindi la 5 turbo proprio scartata?io l'ho provata e per la sua categoria non mi sembrava andasse male.

Commenta

Originariamente inviato da RobbiGT Visualizza il messaggio
                Da originale va meno della uno per via del peso.
                Le potenzialità di preparazione però sono notevolissime rispetto alla Uno.
                Motore 1.6cc, testata bialbero ed elettronica IAW.

Il suo "insuccesso" è ovviamente dovuto alla presenza della 2.0t 4wd e int. come diceva zeroes.
                Sintetico e preciso
                Life is too short, to drive boring cars...
                Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

ciao ragazzi. Volevo sapere se qualcuno ha mai provato questa macchina e se si se può spiegare come si comporta e come va e dare le sue impressioni, perchè ne avrei trovata una da prendere ma volevo prima sentire qualche pensiero a riguardo.
                  lasciala perdere...
                  amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
                  Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
                  Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

Commenta

Nessuno ha una scheda tecnica di quest'auto?
                    Mi servirebbe conoscere la rapportatura del cambio, magari di entrambe le versioni nel caso fossero diversi
                    FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                    Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

ah quindi la 5 turbo proprio scartata?io l'ho provata e per la sua categoria non mi sembrava andasse male.
                      io ero nella tua stessa situazione (volevo una sportiva ma non avevo idea di come mantenerla,bollo e assi).con un budget di 2000euro mi sono messo alla ricerca di un'auto d 20anni da iscrivere asi.provate 205 rally,uno turbo mk1,golf mk2 gti e cabrio,fiesta xr2i,e anke uno turbo mk2 (anke se nn ancora d 20 anni).alla fine ho preso la renault 5 gt turbo e sono innamorato di qsta makkina.divertentissima da guidare,piccola,particolare e aggressiva esteticamente.come prestazioni qndo la guidi t si stampa il sorriso in faccia.PERò DEVI AVERE LA TESTA SULLE SPALLE PER PRENDERLA XKè è FACILE FARSI MALE A CAUSA DEI SUI LIMITI (troppo leggera,cechi da 13" ecc ecc e tenuta ke è quella ke è).
                      FATTI NON FOSTE PER VIVER COME BRUTI,MA PER SEGUIR VIRTUTE A CANOSCENZA

Commenta

Sto operando...
                      X