Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

    ho la tua età!!

    Commenta


    • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

      Originariamente inviato da MoToM@ni@co Visualizza il messaggio
      che cerchi montate sulle vostre quadrifoglio??

      io ho su gli originali in lega con i fori in zona perimetrale...no me gusta... pensavo a qualcosa tipo i montecarlo...ma preferirei a raggetti senza il traverso a metà diametro...che consigliate??

      chiaramente da non spenderci cifre folli....
      sicuramente OZ superturismo GT
      Kriminal Tuning Club®
      F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
      Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
      La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

      Commenta


      • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

        Originariamente inviato da boxer16v Visualizza il messaggio
        ho la tua età!!
        47 anni?

        Commenta


        • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

          Originariamente inviato da MoToM@ni@co Visualizza il messaggio
          che cerchi montate sulle vostre quadrifoglio??

          io ho su gli originali in lega con i fori in zona perimetrale...no me gusta... pensavo a qualcosa tipo i montecarlo...ma preferirei a raggetti senza il traverso a metà diametro...che consigliate??

          chiaramente da non spenderci cifre folli....

          aws maranello....a mio avviso i migliori poichè sembrano le repliche degli originali ....ma mi sa che non li fan più

          Commenta


          • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

            Originariamente inviato da giandz Visualizza il messaggio
            47 anni?
            no 47 proprio no...
            solo 25

            Commenta


            • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

              oggi ho testato un pochino l' Alfa... cacchio raga...va parecchio,in curva però mi sembra come tendesse a scivolare un po',il rumore è una phigata pazzesca,adesso basta solo sistemarla un attimino perciò stemmi nuovi,sistemazione porta e sedile guidatore,bocchetta dell'aria guidatore e poi l'interno è ok

              per l'esterno è un po' scolorita sui montanti sopra i finestrini posteriori e ha una graffiatina sul paraurti lato passeggero che dite con una lucidatina si sistema tutto oppure è il caso di riverniciare??
              quanto può costare in caso l'operazione??
              economicamente non è un bel periodo,sto prendendo casa con la morosa....e di macchine sono molto crudo...

              Commenta


              • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                Originariamente inviato da MoToM@ni@co Visualizza il messaggio
                oggi ho testato un pochino l' Alfa... cacchio raga...va parecchio,in curva però mi sembra come tendesse a scivolare un po',il rumore è una phigata pazzesca,adesso basta solo sistemarla un attimino perciò stemmi nuovi,sistemazione porta e sedile guidatore,bocchetta dell'aria guidatore e poi l'interno è ok

                per l'esterno è un po' scolorita sui montanti sopra i finestrini posteriori e ha una graffiatina sul paraurti lato passeggero che dite con una lucidatina si sistema tutto oppure è il caso di riverniciare??
                quanto può costare in caso l'operazione??
                economicamente non è un bel periodo,sto prendendo casa con la morosa....e di macchine sono molto crudo...
                stai prendendo casa hai problemi di cash e ti prendi una cv?

                se rivernici occhio a beccare la variante...è dura fare il colore preciso al resto della carrozzeria

                Commenta


                • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                  salve bimbi, vi lascio due fotine del motore tirato a lucido

                  http://img31.imageshack.us/img31/9075/motoreago092.jpg

                  http://img31.imageshack.us/img31/5110/motoreago091.jpg.

                  @ Motom@nia@co I montanti che citi sono in plastica e si scrostano spesso. meglio riverniciarli da zero. magari per il resto basta una lucidata.
                  La volontà muove le montagne!

                  Welcome home Christine!
                  http://img253.imageshack.us/my.php?i...24feb08bq1.jpg

                  Commenta


                  • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                    Che spettacolo Fabius !

                    La barra duomi è x caso una MOMO ?
                    Io ho una OMP regolabile... colore giallo.

                    Domandona 1: ragazzi, sapete dirmi se è possibile cambiare la mostrina nera di plastica che sta sul finestrino posteriore apribile della 145 ? Quella subito dietro la porta anteriore, x intenderci... con 1 guarnizione sotto... il carrozziere lucidandomi la car è passato anche lì sopra ed ora ha 1 bruttissima rigona bianca ! :X

                    Domandona 2: qualcuno sulle Boxer 8V ha fatto omologare i 16'' ?
                    Mi sembra di aver letto da qualche parte che dovrebbero passare le 195/45/16, misura perfettamente compatibile con le tabelle CUNA.

                    Ma... gli indici di carico e velocità ?!? Se qualcuno le ha fatte trascrivere a libretto mi sarebbe molto di aiuto........ dovrei quasi cambiare le gomme e con l'occasione passerei ad una misura maggiore (come diametro)..................

                    Thx in anticipo !

                    Commenta


                    • Re: alfa 145/alfa 146 6th edition: la saga continua!!

                      Originariamente inviato da Street Fighter Visualizza il messaggio
                      Che spettacolo Fabius !

                      La barra duomi è x caso una MOMO ?
                      Io ho una OMP regolabile... colore giallo.

                      Domandona 1: ragazzi, sapete dirmi se è possibile cambiare la mostrina nera di plastica che sta sul finestrino posteriore apribile della 145 ? Quella subito dietro la porta anteriore, x intenderci... con 1 guarnizione sotto... il carrozziere lucidandomi la car è passato anche lì sopra ed ora ha 1 bruttissima rigona bianca ! :X

                      Domandona 2: qualcuno sulle Boxer 8V ha fatto omologare i 16'' ?
                      Mi sembra di aver letto da qualche parte che dovrebbero passare le 195/45/16, misura perfettamente compatibile con le tabelle CUNA.

                      Ma... gli indici di carico e velocità ?!? Se qualcuno le ha fatte trascrivere a libretto mi sarebbe molto di aiuto........ dovrei quasi cambiare le gomme e con l'occasione passerei ad una misura maggiore (come diametro)..................

                      Thx in anticipo !
                      quella plastica la vorrei cambiare anch'io ma in effetti non l'ho proprio mai smontata

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X