annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info su Lancia Delta Integrale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info su Lancia Delta Integrale

Ciao a tutti!!

Ho notato girovagando x il sito che ci sono tanti appassionati del Deltone e volevo chiedere come va..
    Avevo sentito dire che ha spesso noie al motore....

Ne ho trovata una del 01.1992 con 110'000 km a 3100 euro. Non costa un po' poco??

La mia alfa e praticamente morta e fino a ieri ero convinto di sostituite il motore con uno da 90'000 km, non vorrei trovarmi a dover fare presto la stessa cosa!!!

Mi affido alla vostra insostituibile esperienza e passione!!!

Re: Info su Lancia Delta Integrale

Messaggio originariamente postato da hellbone164
    Ciao a tutti!!

Ho notato girovagando x il sito che ci sono tanti appassionati del Deltone e volevo chiedere come va..
    Avevo sentito dire che ha spesso noie al motore....

Ne ho trovata una del 01.1992 con 110'000 km a 3100 euro. Non costa un po' poco??

La mia alfa e praticamente morta e fino a ieri ero convinto di sostituite il motore con uno da 90'000 km, non vorrei trovarmi a dover fare presto la stessa cosa!!!

Mi affido alla vostra insostituibile esperienza e passione!!!

Effettivamente la valutazione è un po' bassa.
    Noie al motore non le ho mai avute, ovviamente è uan macchina sportiva e quindi va trattata con il giusto riguardo.
    110.000 km sono tanti e poi bisogna vedere come li ha fatti...
    ramaracing
    Forum di deltisti malati
    Socio Hydra racing n.29
    Sito e forum drag race italiano[/size]

Commenta

sposto in auto italiane
      Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

bisogna vedere se è un'evoluzione o una 16V in entrambi i casi cmq il prezzo è basso, per un evo di solito ci vogliono in media 15-20 mil
        il motore è ottimo e di solito non ha problemi, a meno che fai mappature assassine, ma del resto come tutti i motori; le cose a cui devi stare attento di solito sono cambio, differenziali e telaio

Commenta

E' una evoluzione 8 valvole...
          Comunque motoristicamente ci sono altre differenze a parte la testata?
          Oggi telefono al garage, ma ho l'impressione che con la mia sfiga sarà già stata venduta...

Sapreste dirmi + o - quanti km riesce a fare questo bellissimo motore?? A patto naturalmente che non sia stato particolarmente stressato!

Grazie mille

Commenta

evo 8 valvole del 91?

comunque il motore ne ha fatta di strada....magari noie grosse non ne avrà però siamo vicini alla sua apertura per la revisione completa:rolleyes:
            fasce bronzine ecc ecc
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

Commenta

ma la evoluzione non è solo 16V?

Commenta

L'evoluzione c'è anche 8v sono quelle che erano destinate al mercato svizzero causa norme antinquinamento.Delta con 110.000km lascia stare!!

Commenta

consiglio da amico Deltista???

se non vuoi morire d'infarto per il conto del meccanico lasciala dove è!!

non comprarti una Delta con tutti quei km a quel prezzo stracciato!

è chiaro che se ne vuol disfare al più presto di quel broccolo mi dispiace che certa gente non tratti a dovere le Delta!

io dico la mia idea poi magari il motore è stato rifatto 1000 km fà e lui la vuol regalare!
                  [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                  perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                  "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                  <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

Per una delta evo con i controcoglioni ci vogliono 30 milioni! altro che 15......poi certo un integrale 8v.....cmq ricorda: se non li spendi prima i soldi li spendi dopo e anche di piu'!! occhio!
                    MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

Sto operando...
                    X