Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

    Originariamente inviato da lorenz16v Visualizza il messaggio
    gian... io ho sentito dire che dopo che hai l'iscrizione riar, devi farti la colonna a un ufficio della regione lombardia e richieder l'esenzione dal bollo...

    ho qualche amico con le gta e han dovuto far questa menata!
    eh vedi...però si può fare.....aspetterò tutta la documentazione e poi mi informo bene!

    Commenta


    • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

      Originariamente inviato da panda 750 young Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti qualcuno ha da vendermi 4 bobine per l'alfa 146 1.4. ts.
      Grazie è urgente
      io c'ho quelle del 2.0 TS...

      Commenta


      • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

        Originariamente inviato da panda 750 young Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti qualcuno ha da vendermi 4 bobine per l'alfa 146 1.4. ts.
        Grazie è urgente
        io sulla 1.6 di mia madre ho messo quelle di una 1.4 in demo... il codice è lo stesso...

        nel caso ti servano, sentiamoci in pm...
        La Mia Alfa 33 16v

        Commenta


        • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

          Originariamente inviato da panda 750 young Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti qualcuno ha da vendermi 4 bobine per l'alfa 146 1.4. ts.
          Grazie è urgente
          una volta cambiate, collega le candele sincrone (cioè la grande con la piccola dello stesso cilindro), così



          particolare 1 cilindro



          non è una modifica radicale, ma dovresti sentire il motore un pò più sveglio (e un rumore un filino più cattivo). Sembra più pieno il motore (per farti capire le twin spark euro 3 come la 147 lo hanno di serie come metodo per recuperare il gap dalle sorelle euro2, che essendo meno tappate causa norme antinquinamento più blande, in termini di cv).

          PS: grazie a melo81 per le foto.

          Commenta


          • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

            dopo una settimana di sincrone, le avevo rimesse asincrone perchè sulla mia rendevano male ai bassi... (1.6 ts con camme del 1.8/2.0 e aspirazione anticipata 2 gradi)

            le rimetterò sincrone quando rimapperò!
            La Mia Alfa 33 16v

            Commenta


            • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

              io le ho sul 1.4 e mi trovo davvero bene!

              Commenta


              • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                sul 1.6 e 1.8 senza mappa non rendon bene, sul 2.0 non ho sentito ancora nessuno!

                sul 1.4 pure leodinas si trovava bene ma mi pare sia tornato anche lui alla asincrona....
                non ricordo il motivo, me lo disse su msn!
                La Mia Alfa 33 16v

                Commenta


                • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                  Originariamente inviato da giandz Visualizza il messaggio
                  in lombardia non si paga neanche il bollo in teoria se hai l'iscrizione al riar....ma bisognerà vedere se è vero....
                  Si è vero...secondo me non è giusto che le boxer non siano iscrivibili dato che ormai han tutte almeno 13 anni e chi le ha ci tiene......certo è che ci vogliono i para originali eh! hihi
                  ciao giandz... guardando nella lista del RIAR ho notato che è presente anche la mia 145 1.7 16v.

                  Siccome la mia è praticamente tutta originale volevo chiederti..quali vantaggi si hanno dall'iscrizione dell'auto al riar?

                  Commenta


                  • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                    Originariamente inviato da boxer16v Visualizza il messaggio
                    ciao giandz... guardando nella lista del RIAR ho notato che è presente anche la mia 145 1.7 16v.

                    Siccome la mia è praticamente tutta originale volevo chiederti..quali vantaggi si hanno dall'iscrizione dell'auto al riar?
                    i vantaggi principalmente assicurativi. nel senso che paghi meno di assi. Però devi tener conto di dover fare una revisione annua....in quanto la macchina è considerata veicolo speciale e poi devi pagare 100 euro di iscrizione annua (150 di quota iniziale).
                    Solo in lombardia non si paga il bollo. Ah la macchina deve essere totalmente originale eh....niente assetto cerchi frecce che non siano nella norma....
                    Cmq puoi guardare sul sito riar...

                    Commenta


                    • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                      oltre che, toccando ferro, in caso di incidente, vieni risarcito per l'intero importo della riparazione del veicolo....
                      La Mia Alfa 33 16v

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X