Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

    macchina accettata dal R.I.A.R.

    Commenta


    • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

      ma vieni!
      ma tu montavi cerchi alfa?

      Commenta


      • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

        si si....gli ho montato i cerchi della qv per le foto. fari ant e post originali, frecce lat originali....un burdell....

        Commenta


        • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

          Lorenz... thx x il consiglio, proverò... tentar non nuoce !


          Eheh... hai capito il Giandz ?!?
          Altrimenti volevo vedere come facevi ad iscriverla... xò ne vale la pena, almeno x gli incentivi sulla R.C. auto !!!

          Congratulations... purtroppo il 1.6 Boxer (che tra l'altro è 1 motore inedito sviluppato direttamente dal 1.7 8V esclusivamente per le 14X) non è iscrivibile al R.I.A.R........ mentre il 1.7 16V (stesso identico propulsore montato sulla 33, lievemente rivisto per le normative Euro-2... ergo -3CV) sì !

          'azzarola... che ingiustizia !
          Vabè che la mia non riuscirei ad iscriverla neanche se mi posizionassi a pi-greco/2..........................

          Commenta


          • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

            fatta la distribuzione al gtv! 570 euro di pezzi + l'olio (aftermarket)...
            già che c'eravamo, 2 anticipi sulla puleggia (non chiedetemi come non saprei i dati),
            candele sincrone, centrale senza pancia e filtro a pannello sportivo...

            adesso romba, va ed è pure bella divertente! ma vieni
            prima faceva rumore da diesel e era tappata, porella...

            @street: sinceramente mi sembra una boiata, il boxer è sempre il boxer, dovevano concederle a tutte...

            Commenta


            • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

              sera gente...
              Kriminal Tuning Club®
              F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
              Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
              La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

              Commenta


              • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                Originariamente inviato da Street Fighter Visualizza il messaggio
                Lorenz... thx x il consiglio, proverò... tentar non nuoce !


                Eheh... hai capito il Giandz ?!?
                Altrimenti volevo vedere come facevi ad iscriverla... xò ne vale la pena, almeno x gli incentivi sulla R.C. auto !!!

                Congratulations... purtroppo il 1.6 Boxer (che tra l'altro è 1 motore inedito sviluppato direttamente dal 1.7 8V esclusivamente per le 14X) non è iscrivibile al R.I.A.R........ mentre il 1.7 16V (stesso identico propulsore montato sulla 33, lievemente rivisto per le normative Euro-2... ergo -3CV) sì !

                'azzarola... che ingiustizia !
                Vabè che la mia non riuscirei ad iscriverla neanche se mi posizionassi a pi-greco/2..........................
                in lombardia non si paga neanche il bollo in teoria se hai l'iscrizione al riar....ma bisognerà vedere se è vero....
                Si è vero...secondo me non è giusto che le boxer non siano iscrivibili dato che ormai han tutte almeno 13 anni e chi le ha ci tiene......certo è che ci vogliono i para originali eh! hihi

                Commenta


                • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                  gian... io ho sentito dire che dopo che hai l'iscrizione riar, devi farti la colonna a un ufficio della regione lombardia e richieder l'esenzione dal bollo...

                  ho qualche amico con le gta e han dovuto far questa menata!
                  La Mia Alfa 33 16v

                  Commenta


                  • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                    Originariamente inviato da giandz Visualizza il messaggio
                    in lombardia non si paga neanche il bollo in teoria se hai l'iscrizione al riar....ma bisognerà vedere se è vero....
                    Si è vero...secondo me non è giusto che le boxer non siano iscrivibili dato che ormai han tutte almeno 13 anni e chi le ha ci tiene......certo è che ci vogliono i para originali eh! hihi
                    si dovresti essere esentato...

                    Commenta


                    • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                      Ciao a tutti qualcuno ha da vendermi 4 bobine per l'alfa 146 1.4. ts.
                      Grazie è urgente
                      «Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perchè fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso.»

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X